Nulla...;) Ho sbagliato. ;)
Visualizzazione Stampabile
Nulla...;) Ho sbagliato. ;)
sei nel campo della scelta totalmente personale, è difficile consigliarti sul dafarsi...Citazione:
Originariamente scritto da il padrino
quindi ragiono sul "se fossi al posto tuo": io mi muoverei su due strade alternative tra loro, comunque differenti dalla tua attuale scelta:
- aggiusterei la tv calcolando che 320 euro non sono affatto pochi ma non sono poi così tanti per una tv che ha ancora molto da insegnare alle successive, che comunque costano almeno il doppio;
- alzerei di un po' il budget e prenderei una tv led (minori consumi, minori ingombri) magari già predisposta per il 3D (iniziano le prime trasmissioni su sky...); te ne staresti in pace con il portafogli per almeno un paio d'anni...prima di avere la smania per altri prodotti...
avendo le possibilità economiche, potrebbe aprirsi addirittura una terza strada: riparare la tv e cederla a terzi oppure delegarla ad altro uso (darla magari ai genitori, oppure utilizzarla per la seconda casa), contemporaneamente prendere una tv di poche pretese aspettando prodotti futuri veramente innovativi ed a prezzi abbordabili (a questo punto la tv da te indicata potrebbe anche andar bene).
tutto questo secondo il mio personalissimo punto di vista.:)
scusate ragazzi,
avrei bisogno di una mano. Non so come si fa a settare singolarmente per ingresso i settings di cui parlate. qual'è la procedura che devo seguire? basta semplicemente posizionarsi sull'ingresso e entrare nel menu? in quel modo cambio le impostazioni solo di quell'ingresso?
grazie ancora
ciao
Andrea
Ciao a tutti, posseggo dal dicembre 2007 il mitico 37' 9632 e da qualche giorno non mi funzionano le 3 uscite HDMI, cioe' non esce nessun segnale. Devo spegnere il tv dall' interruttore laterale e poi riprendono a funzionare. Ad esempio su HDMI 3 ho sky e lo schermo veniva blu. E' gia' successo a qualcuno di Voi e cosa puo' essere? Grazie. Ciao.
Sia a Padrino che Nesys ho risposto in privato.
@Padrino
Aggiungo che la nostra tv ben settata ha ancora molto da offrire quindi valuta, ma un samsung da 700 e rotti euro per me non vale la pena... a questo punto spendine 1000/1300 e prenditi un bel philips o sony a led. Magari aspetta natale che con l'uscita delle tv 3D su quelle normali magari trovi buone promozioni.
Approposito, tanto per dir la mia:
IO SONO VIOLENTEMENTE E FEROCEMENTE CONTRARIO AL 3D!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:
Sono anche io di questo pensiero, stanno spacciando per nuova una tecnologia che è vecchia di almeno 20 anni!!! Nei film è praticamente INUTILE, una cosa però va detta, le partite in 3D sono molto belle da vedere!!!Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Anch'io...almeno a questa generazione di 3d....Citazione:
Poi quando usciranno i tv/vpr autostereoscopici vedremo. :D
Ciao a tutti, volevo segnalarvi un problema che mi è accaduto con la nostra bella tv, per il resto sempre più che valida: non vedevo più numerosi canali del digitale terrestre dopo recente trasloco; facendo l'aggiornamento dell'installazione buona parte dei canali è stata ripristinata, ma comunque i canali mediaset (che in realtà vediamo poco, avendo comunque sky) e telenova (che invece seguiamo un po' di + x i vari commenti sportivi) non si vedono più.
Qualcun'altro ha verificato la comparsa di problemi analoghi?? Mi conviene sentire l'assistenza philips o può essere un problema dello switch-off al digitale (x es. mia madre, a Milano, non riceve più altri canali RAI con un LG con decoder integrato, prima perfettamente funzionante)??
Grazie x gli eventuali consigli in merito
Stamattina ho fatto la ricerca automatica per il digitale terrestre sul mio 47 pollici philips 9632, dato che il mio comune questa settimana ha fatto lo swicth off, ma i canali canale 5 hd e italia 1 hd mi compare supporto video non supportato, cosa mi consigliate di fare?
grazie
Buongiorno a tutti , imiei nonni hanno un Philips 19PFL3403D/10 e ha un "grosso" problema... capita spesso che perda i canali... così, visto che loro non sono molto tecnologici, devo andare ogni 15 gg a riprogrammarli tutti. Capita anche a voi?
La cosa poi è eterna perché per ridisporli tutti devo quasi sempre passare quasi 900 canali (mi fa vedere infatti nella sezione "ridisponi" anche tutti i canali vuoti ), contro i circa 250 che effettivamente hanno qualche programmazione. C'è un qualche modo per risolvere il problema? E, inoltre, c'è modo di non far comparire nella ridisposizione i canali vuoti in modo da far prima (il decoder che hanno nell'altro tv mostra solo i canali che effettivamente hanno rpogrammazione. Grazie a tutti.
Ciao a tutti, una piccola correzione in quanto mi ero tragicamente sbagliato: la mia tv prende tutti i canali, ha solo spostato i numeri, x es. italia1 ora non è più il 6 ma il 622, telenova è diventato il 348, ma poco male, scusate ancora x il mio frettoloso errore...
Ciao a tutti, una piccola correzione in quanto mi ero tragicamente sbagliato: la mia tv prende tutti i canali, ha solo spostato i numeri, x es. italia1 ora non è più il 6 ma il 622, telenova è diventato il 348, ma poco male, scusate ancora x il mio frettoloso errore...
Ragazzi, da qualche giorno non riesco più a vedere i canali criptati di mediaset premium! Da premettere che ho la cam aggiornata ma qualche giorno fa mi apparve il messaggio a schermo che la tv non poteva comunicare con il common interface, mi era apparso già altre volte questo messaggio ma non ci avevo dato peso perchè quando spariva la tv continuava a funzionare correttamente anche con i canali criptati. Stavolta invece dopo l'apparizione del suddetto messaggio non sono riuscito più a vedere i canali criptati, ho provato innumerevoli volte a reinviare i diritti di visione ma niente! Secondo me deve essere successo qualcosa con il firmware del tv? C'è una qualche procedura per reinstallare il firmware da capo? Se si come si fa? Dico questo perchè da quando è successo il fattaccio non mi visualizza più la voce dedicata alla common interface! Mi date una mano plz!
Citazione:
pensavo che ero il solo :D in primis la qualita' video e' inferiore poi la scocciatura degli occhiali per me e' terribile
@rossoner4ever
per quelli stereoscopici si ma prima voglio vedere di persona:D
Ho cercato per curiosità l'attuale quotazione del nostro televisore...
Su un noto store online il 47' 9732 sta ancora 2400 euro!
Considerando che io 3 anni fa lo pagai 3000 direi che si mantiene alla grandissima!