la vendono nel gruppo expert di lella che si trova in campania a 370 euro, infatti stavo pensando di prenderla anche io
Visualizzazione Stampabile
la vendono nel gruppo expert di lella che si trova in campania a 370 euro, infatti stavo pensando di prenderla anche io
buongiorno a tutta la community, solo una domanda: è possibile visionare un programma precedentemente registrato, se sullo stesso HD sto registrando un programma in onda??Spero di essere stato chiaro...
Mmm domanda interessante.. Nn ho mai provato XD a rigor di logica non ci starebbe dietro tra scrittura e lettura però boh
Non ti resta che provare:D
Considerando che con la funzione di "timeshift" il tv registra il programma mentre lo stai visionando mi porta a pensare che non ci dovrebbero essere problemi di velocità.
Il discorso è capire se a livello sw hanno previsto la situazione di "lettura/scrittura" su HD al di fuori della funzione "timeshift".
Sì infatti prova e basta XD
Segnalo nuovo FW 1460.4 .
Chissà se ci sarà la nuova interfaccia dello Smart Hub...
Impossibile credo perché la nuova interfaccia sembra fatta apposta per il nuovo smart remote. Cmq nn è cambiato nulla.
Al solito faccio l'"ariete" per voi :D a livello estetico non cambia nulla.
Non ho alcuna certezza ma pare che i canali HD si vedano meglio, sembrano meno compressi.
Bho magari é solo un abbaglio.
Cmq per ora nessun problema riscontrato.
Lo avevano detto quando la presentarono, cioè che sarebbe andata anche sui modelli 2015.
MA nulla vieta che si siano rimangiati la parola.
Ciao, aspetto la tua prova Netflix !
E come "risveglio" da spento... sempre uguale ?
Grazie
allora, testato per voi e, con grande meraviglia, vi confermo che funziona!! E' davvero sorprendente guardare un programma registrato mentre il tv ne registra un altro!!! P.S. per quanto riguarda il nuovo firmware, non è che va a "patchare" le funzioni in piu' che abbiamo attivato????
Appena provo ti faccio sapere.Che io ricordi non ho notato differenze né sul tempo di accensione né sulla qualità di Netflix.
Per il problema dello sgranamento invece non l'ho usato abbastanza per poterti dare una risposta.
Per quanto riguarda l'accensione: è lenta solo se stacchiamo l'alimentazione del tv. Se lasciamo l'alimentazione collegata l'accensione è molto veloce e non rimane il tv "incantato" ma credo che tu lo sappia già.
Io ho il vizio di staccare sempre l'alimentazione a tutti (o quasi ) gli aggeggi che ho a casa.