Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
CLIORS ha scritto:
per il fissaggio gordon non so dirti...me l'hanno consegnato gia montato...ma a te ballava il piedistallo quando lo appoggiavi su un mobile o aveva gioco il plasma con il piedistallo?
Ballava perchè le viti non arrivavano fino in fondo e non si riusciva a fissare. Invidia...devo saperne di più!!!:mad:
-
TI POSSO ASSICURARE CHE NON SI MUOVE DI 1MM....
NON SO...PROVA A CHIEDERE MEGLIO...E PER DI PIU' QUESTO PIEDISTALLO COSTA ANCHE MOLTO MENO DELL'ALTRO...
-
Citazione:
peruzzi1 ha scritto:
X Quiner
Prima di tutto grazie delle risposte ,
Ma il cavo componet non e' altro che un cavo rca tipo audio) o ha delle specifiche?Provero con un bel dvd e vedro' l'effetto.
La prima impressione e' stata buona anche se tra trapanare il muro montare le staffe scollega tutto ricollega pulisci non mi e' rimarsto molto tempo.
La prima impressione all'accensione e' stato un gran male agli occhi ,le impostazioni standard mi sembrano altissime.Mi ha ben impressionato l' audio anche se io uso un home.
Questa sera comincio con i settaggi presi da forum per evitare problemi.
Mia moglie si lamenta dell'effetto di schiacciamento ma mettendo su sky e settando il DECODER 16:9 va molto meglio.
grazie ancora rimango in attesa di info e vi scrivero' quello che imparo nel w.e. sul pana 500.
ciao
Ma come cavolo si fa a rispondere a uno che ti scrive sul forum.?(sono ingnorante forte)
Il cavo in questione porta su tre "sottocavi" distinti i tre diversi tipi di segnale component: uno di luminanza (Y) e due di crominanza (Cb e Cr) pertanto direi che ha delle specifiche ben precise, se ho capito bene cosa chiedi. Per rispondere direttamente ad un utente devi cliccare su uno dei pulsanti neri che appare in basso alla fine dei messaggi. Tra le varie voci (Edita, Quota, Profilo, etc.) c'è anche MP che sta per messaggio privato. Spero di aver interpretato correttamente la richiesta. Ciao.
-
Ciao a tutti.
Vorrei acquistare il th-37pv500.
Ho bisogno di sapere da quei ( pochi? ) fortunati che lo posseggono , quanto sporge dal muro.
In poche parole mi serve sapere la profondità del plasma COMPRENSIVA di staffa a muro ( se magari mi dite che staffa avete usato.....).
Ho necessità di sapere questo poichè entrando nella sala il tv lo vedrei di lato .....
Grazie a chiunque mi potrà aiutare.
-
Ma qualcuno ce l'ha perchè anche io sarei interessato a questo 37PV500,solo che in Italia on-line disponibile faccio fatica a trovarlo:o
-
ho una domanda da fare ai possessori del 42":
dopo una mezz'ora che l'ho acceso sento uno scricciolio, un "tac" unico abbastanza forte che si ripete ogni mezz'ora per un paio di volte, è come se scricchiolasse scaldandosi, ma ne fa uno solo ogni mezz'ora esatta.
cosa può essere? che sia veramente perchè si scalda? d'estate non lo faceva.
succede anche a voi?
-
Citazione:
valegiulia ha scritto:
ho una domanda da fare ai possessori del 42":
dopo una mezz'ora che l'ho acceso sento uno scricciolio, un "tac" unico abbastanza forte che si ripete ogni mezz'ora per un paio di volte, è come se scricchiolasse scaldandosi, ma ne fa uno solo ogni mezz'ora esatta.
cosa può essere? che sia veramente perchè si scalda? d'estate non lo faceva.
succede anche a voi?
Per fortuna non soffro di questo problema (in compenso me lo fa il frigorifero!), che peraltro sembra essere di una certa rilevanza se lo senti a televisore acceso. Mi pare di ricordare però che un altro possessore lamentava qualcosa a proposito di rumori da "riscaldamento". Magari se hai tempo puoi scorrere i vari post per vedere se trovi l'intervento in questione. Impresa comunque titanica.
-
mmmmh... a me non succede.....
-
x favore non linciatemi ma aiutatemi.....capisco che siete dei super esperti e che questa domanda è stata fatta mille volte ma sono un profano con un budget di 2500-3.000 euro quindi.....qual'è la migliore marca per tv al plasma da 37 a 42 pollici?
samsung, panasonic, toschiba, thompson, piooner, hitachi?
x favore fate solo un nome di marca grazie a tutti
saluti
-
Hai fatto una domanda nel posto sbagliato in quanto qui ovviamente sono tutti pro Panasonic,:Dio avevo il tuo stesso dubbio anche se forza di girare per negozi e ipermercati ormai su i plasma mi sono fatto un idea ben chiara e cerco di essere il piu obbiettivo possibile,per il 37 senza ombra di dubbio Panasonic PV500(visto oggi tra l'altro, e penso prossimo mio aquisto) mentre per il 42 è una bella battaglia tra 2 prodotti di facia alta e piu precisamente,Pioneer 432XDE e Panasonic TH 42PV500,a seguire non escluderei il Samsung PS42P5H:D
-
Visto dove :eek: :eek: :eek:
-
L'ho visto in un negozio specializzato del settore della mia città,era appena arrivato ed era già prenotato,e mi hanno detto che entro massimo 15giorni ne avranno altri 2,il prezzo esposto era di 2550euro,senza piedistallo a diamante,ho ancora gli occhi che mi brillano dalla bellezza di questo plasma, credo che sarà il mio prossimo aquisto;)
-
grazie rasputin67, preciso e conciso.
te ne sono grato, penso che mi orieterò sul panasonic da te consigliato. mi piacciono i samsung ma da 37 esiste poco che si può paragonare al pana.
da 42 la scelta è varia ma prenderei il samsung.
saluti e grazie ancora
-
niente scricchiolii ne rumori(per fortuna...!!!)...pero' mi sono accorto che e' un po rumoroso come plasma...non so se e' un difetto di tutti i plasma,ma con tv accesa al minimo di volume si sente un lievissimo ronzio..nulla di troppo fastidioso,pero' se l'avessero fatto piu' silenzioso sarebbe stato meglio...cmq a distanza di una settimana sono sempre piu' che soddisfatto...veramente spettacolare...
-
gordon..come va il denon 2910 sul pana 500 in hdmi? .. e se ci colleghi il denon 3910 cambia molto..?