Il 37" viene circa 1350€, ma questi sono prezzi di siti svizzeri, che consegnano solo in Svizzera.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Visualizzazione Stampabile
Il 37" viene circa 1350€, ma questi sono prezzi di siti svizzeri, che consegnano solo in Svizzera.Citazione:
Originariamente scritto da MasterPJ
Grazie Cozmo, qui sarà sui 1500 allora...
@Paulmorris
è semplice: se compri una tv con incluso un decoder per il digitale terrestre con la dichiarazione dei redditi annuale ti viene rimborsato il 20% del prezzo della tv (fino a un max di 200 euro), cioè sopra i 1000 euro di tv di rimborsano cmq 200 euro (che non son pochi cmq).
Io cerco sempre di fare delle considerazioni di massima che poi ognuno può adattare per se stesso. Il TV oggetto del 3d è ottimo e sarebbe un buon acquisto. per fortuna ci mettiamo sempre molta emozionalità quando compriamo un oggetto :)Citazione:
Originariamente scritto da welkin
Un 37" FHD da 2,5 mt. non si vede peggio di HDR, semplicemente non noteresti differenze ma nessuno ti vieta di acquistarlo se è ciò che desideri, essendo consapevole che la inevitabile maggior spesa a cui andrai incontro non ti darà benefici .... a meno che ti avvicini di un bel metrozzo ;)
Cozmo da quello che ho capito la differenza è 100 Euro. Percui, vista appunto la differenza prederei il 9732 e non ci penso più..
E poi si sa mai un futuro...
funziona in 1080p in vga?
LiveItaly scusa una domanda.
Che te ne fai di una VGA che è pur sempre un segnale analogico?
Al massimo usi uno switch e commuti in DVI/HDMI.
Senza contare che le ultime schede video (HTPC) per esempio hanno tutte uscita DVI o addirittura HDMI.
ho una xbox360 che va in vga e non è che me la sto a cambiare con la elite.. anche *** la differenza di qualità è praticamente impercettibile!
MasterPJ e 55AMG vi ringrazio per i consigli, però il dubbio rimane dato la pensate in modo contrario.
Cozmo sono appena 100€. Cioè un piccolo sforzo in più. Fossero stati d ipiù allora avrei preso il 9632 (forse).
Ok ma a parte il fatto che tutte e tre le caratteristiche in più del 97 non mi servono, il tv mi piace molto di più nero che grigio.
Io la penso come 55AMG, solo che per quanto hai detto tu ti indicherei il 9632... se non ti interessano le 3 lievi differenze fra i 2 modelli e, per di più, ora dici che ti piace di più il look del 96... prendi quello e non pensarci più. 100 euro non son pochi, ma neanche da buttar via per un lettore di schede e 1 ambilight in più. Se 100 in più o in meno non ti fanno ne caldo ne freddo allora vai col 9732.
;)
Un lettore di schede in futuro puo' sempre servire.
Sono quegli optional che al momento magari non interessano, ma poi ci si rende conto che era meglio averle forse ;)
Se è solo per il lettore di schede visto che ha la porta USB basta un lettore di memory card su porta USB che costa 10€!!!!
Io ce l'ho per usarlo sulla porta USB del mio DVD ed è comodissimo perchè è compatibile con 9 tipi di schede diverse......capita sempre l'amico a casa con la macchinetta o un cellulare con delle foto su memory card........
Giusto anche questo.
Diciamo allora che se anche l'ambilight a 3 vie non ti interessa, scegli in base a quello che esteticamente ti piace di più :)
Ragazzi qualcuno sa quando sono previsti questi TV da M****W****?
Sul loro sito c'é solo previsto per il 28 settembre l'AUREA...sapete di piu'?