ginopilotino
New member
Si sono dati una regolata oppure anche questa serie soffre di ronzii?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bonfire Redux ha detto:Il tv oggetto di questo thread è stato recensito sul nuovo numero in edicola di Af Digitale (maggio 2008); in sostanza ne esce bene ed è stata fatta particolare menzione del design veramente originale ed elegante.
A dire il vero ne esce proprio male.....PROVA VISIONE=7 (se nn ricordo male M86 aveva preso un 8....), allora chiedo a tutti: la qualita' sta' peggiorando o il tutto va rapportato al fatto che ora come ora si e' piu' esigenti?piperprinx ha detto:mmh, ho letto oggi l'articolo, non mi sembra proprio che ne esca benissimo, il voto alla prova di visione e' inferiore sia al pana PZ85 che all' LG6000, in sostanza dice che costa come un fascia alta ma non lo e' (testato il 46).
sinman ha detto:Ho avuto una brutta notizia confermata sia da un tecnico che da un commerciale Samsung...
l'a656 non è altro che una riedizione stylosa dell'f86 con diverso firmware ed elettronica rivista... le vere novità a livello di pannello ed elettronica arriveranno solo con le serie successive (7 e 8 se non sbaglio).sinman ha detto:Incredibile ragazzi...per non dire assurdo:bsod:
BIANCIOZ ha detto:...l'a656 non è altro che una riedizione stylosa dell'f86 con diverso firmware ed elettronica rivista... le vere novità a livello di pannello ed elettronica arriveranno solo con le serie successive (7 e 8 se non sbaglio)