Per chi volesse provarli ecco i settings di Hometheatre.com sia per 2D che per 3D
http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
Visualizzazione Stampabile
Per chi volesse provarli ecco i settings di Hometheatre.com sia per 2D che per 3D
http://www.hometheater.com/content/s...-hdtv-settings
Mi sono fissato con il 40 perchè per giocare preferirei un televisore non troppo grande, non mi piace stare troppo lontano dallo schermo quando gioco. io provengo dalla tecnologia lcd della philips e mi sono trovato sempre benissimo, io sto ancora pensando cosa fare con questo buono, però ora vorrei chiedervi un altra cosa.
IMPORTANTE: io ovviamente nel 46 ho trovato il codice per prendere il cellulare, se io a quelli di mediaworld gli dico che la promozione l'ho usata ma che la tv è difettosa (ho otto giorni per poterlo cambiare) e che sono costretto a cambiarla, posso comunque prendere un altro tv? Oppure mi danno lo stesso identico 46 togliendomi la promozione?
@filmarolo quella shcermata è del gioco di journey, mentre fai l'avventura.
@sandmara forse è come dici tu però io col 37 sono sempre stato una favola, se è come dice che Mauro che il 40 w905 è comunque un ottimo tv potrei prendere quello, ma devo esserne certo, il gt60 non l'ho ancora visto.
ragazzi al momento vi dico che sto TV rende proprio immagini bellissime.
Per motivi particolari sono contento di aver cambiato il VT60 col 55w905
al momento non ho riscontrato VB, DSE, DFC (che sul panasonic mi faceva impazzire!!!!), i colori sono molto molto belli, io che sono abituato al Pioneer Kuro credo che questo sia l'unico lcd che possa accostarsi a tale tecnologia
Da ex possessore anche io di Kuro confermo che i colori sono proprio splendidi
IMPORTANTE: io ovviamente nel 46 ho trovato il codice per prendere il cellulare, se io a quelli di mediaworld gli dico che la promozione l'ho usata ma che la tv è difettosa (ho otto giorni per poterlo cambiare) e che sono costretto a cambiarla, posso comunque prendere un altro tv? Oppure mi danno lo stesso identico 46 togliendomi la promozione?
Io porterei la tv senza accennare nulla della cartolina :D Al tuo posto cmq prenderei ancora un 46, questa volta senza problemi! Con il 40 penso che te la chiedono la cartolina...se se la scordano male che va hai 2 cellulari :D
Occhio a non confondere le idee!! IL 40 NON partecipa alla promozione di conseguenza non troverà nessuna cartolina sul retro del televisore!! ;)
messaggio errato
Allora ragazzi, io la scatola non 'ho ritagliata, ho lasciato tutto cosi com'è. Ovviamente ciò che vorrei fare io non si può fare, che se lo scordano è improbabile, però scusate eh, se io gli dico che ho fatto la promo ed è comunque difettoso? Cioè o mi tolgono la promo al tv nuovo che mi devono dare (però mi sembra strano) oppure mi chiedono di portarlgi il cel a loro quando arriva (altrettanto strano) o meglio ancora non possono fare nulla e lasciarmi il cellulare.
Dipende poi da cosa voglio fare, io non so se tenermi il 46 o scendere col 40, ci sto giocando un pò per cercare di abituarmi però avrei bisogno di un pò di tempo per capire se il 46 potrà andare bene come grandezza.
Io lunedi devo portarlo per forza quindi ho oggi e domani per pensarci, almeno per questo fattore del cel.
Proprio per avere più tempo a disposizione ho preferito acquistare dal SONY STORE ONLINE , vero che non ho avuto un euro di sconto però per me è impagabile avere 30 giorni di tempo, e nel caso cambiarlo o restituirlo con un rimborso totale e spese spedizione tutte a loro carico.;) 8 giorni sono pochi per prendere confidenza.......ed iniziare ad apprezzarlo:)
Ho chiamato media world e mi hanno detto che se ho usato la promo mi cambiano la tv con lo stesso modello togliendomi l'altra promozione. Ragazzi voi dite che 46 è meglio del 40? Ho solo dei dubbi riguardo la grandezza e nient'altro, forse è come dite voi che devo solo abituarmi, su ps2 per un periodo avevo giocato su un retropriettore e non mi dava alcun fastidio la grandezza.
Ma è normale che sul menù ps3 le scritte appaiono leggermente sgranate? Ma proprio poco eh..
ragazzi mi sa che mi avete convinto, riprendo il 46, credo proprio che alla fine la grandezza sia una questione di abitudine, forse già sto cominciando ad abituarmi.
Ma i settaggi col WII U dovrebbero essere diversi rispetto a ps3?