Per vedere film in 3d servono un lettore 3d (tipo ps3) e una tv compatibile 3d ready. La nostra non lo è, quindi no.
Visualizzazione Stampabile
Per vedere film in 3d servono un lettore 3d (tipo ps3) e una tv compatibile 3d ready. La nostra non lo è, quindi no.
Domanda x gli esperti: Ad oggi rimanendo sui 32 pollici qual' è il degno erede del nostro amato 9632 ?
Sicuramente la serie 9000.
Ho consigliato per l'acquisto a un mio amico mesi fa un 32pfl9604 e ancora mi ringrazia :D L'unico difetto che ha è che con i giochi va tolto l'hd natural motion perché crea brutti artefatti durante alcuni fmv in hd e rallenta i giochi più veloci (tipo quelli need for speed).
Ora so che sta andando fuori produzione per lasciare il posto al 32PFL9705 che aggiorna diverse cose: principalmente la retroilluminazione a led, un'ingresso hdmi 1.4 e latenza pixel di solo 1 ms con 200hz di aggiornamento! Direi che con un 32" questo è il top del top che puoi trovare.
Il vecchio modello lo trovi sui 900/1000 euro, mentre il nuovo circa un 200 euro in più ma sinceramente spesi 1000, spendine 1200 che li vale decisamente tutti.
Ok ora basta, al max se ne parla via pm sennò andiamo OT.
Ciao:)
Grazie mille MasterPJ, era solo una mia curiosità. Non intendo privarmi almeno x qualche anno del mio 32pfl9632d/10, che ad oggi va benone! :D
Scusate forse l'ot,ma potete confermarmi che il nostro beneamato tv philips funziona con cam samsung aggiornata?Ho attivato un abbonamento ma tarda l'attivazione e non capisco se è un problema di merdaset o della comunicazione tra tv e cam!
Grazie ancora
Paolo
Si con la cam samsung dovrebbe funzionare.
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da russian
funziona alla grande.
anzi, senza l'aggiornamento della Cam potevi avere l'amara sorpresa che cambiando i canali digitali fra quelli in chiaro e quelli premium si sarebbero andati in nero i canali pay; con l'aggiormento della Cam questo difetto è sparito e così il nostro xxPFL9632 è rientrato, anche senza certificazione ufficiale, fra quelli BOLLINO BIANCO.
Ragazzi, avete dei buoni settaggi per SKY? Io ho My Sky HD e ho il decoder collegato in HDMI solamente! Datemi qualche consiglio!
Perfetto grazie mille!Allora ho un problema di antenna!Citazione:
Originariamente scritto da JoeTheDodger
Salve a tutti,
all'improvviso il mio fantastico tv mi ha tradito!!! Dopo quasi 3 anni(fuori garanzia) manifesta una forte solarizzazione:il mio tecnico di fiducia(che però ha poco dimestichezza con i Philips) lo ha visto e mi ha detto che di solito dipende dalla scheda video e che si informerà tramite il centro assistenza Philips sui costi e reperibilità del ricambio.
Vi volevo chiedere:
- Era meglio andare direttamente dal centro ass. Philips?
- Il difetto è molto grave? Quanto orientativamente si spende per riparare il TV?
- Dipenderà veramente dalla scheda video?
- Conviene ripararlo oppure comprarne uno nuovo?
Sono veramente distrutto: è possibile che solo dopo 2 anni e 9 mesi (NOV. 2007) il mio televisore che mi aveva deliziato gli occhi sia rotto?
Vi ringrazio per la risposta.
Ciao.
ciao, hai avuto risposta dal centro assistenza? (fa nulla se ufficiale o meno, l'importate è che sia il meno esoso possibile!!!)
fossi in te io farei valutare comunque la spesa per ripristinare la tv; fino a 3-400 euro farei sistemare ogni difetto che la tv ha (lampade incluse), oltre opterei per una sostituzione totale della tv con un modello attuale (stesso polliciaggio, tanto per rimanere in casa philips, viaggi dai 600 euro in su per il nuovo attuale, magari già led).
ps: la mia tv è di dicembre 2007, un mese più "giovane" della tua; ad oggi non lamento il neppur minimo problema... (sgratt sgratt, scongiuri in corso! :sperem:)
Sto aspettando il preventivo di riparazione:anch'io penso di farlo riparare fino ad una spesa di max 300Euro.Oltre sto valutando di prendere un 40 pollici lcd Samsumg c 650 oppure un Philips anche perchè mi sono innamorato dei colori del mio Philips e non mi piacciono molto quelli Samsung...consigli? Grazie.
Mi piange il cuore ma ho deciso di cambiare il tv: il C.A. Philips mi ha detto che il difetto dipende dal pannello che devo sostituire ma non hanno disponibilità immediata del pezzo quindi potrei aspettare anche più di un mese...poi la spesa sarebbe di 320 euro: a questo punto ho visto un Samsung 40C650 a 710 euro e gar.Italia...che dite faccio bene?
....cut..
Cosa intendi per cut?