Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Possibile che dopo moooolto tempo siano comparsi due coni negli angoli bassi ?
Fino all'altro giorno non erano presenti, adesso ci sono due conetti di luce !!!!!!!!!
Chissà quanti in questo momento si stanno grattando proprio li.. sgrat sgrat...Richi, che c'è di strano?? Dato che la "teoria dell'assestamento" dovrebbe applicarsi in un senso (da difettoso a non difettoso), non c'è nessuna ragione scientifica per cui non dovrebbe applicarsi in senso opposto (da non difettoso a difettoso). :O
.........[CUT]
Guarda, ieri sera c'era mia figlia che stava guardando Cars 2 e li ho notati nella banda nera in basso, ho solo provato ad abbassare la retro al minimo ma si vedevano lo stesso.
Altre prove non ne ho potute fare![]()
Chissà quanti in questo momento si stanno grattando proprio li.. sgrat sgrat
Ho guardato il video "test1": con standard hai il Reality su auto e in grigetto si vede che è impostato a 60 sia come risoluzione che come filtro rumore. In cinema invece è sì su auto ma in grigetto si vede che risoluzione e filtro rumore sono impostati su min.
E' ovvio che il risultato sia differente, come volevasi dimostrare non hai im..........[CUT]
ciao a tutti
ho ordinato il televisore e mi dovrebbe arrivare in settimana. Ho visto in prima pagina che sono linkati alcuni video per verificare eventuali difetti. Come devo fare per visualizzarli? Con il browser interno del tv o devo scaricare qualcosa? Altri consigli o avvertenze?
Grazie!
buonasera ragazzi, scusate se mi intrometto ma ho qualche domanda per voi... Mi trovo in procinto di scegliere il tv DEFINITIVO, provengo da un panasonic g30 e sono indeciso fra questo sony in misura 46'' e il vt50... Oggi ho visionato per la prima volta il sony e sono rimasto piacevolmente colpito dalla superba gestione del moto, credo la migliore..........[CUT]