sono gli stessi dischi venduti nelle confezioni singole sfuse dei film, controlla nella lista di jimbo
Visualizzazione Stampabile
sono gli stessi dischi venduti nelle confezioni singole sfuse dei film, controlla nella lista di jimbo
Ragazzi cmq i dischi del cofanetto di Fast and Furious (e forse anche i dischi singoli) a quanto pare hanno un difetto di fabbricazione che fa vibrare molto forte i lettori, andate a vedere nel thread ufficiale e anche in avsforums... :(
E' solo il primo film e solo in fase di caricamento disco, o se metti in pausa il film...nulla di trascendentale comunque
Sapete se i BD dei Classici Disney che finiscono fuori catalogo torneranno mai di nuovo disponibili o se chi li ha persi la prende in quel posto??
torneranno disponibili tra qualche anno.. tipo 2014 o 2015... sono a scadenze così piu' o meno..
I classici Disney vengono tolti dal mercato per poi uscire nuovamente a scadenze regolari,oppure in edizioni upgradate.
Grazie mille.. Sapreste darmi la lista dei titoli presenti con la data (anche ipotetica) di ritiro dal mercato?
Ti conviene consultare il listone di Jimbo.
A parte la Bella Addormentata,penso che gli altri BD siano ancora sul mercato...ho qualche dubbio su Dumbo e Pinocchio.
Salve a tutti, vorrei chiedervi un aiuto... ho visto che è già uscito il bd "biutiful", solo non credo abbia la traccia audio in italiano (visto che sulla famosa lista di Jimbo non c'è), quindi volevo sapere se esiste, oltre alla versione uk, è già uscita una versione con l'audio nostrano.
Grazie milee!
Ciao!!
vramente non è uscito, visto che nella pagina che hai linkato è scrittocioè iscriviti per essere informato quando sarà disponibile ;)Citazione:
Sign up to be notified when this item becomes available
ok, è ufficiale, sono un cretino....:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da bradipolpo
Chiedo scusa per la svista!
grazie bradipolpo!!
Conoscete siti spagnoli dove poter acquistare Jonah Hex in blu-ray (o tedeschi ma dove la spedizione non costi 7 euro come amazon.de)?
si può godere dell'audio HD anche con le cuffie ?
ho visto che Sennheiser vende una serie di cuffie chimate HD :confused:
visto che i soldi per un impianto non ce li ho volevo prendere delle buone cuffie...
ma non so molto come muovermi
edit:
mi sa che ho sbagliato sezione...
Mi accodo. Vorrei sapere anche io uno shop online dove poter acquistare le edizioni sopra citate del film, anche perchè l'ho trovato solo su Amazon.Citazione:
Originariamente scritto da markko8
Ciao!
Non so se chiederlo qui o nel topic ufficiale del film, comunque...
Dentro al cofanetto bluray di "I pilastri della terra" c'è per caso anche il libro? (sul cofanetto dvd si)
Grazie, ciao!