Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da pickwick85
...ho risolto da solo, bastava mettere nelle impostazioni del tv sulla porta hdmi in ingresso la voce "pc", lo scrivo così se dovesse capitare a qualcuno rimane.....
ho collegato via hdmi un portatile alla tv per vedere dei video da youtube, non ho riscontrato problemi di sfarfallamento ne mettendo come uscita "pc" ne mettendo una qualsiasi altra voce come connessione della porta.
a tutt'oggi, dopo oltre 3 anni dall'acquisto, continuo a pensare che quelle siano solo delle voci messe lì per "indicazione", per trovare più facilmente la sorgente quando la si cerca tra le uscite AV, continuo a nutrire seri dubbi che possano realmente influire sulla qualità del segnale scambiato...
imho
-
@pickwick85
scusa anche da parte mia. Credo che ormai questa discussione sia poco seguita perché questa tv l'abbiamo già sviscerata da tempo.
@abecedario:
Non è vero, alcuni nomi delle uscite cambiano dei parametri della tv (credo a livello del menù di servizio). Per esempio:
decod est. aiuta a togliere il rumore dalle immagini, adatto per i decoder esterni sd appunto.
bluray è quello che aumenta più di tutti la nitidezza
PC invece cambia la gestione del refresh e permette un corretto uso dei 50/60hz senza sfarfallii provenienti dal pc, inoltre disabilita diversi filtri. Insomma, aumenta la compatibilità da pc (cosa da me verificata e inserita nel settaggio, collegando il mio pc fisso via hdmi).
ciao :)
-
Ragazzi voi come avete rinominato l'uscita per il decoder di Sky?
-
Hd Dgt Sat !
E Uppettino per questo mitico thread!
Chi è ancora tra noi!?
Il mio 47 9732 va ancora alla grandissima!
-
presente! da novembre 2007, e senza probl...meglio stare zitti...
-
Eh eh, infatti...grattatio pallorum omnia pericula fugat!
Tu ti stai facendo sedurre dalla possibilità del 3D?
Ancora non è il momento di cambiare...io prevedo verso il 2013...ma anche se philips è stata venduta ai cinesi farò fatica a cambiare!
E poi l'ambilight ormai è una droga!
-
finchè non schiatta, il televisore resterà quello, pur se vecchio di 3 anni...ha ancora una ottima resa visiva, per non parlare della parte audio nettamente superiore a tanti altri "slim" di adesso!
appena si romperà, passerà direttamente dall'assistenza a casa di mia madre!
se fossi costretto a cambiarlo oggi, prenderei sicuramente un polliciaggio superiore tipo 46", un led fullhd (scontatata come scelta), e come brand guarderei in casa sony o sharp (gli aquos mi piacciono non poco, così come mi piacevano già nel 2007, ai tempi della scelta del philips).
il 3d, sinceramente...mi interessa ancora mooooooooooolto poco...
-
Anch'io sono soddisfatto del mio 37/9632. Per il momento non ho la minima intenzione di cambiarlo. Se succedesse penserei al 40/9606 che secondo me sarebbe un degno sostituto.
-
Scusate, con questo televisore è meglio impostare il decoder su 720p o su 1080i?
-
1080i assolutamente....atrimenti non sfrutti tutti i 2 milioni di pixel che ha con le trasmissioni HD.... ma solo 1 milione :D
Comunque se è il decoder di sky imposta originale....così il decoder va a 1080i quando visioni canali HD e 576 quando visioni canali SD. ;)
-
Grazie, non è sky, ma iptv svizzera, l'impostazione "originale" non c'è.
-
-
Ciao ragazzi, anch'io per ora mi trovo ancora benissimo con il nostro philippone anche se devo dire che i nuovi non sono niente male, vorrei sapere come mai se guardo il diditale terrestre e metto formato automatico le trasmissioni in 4:3 vengno tagliate anzichè visualizzate con le classiche 2 bande nere ai lati. Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ayrton '75
Ciao ragazzi, anch'io per ora mi trovo ancora benissimo con il nostro philippone anche se devo dire che i nuovi non sono niente male, ....Ciao
Confermo che il nostro philips non sfigura affatto grazie anche al bel lavoro fatto da master ed altri che hanno fornito settaggi perfetti.
Questo lavoro capillare non l'ho visto in tante discussioni su altri tv.
Ad esempio, oggi mi sono lasciato coinvolgere all'esperienza del 3d ed ho acquistato il tv in firma; si vede bene, ma credo possa essere perfezionato nei settaggi da gente più esperta di me.......
-
Sempre dei vostri eheh questo tv da sempre soddisfazioni :D
Colgo l'occasione per salutare tutti ;)