nel browser sono andato su google e sono andato in siti dove c'erano film in streaming e non mi ha aperto nessun filmato
Visualizzazione Stampabile
nel browser sono andato su google e sono andato in siti dove c'erano film in streaming e non mi ha aperto nessun filmato
@pepmar
mistero risolto... l'audio 2.0 dall'uscita ottica è dovuta alla fonte in ingresso... dal Macbook via hdmi (forse a causa del software) esce solo 2.0...
Meno male...... Anche qui Samsung è inferiore..
Non penso che ti faccia vedere i filmati così...anche se vai su youtube dal browser non vedi i video. Devi andare sull'app di Youtube direttamente per vederli...quelle cose penso che si vedano solo sui normali pc dove è possibile aggiornare in continuazione i vari software per i player!
Ma non fai prima ad attaccare il portatile alle tv? E poi con una tv del genere ti vedi i film in streaming?? Un pò sprecata così non trovi? :D
Ascolta non ne voglio fare una questione di principio ognuno è libero di interpretare la lingua italiana come crede, tra l'altro nella mia vita ho installato piu di un'antenna e conosco abbastanza l'argomento
swirch=commutatore
partitore=moltiplicatore di uscite partendo da una singola discesa sono disaccoppiati induttivamente
divisore=è un partitore con in piu la possibilità di far passare il segnale per divisori successivi utilizzo condomini
lo switch in oggetto è un COMMUTATORE CON PRIORITA' SU STB2 significa che che se tu immetti un segnale all'uscita 2 e un segnale all'uscita 1 tu su questa uscita non vedrai nulla, nel momento che spegni l'uscita 2 lo switch=commutatore, commuta sull'uscita 1.
Metto in allegato la spiegazione di chi l'oggetto l'ha costruito, è costruito appositamente per abbinare un decoder Sky a un altro ricevitore, per me il problema l'ho risolto abbinando il mitan a un partitore ti posso assicurare che il tutto funziona
Salve,
ho notato una cosa..
Se sul decoder sky seleziono come output hdmi 1080i i canali soprattutto in sd si vedo da schifo.
Se invece lascio su output "originale" si vede decisamente molto meglio..questo perchè nel primo caso è il decoder che rielabora mentre nel secondo lo fa la tv?
Esatto !!! si definisce "Upscaling"
l' unica pecca da pagare e che nel cambio canale ci mette piu' tempo per visualizzarlo....
Assolutamente si! Lascia fare lo scaler alla tv che lavora MOLTO meglio!
il mio 46 arrivera' domani...
l'aggiornamento firmware se il tv e' collegato alla rete internet parte in autometico al primo avvio?
O subito o dopo qualche giorno dipende! A me di solito arriva in ritardo rispetto ad altri utenti qui dentro ad esempio...
no che ricordi io...quando ti chiede se vuoi attivare la rete wifi col tv...tu accetti..poi una volta finito il set up del tv..vai in impostazioni supporto ecc.....e da li' recuperi la voce agg. software....lanci l'opzione e ti dira'...agg. disponibile vuoi installare ? scegli si e il gioco e' fatto...ricordo che per me fu velocissimo il processo di installazione...2-3 minuti e avevo finito....bye bye
Ma come fate a sapere il giorno preciso in cui viene consegnato? Vi contatta il corriere?
Questo è certo! Peccato che quella baracca del decoder SKY faccia lui il deinterlacing dei canali SD (e non c'è modo di cambiare l'impostazione!), infatti il segnale esce in 576p, se uscisse interlacciato si vedrebbe ancora meglio poichè anche il deinterlacing sarebbe ad opera dell'elettronica Sony.
ciao a tutti... ho appena acquistato e montato il 46hx855... devo dire che la qualità video è impressionante... ma ho qualche problemino e spero che mi possiate aiutare....
1) l'audio lo sento un po stano.... credo che sia una questione di impostazioni... come se i toni alti siano troppo alti... e credo che andrò a muovere qualche settaggio...
2) l'impostazione satellitare... mi dice che non c'e segnale per fare la ricerca... boh.. io abito in un condominio... la parabola c'è... arriva in una specie di centralina... e poi da li arriva il filo nel mio appartamento... che impostazioni devo utilizzare??