Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
una cosa ho notato quando faccio partire il bluray panasonic,il telecomando del sony mi va a comandare il lettore così quando premo options mi compare il menu del panasonic e fa si che io non possa regolare l'immagine del televisore,c'è un modo o un pulsante da premere per far si che il telecomando mi ritorni a governare il sony sempre continuando ..........[CUT]
Sarebbe anomalo il contrario,le informazioni sono sempre relative al segnale in ingresso.
Si è così. La tv fà lo scaler poi. Anche se metti un gioco della ps3 ti esce scritto 720p, poi la tv fà lo scaler a 1080p
Ovviamente fai fare lo scaler alla tv e non al decoder!
Ciao,credo che stai facendo un pò di confusione,ad un pannello LCD con ris.1920x1080 punti,per far si che l'immagine copra l'intero schermo devi mandare segnale a tutti i pixel,quindi se il materiale che gli dai in pasto in origine ha una risoluzione inferiore,qualcuno lo deve scalare,quindi se a scalarlo è la sorgente la TV non lo scala perchè gli..........[CUT]
Questo è corretto....quindi se il materiale che gli dai in pasto in origine ha una risoluzione inferiore,qualcuno lo deve scalare,quindi se a scalarlo è la sorgente la TV non lo scala...
Questo non è corretto....visto che qui stiamo parlando di Tv digitale tutti i formati sono ormai in 16/9 quindi non avresti nessuna banda nera..
Non c'è un setting ottimale! Va a gusto! Ognuno utilizza il suo. Un conto è un setting cinematografico che necessita di seguire standard cinematografici appunto...un'altro conto è sui giochi.
Ne abbiamo postati più di qualcuno. Dipende poi se utilizzi la consolle su Limitato o Completo. Io sto riutilizzando Limitato ultimamente.
non può essere che il decoder impostando il 1080 carichi dei menu in alta risoluzione? io avevo notato che impostando il 1080 le scritte nei menu erano più definite;bisognerebbe vedere se anche nella normale visione risulta migliore: io notavo anche che con i canali del digitale terrestre i loghi ad esempio erano più definiti rispetto all'impostazione originaleLa cosa strana è che il risultato dello scaling del decoder Sky sia superiore a quello del TV.