Aderito adesso al MySkyHd. Domani faccio la seconda calata. Io ho Mondo+Cinema e Multivision uguale. Costo € 149 + € 7 al mese x Hd. Chiesto 3 volte alla gentil signorina x multivision e risposto che NON ci son problemi...Vedremo...
Visualizzazione Stampabile
Aderito adesso al MySkyHd. Domani faccio la seconda calata. Io ho Mondo+Cinema e Multivision uguale. Costo € 149 + € 7 al mese x Hd. Chiesto 3 volte alla gentil signorina x multivision e risposto che NON ci son problemi...Vedremo...
La mia telenovela continua, il tecnico gentilissimo (era un poco abbacchiato perché come Prima installazione a Prato è stata una schifezza:) ) ha fatto tutte le prove, ha provato ben due decoder (è stato a casa mia quasi due ore), due cavi diversi e due prese HDMI diverse sullo stesso televisore il risultato è:
-i canali in chiaro non danno problemi né via HDMI né via scart ho fatto tutte le prove del mondo
- i canali in HD e quelli a pagamento SD che fanno parte del mio pacchetto Sky veicolati via HDMI mi danno il problema che si vedono a singhiozzo e facendo zapping molto spesso mi dice autorizzazione negata ecc.ecc. premere OK, premuto OK si vede tutto perfettamente!
Il tecnico ha anche telefonato ad un numero interno LG per chiedere direttamente alla fonte se il TV color fosse compatibile con i servizi Sky e loro hanno assicurato che lo sia, ora in settimana nuova chiamerò la LG per sapere come fare per farmi riparare le prese HDMI di questo tv color, spero di riuscire a farmi mandare un tecnico in loco anche perché non saprei come riprodurre il difetto in un laboratorio!
Per dovere di cronaca vi dico che il televisore in questione è un LG 37LC2R quindi se siete in procinto di comprare un tv color lcd e di abbinarci un decoder MySkyHD avete un riscontro in più, ovviamente potrebbe essere solo il mio ma potrebbe anche non essere solo il mio.
Spero di esservi stato utile
ciao
igor
ps: ho registrato 13 minuti di una trasmissione HD su NextHD e mi segnalava memoria 99%, vuol dire poco ma meglio di niente:)
pps: NextHD è abbastanza impressionante: i concerti fanno abbastanza paura, Sport 1 per quello che ho visto mi sembra molto buona: c'era una partita di Hockey della Stanley Cup e il pubblico faceva impressione, mentre per quel che riguarda NatGeoHD per ora mi fa un poco pena:(
Anche io stamattina preso dal fervore di questo myskyhd e leggendo i vostri post ho detto , ma sì chiamo anche io e vedo....conclusione stamattina 5 minuti con una gentile centralinista , stasera mi chiama il tecnico che mi fissa l'appuntamento per martedì ... sono euforico ... :cool:
Interessante informazione avuta nel pomeriggio da una impiegata del call center in merito all'eventuale scadenza della offerta per MySky HD...
Pare che l'offerta con i costi che gia' conosciamo non sia in scadenza al 31 maggio ma continui nel prossimo mese ( questo al 90% ).
Cio' da' a pensare sull'effettiva presentazione ufficiale a inizio Giugno.
I casi sono due ....
Il primo giugno non presentano ufficialmente il servizio MySky HD
Lo presentano e mantengono i costi attuali..... e ci siamo sbattuti per niente alla ricerca del marchingegno.
vabè , per non rischiare credo cha abbiamo fatto bene a prenotarlo subito. :) così anche se a giugno sky decidesse di applicare nuove tariffe noi saremo coperti a posto:)
Entrando nel menu del mysky hd è possibile configurare un lnb if-if.Citazione:
Originariamente scritto da biscuter
ciao
Incredibilmente, l'installatore (che arriverà a momenti x portarmi MySky HD) mi ha detto che non può montarmi l' lnb-scr perchè Sky non li fornisce ancora (!).
Non avendo la possibilità di fare un'altra calata mi ha assicurato per telefono che comunque "si troverà un modo"...
Mi confermate che ad altri utenti sono stati montati gli lnb-scr direttamente dagli installatori Sky?
Questo post di Gordon mi preoccupa...dal momento che abitiamo vicini e l'installatore(che presumo essere lo stesso)sara' da me martedi'.
Ti tengo informato Giangi.
Poco fa son andato dal mio rivenditore sky di fiducia per avere notizie prima di prenotare al telefono.
Mi ha detto che loro dalla prox settimana già possono installare il myskyhd, in effetti mi ha detto di prenotare per telefono facendo riferimento al suo nome, poi lo avverto e lui(sky center) avvertirà sky per telefono dicendo che l' installazione la farà lui.
In questo modo posso prendere appuntameno con lui per sabato prossimo(orario scelto da me, se tutto va bene) e mi faccio mettere anche il dual-feed(successivamente prenderò un piccolo decoder per vedere Astra :rolleyes: ).
Sempre per telefono richiederò il pacchetto Sport.
Avevo richiesto l'installazione del mysky mercoledi....il giorno dopo si presentano 2 installatori che mi dicono che per funzionare il mysky ha bisogno di due discese dalla parabola mentre io ne avevo solo una allora mi dicono che per l'altra useranno una canalina :cry: gli dico che non se ne fa niente che non posso sopportare canaline nel mio salotto .....e se ne vanno
ma...mi sorge un dubbio con una sola discesa cosa perdevo? le registrazioni in contemporanea? Che altro?
Nient'altro però dovevi leggere prima ed essere più preparato.
Strano che non ti abbiano consigliato l' scr nel tuo caso.
Mi ha risolto il problema con un mixer da due soldi che da un unico cavo mi deriva i due segnali. Qualche problema di stabilità ma è colpa del mio impianto che devo sistemare.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
(il tecnico, molto gentile, è un signore di nome Gerardo)
mixer? splitter forse? occhio che non riuscirai a registrare un programma diverso
gli lnb scr non sono forniti da sky, l'installatore lo compra e gli verrà ripagato da sky in un secondo momento
OK Gordon,vamos con Gerardo...