Mai detto perfetto, avevo visto già il Pana che era meglio ma nn mi piacevano altre cose....cmq te vieni fuori dal cilindro solo quando scrivo io???Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Torna a cuccia... :D :D :D :D
Visualizzazione Stampabile
Mai detto perfetto, avevo visto già il Pana che era meglio ma nn mi piacevano altre cose....cmq te vieni fuori dal cilindro solo quando scrivo io???Citazione:
Originariamente scritto da Marco75
Torna a cuccia... :D :D :D :D
Detto chiaramente NO.Citazione:
Originariamente scritto da Mike73
Vai sul 50"
Barxo le foto servono solo per hobby, per curiosità non a dimostrare le qualità. Io ne sto postando diverse nella discussione del 5000EX perchèvoglio imparare a fotografare delle immagini in movimento su un plasma :)
E poi sarebbe carino vedere le immagini e le tv dei forumer no?
a 3,40 mt il 42 è un francobolloCitazione:
Originariamente scritto da Mike73
:D :D :D
In effetti ha ragione AngeloDj. Percui ritiro il mio consiglio precedente riguardo al 50" e ti consiglio di aspettare il 60" FullHD ;)
Ok, allora non potendo spendere per un 508 Pioneer che facciamo prendiamo un Pana 50px70 al posto del 428 Pio? Anch'io lo vedrò da poco più di 3 metri!! :what:Citazione:
Originariamente scritto da Angelodj
Se non puoi prendere il 508 prendi un 507 o un 506 ;)
Non c'è stato tutto questo calo di prezzo ancora :( e non so se potrei così facilmente rinunciare alla serie 8! (Certo che avvicinare sempre il divano alla tv sarebbe scomodo :D )Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ragazzi se posso permettermi consiglio a tutti di fare una prova di visione prima di fare queste scelte perchè secondo me la serie 8 ha fatto davvero un bel salto in avanti rispetto alla 7(sulla 6 non parlo perchè non l'ho mai provata personalmente).E anche se gli sforzi economici sono differenti quando sono giustificati da un netto salto di qualità( e non solo dalla novità sulla carta) secondo me c'è poco da pensare.
Io se posso permettermi vorrei dire a tutti che se le tasche non consentono è meglio non fare compromessi che alla fine non saranno ne carne ne pesce: se la priorità è il portafoglio i migliori prodotti qualità prezzo oggi sul mercato sono gli LG(va bene il nero non sarà eccezionale,bla bla bla: ma signori miei 1700 euro per un 50 pollici.....:eek: : e anche sugli altri compromessi ci sarebbe da ridire anche se più costosi vedi problemi che affligono Panasonic o Pio serie 7....)
Se invece la priorità è la qualità non c'è da pensare un secondo: pio kuro è l'unica scelta di massima qualità oggi
Giusto quanto detto da myfriend e concordo.
Pero' ricordiamoci che parliamo di due serie (506 e 507) che ad oggi restano le migliori se paragonate con altre marche e non sono da sottovalutare.
Ovviamente, dopo aver provato e appurato che il 508 sia migliore, se la forbice di prezzo che divide i prodotti è poca cosa e non ci sono promozioni sui modelli "old", allora è d'obbligo consigliare il 508.
Io ribadisco che ad oggi un 507 o un 506 lo prenderei senza problemi. ;)
Si ma il dubbio è: da una certa distanza non apprezzeremmo più l'indiscussa qualità di un 428 e sarebbe meglio prendere un 50 anche di marca diversa?
Da possessore (ex) di Pioneer e 50 pollici nonchè di Fujitsu (ex) e di un 42" Panasonic io ti consiglio se proprio la scelta sia necessaria e imprescindibile un 50 anche a costo di non prendere Pioneer.
Questa è proprio una spina nel fianco! Tutti d'accordo con Maffhew?Citazione:
Originariamente scritto da Maffhew
Io ho sempre voluto pensare il contrario ma non avendo nessun elemento (leggi nessun plasma in casa) per affermarlo!
Beh effettivamente a 3,5-4 metri la qualità di un 42 l'occhio la comincia a vedere davvero con fatica....sebbene sia presente in maniera importante....mi ripeterò fino alla noia....ma se la priorità è la salvaguardia del portafoglio non fate compromessi che vi lasceranno comunque insoddisfatti da tutti i punti di vista: prendete un 50 di LG, avrete da ridire sicuramente rispetto alla serie Kuro di Pio...ma raga ne comprate due di Lg con il prezzo che pagate un Pioneer....almeno dal punto di vista del portafoglio sarete soddisfattissimi....;) e non avrete nulla da eccepire
scusami, ma se è un problema di liquidità, a me la Pioneer ha fatto un PURO TASSO 0!!! 1800 euro in 12 rate da 150 euro l'una..... cavolo puoi spalmare fino a 24 rate mi pare... ai voglia a 50"!!!! ;)