Le porte dei Samsung in genere danno pochi problemi ...
Visualizzazione Stampabile
Le porte dei Samsung in genere danno pochi problemi ...
Mi avete convinto. :)
Tanto vale non perdere tempo e provare direttamente un cavo in fibra. I Ruipro sono interessanti. Al momento non posso fare prove, ma quando avrò preso il proiettore non sarò certo impreparato. Grazie per i consigli.
Ciao a tutti! Ho la necessità di aggiornare i cavi hdmi per via del Samsung NU8000 in arrivo! La distanza dalle 3 sorgenti è di meno di 2 metri. Quali cavi mi consigliate? Gli Amazon Basic sono da evitare? Verrebbe 13 euro il pack da 3. Magari c'è qualche codice sconto per altre marche!
Per un collegamento tra un Samsung 55NU8000 e Sky Q Black, PS4 Pro e Xiaomi Mi Box vanno bene 3 di questi? La distanza dalle sorgenti è minore di 2 metri.
molto probabile che vadano bene
per lunghezze inferiori ai 2 metri di solito non c'è problema (il cavetto incluso con la PS4pro è ridicolo a vedersi ma funziona benissimo anche col segnale più pesante)
solo un metro il cavo in dotazione alla PS4? quello della PS4pro è da 2 metri, almeno nel pack che ho preso al lancio.
Salve ragazzi, devo collegare il pc al tv in sala per utilizzo cinema+game, la distanza è di circa ma anche meno di 10 metri e a muro ho già controllato c'e un corrugato da 20, avete dei consigli su quali cavi utilizzare per non perdere segnale e sfruttare a pieno il 4K@60Hz HDR 18 Gbps HDCP 2.2 48bit 4:4:4 ? Grazie.
Salve ragazzi dovrei collegare al mio 55c8 il decoder sky q black e la soundbar sk8 della LG, mi consigliare il belkin 2.1 hdmi?
Buongiorno ragazzi.
Sono in possesso di un TV Sony KD55XE9005 e sono arrivato al momento di acquistare un cavo HDMI e qui comincia il caos.
Mille nomi, mille prezzi, certificazioni ecc.....
A parte l'impatto estetico del cavo stesso, quale cavo posso acquistare per sfruttare appieno tutte le funzionalità del TV?
Ho letto che i cavi AmazonBasics a dispetto del costo funzionano alla grande, c'è invece chi dice che perdono il segnale 4K (cosa che succede per tutti i cavi leggendo le recensioni).
Esiste un cavo che non costa 30/40 o 50€ solo perché è "bello"?
Cerco qualcosa che funzioni e basta.....mio padre con lo stesso TV ha acquistato degli LCS Orion e a quanto pare vanno benone (non so se il 4K va come deve andare...)
Inoltre su questo TV c'è chi dice che su tutte le HDMI lo si sfrutta al massimo, c'è chi dice che solo sulla "2" si sfrutta...
A quanto pare la HDMI stessa dichiara che per il 4K è necessario un cavo 2.0 e basta...
Grazie a chi mi aiuterà
come è stato ripetuto più volte nelle pagine di questo thread:
1-se il cavo è marchiato "PREMIUM" non avrai problemi sopreattutto se ..
2-... il cavo ha una lunghezza ridotta. Sotto i 2 metri è davvero difficile sbagliare e gli amazon basic quasi certamente andranno bene. (in caso contrario fai il reso e non ti costa nulla)
Qualunque cavo con la scritta high speed va piú che benone..... specialmente se la lunghezza non supera i 3 metri....
Vedo che la lunghezza incide sul risultato..... a me serve un cavo di 5 metri per Sky Q, quale mi consigliate?