Burianico se vuoi salvarti smetti di postare foto!! :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Burianico se vuoi salvarti smetti di postare foto!! :D :D :D
c'è da dire che burianico non ha ancora settato il tutto a dovere, per cui il rosso penso sia facilmente aggiustabile...piuttosto il nero è veramente nero......:sbavvv:
se per davvero non salta ed è come pare...perchè rendere infinita l'attesa?
questo tv mi sa che potrà dare grosse soddisfazioni
Dipende..... se nelle regolazioni colore c'è la possibilità di tarare i 3 colori in modo indipendente allora ok sennò può essere un problema....Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
.
si non ce n'è proprio, polyphony è anni luce avanti a tutti, usano i colori come nessun altroCitazione:
Originariamente scritto da burianico
Ottimo. Allora non mi rimane che vederlo dal vivo, dovrebbe arrivare nel giro di una o due settimane nei centri commerciali della mia città (trony ed expert). Quindi questo o w2000 sony che non mi convince solo per la scattosità nei bd, e la nuova serie bravia chissà quando esce...Citazione:
Ciao a tutti sono nuovo, ma è un da un pò di tempo che seguo questa discussione. Sarei intessato a questa serie m86 però sono indeciso sulla diagonale avendo il divano a una distanza di 2 metri e 80 dal mobile tv non so se prendere il sammy da 40 o 46; voi che mi consigliate??
ps: in giro ho letto che su schermi sotto i 46 full hd la differenza di dettaglio con un hd ready di anologhe dimensioni non si nota, anzi c'è addirittura un peggioramento delle immagini. Voi da esperti e appasionati che ne dite?:)
a tre metri va meglio il 46 specie con fonti full hdCitazione:
Originariamente scritto da paciugo
c'è in effetti una dominante di rosso forte....
cmq ho visionato tramite ps3 il trailer di 007 con vpr in DVI (su un toshiba mt200 che nonostante tutto fa sempre la sua bella figura :D )e devo dire che gli incarnati sono proprio molto rosati/rossicci di loro...
non è colpa dell'm87(che sicuramente sarà da tarare a dovere)ma dei colori del film un po troppo vivaci sul rosso...:eek:
notato microscatti?Citazione:
Originariamente scritto da Pido
no....
stasera lo ricontrollo....
:D
poi magari la mia è autosuggestione, effetto placebo: lo vedo perchè dovrebbe esserci :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Pido
Condivido, i settaggi sono un pò miei e un pò presi sul forum AV inglese. So che posso fare di meglio, datemi il tempo. Sì, i colori sono settabili singolarmente.Citazione:
Originariamente scritto da lampadario
Ciao a tutti,
non so se la domanda è già stata posta, ma che differenza c'è tra la serie m86 presente sul sito Samsung Italia e la m87?
Grazie,
Antonello
i due modelli differiscono tra loro solo a livello estetico
Citazione:
non scatta perchè i trailer scaricabili dalla ps3 non sono a 1080@24p ma 1080@60p
prova con un disco bluray