Complimenti per l'acquisto !;)
Spedito il 13 ed arrivato il 20 . Cosa molto positiva è che spediscono con doppio imballo . Il corriere è DHL .
Visualizzazione Stampabile
Complimenti per l'acquisto !;)
Spedito il 13 ed arrivato il 20 . Cosa molto positiva è che spediscono con doppio imballo . Il corriere è DHL .
Sinceramente non capisco tutta questa corsa all'aggiornamento del firmware. Il lettore presenta dei problemi? O fila tutto liscio?Citazione:
Originariamente scritto da Lucagfc
In quest'ultimo caso non vedo l'esigenza di fare un'operazione del genere, anche perchè non è la prima volta che leggo di lettori che si inchiodano dopo l'aggiornamento. Perchè correre il rischio?
Se il firmware risolve un particolare bug allora ok, aggiorniamo il lettore, altrimenti fatti un bel cd che userai quando e se servirà (IMHO ovvio :) )
La mia situazione attuale è di stallo completo. Ho la TV HD solo nella seconda casa e in attesa che anche in città acquist una TV il lettore è momentaneamente inutilizzato
Ieri mi è arrivato il 35 appena connesso alla rete ed attivato il DHCP si è connesso.Citazione:
Originariamente scritto da luipic
Quindi, credo che il mio 30 abbia la scheda di rete difettosa.
A differenza del 35 il 30 tramite dhcp individua il server dns, pur inserendolo manualmente nel 30 il problema non cambia.
Non so se contattare l'assistenza :( .
Ciao
Luigi
Stasera ho upgradato il 30 al firmware 2.0 e come per magia ha iniziato ad andare tranquillamente in rete :confused: .
Ciao
Luigi
è successo pure a me, con il firmware 1.1 vedeva la rete con DHCP ma non il server, ho aggiornato il lettore tramite CD-R, ho riprovato e adesso funziona correttamente, i parametri di IP e DNS ricevuti sono sempre esatti, e chiaramente al momento mi segnala che il firmware è già aggiornato! :pCitazione:
Originariamente scritto da luipic
Misteri della tecnologia.
Comunquie sembra che i problemi relativi ai cosiddetti "Jaggies" con segnale 1080p24 con firmware 2.0 riguardino solo i lettori USA.
Il lettore con il firmware 2.0 è comunque molto stabile e più reattivo.
OT oggi mi è arrivata l'email dalla toshiba con cui mi comunicano di aver ricevuto il coupon e che dovrei ricevere i dischi entro 2 settimane.
Ciao
Luigi
Dunque confermi che fare l'update non è poi così dannoso e il problema dei 1080p/24fps non tocca i lettori europei?
:eek:
Io avevo capito che il bug affliggeva soltanto gli HdDvd con traccia video in AVC.
Purtroppo per ora ce l'ho collegato al proiettore che non accetta i 1080p24.
Stasera provo a collegarlo al plasma (che accetta 1080p24) e verificare.
http://www.avforums.com/forums/showp...&postcount=141
Qui sostengono che il problema riguardi solo i modelli USA.
Ciao
Luigi
Esatto. Ma sembra solo i lettori USA. Stasera cerco di verificare Transformers.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ciao
Luigi
Mi sembre abbastanza probabile: non bisogna dimanticare che sui siti europei il fw è comparso solo alcuni giorni dopo che su quelli americani e non è quindi escluso che, ammesso fosse difettoso, Toshiba non abbia provveduto a correggere il bug prima di rilasciare la versione "europea".
No, il file è lo stesso
http://toshibahddvd.eu/firmware/down..._firmware.html
per A30 ed Ep30, così come per A35 ed Ep35.
Infatti, mi sembra molto strano anche perchè l'unica differenza fra i lettori dovrebbe riguardare la regione per i DVD.
I colleghi britannici sostengono però che il problema riguardi solo i lettori europei.
Ciao
Luigi
A questo punto: boh...:confused:
L'importante è che sui nostri funzioni.
Ciao
attendo la prova di luipic.
se mi da l'ok che con transformers non succede nulla a video procedo con l'aggiornamento 2.0