Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille a tutti dei consigli ed apprezzamenti, vorrá dire che faró un rodaggio ragionevole considerando che questa serie sembra uscita bene!
Per quanto riguarda invece le modalitá, come funziona la storia? Le regolazioni consigliate sono "generali" oppure ogni modalitá vá regolata per conto suo? In particolare mi riferisco a quando si gioca con console nella modalitá gioco...devo adottare qualche accorgimento particolare?
-
Sai che non capisco la domanda?
Se vuoi usi la mod gioco se vuoi tieni la stessa che usi per tutto il resto. Sta a te. Oltre a mettere l'orbiter, che io comunque non metterei perchè mi infastidisce, non devi far nulla
-
Ciao a tutti dopo più di 20 giorni di tortura al 55vt60 e grazie ai vostri suggerimenti, mi sento di riconfermare quanto detto qui:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...99#post3866799
e aggiungere delle considerazioni su questo favoloso tv..
- immagini strabilianti, veramente è come guardare dalla finestra, soprattutto ora con temp. colore su calda (grazie thegladiator)
- utilizzo pro1,su hdmi2, ingresso Yama con tutto collegato (bd,ps3,dvb,pc) con indicazioni postate da rosmarc (grazie), unica variante nitidezza a 50, quindi default
- per dvb dal pana avevo messo thx, ma ora ho copiato la pro1, la preferisco, con attivo IFC a minimo
- utilizzo ifc su minimo x serie tv in sd da dvix etc, e noto rispetto al g10 e al vt20 un pochino più di diethering, ma solo con queste, con mkv, dvd e bd non lo noto proprio, sorgente bd sony
- con ps3, modalità pro1 e game attivo...wow, ma come già detto non noto lag in quanto ho sempre usato plasma
- confermo che al buio totale di sera, con film in 21:9, favolosa assenza di stacco tra cornice e banda nera, fantastico!!
- pannello totalmente uniforme, vbi = zero, provato mamma mia in bd, e finale champions da premiumHD, non lo vedo proprio
- 3D visto ultimate spiderman, buono, ma ho l'impressione che perda in dettaglio sullo sfondo, mi da l'impressione di tremolii, però poi ho visto Lo Hobbit e qui la situazione è assolutanìmente diversa, in meglio e di tanto, provato la thx3D e attivando ifc su massimo molto molto meglio, si lo so l'ifc...ma gia di suo il 3D non è naturalissimo e attivando no ci sono tremolii sul background, ma penso prprio che la mia esperienza col 3D si limiterà solo a questi 2 bd...
- ritenzione: dopo ore a tomb raider sopratutto a rockband e parecchie ore col pc = 0.000 , mai vista nemmeno l'ombra, fenomenale!!
- ventole..non le sento proprio più..quella della ps3 fat in confronto è un trattore..
Strasoddisfatto del pupo..e a dire la verità anche se ci fossero dei minimi difetti, e nulla è perfetto e quindi ci saranno, dopo averlo spremuto di test e non averne trovati, ora mi concentro solo ed esclusivamente a gustarmi questa fantastica immagine che mi si presenta davanti!! e grande Pana e grazie a tutto il forum!!
Td75
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Luiandrea
ad un certo punto nel filmato è apparso un tizio con una camicia a righe, non so se riesco a spiegare bene ma le righe della camicia per un attimo sono "impazzite posizionandosi per il verso sbagliato per una frazione di secondo per poi tornare a posto" poi la demo ha continuato con immagini differenti e non ho potuto rivederlo nuovamente. Qualcuno di voi sa dare una spiegazione ? .........[CUT]
Sicuramente il tv era settato in modalità shop, in questa modalità l'IFC è settata al massimo e questo crea artefatti e difetti simili a quello che hai visto.
-
Citazione:
Timdunk75
(grazie thegladiator)
Prego, non c'è di che! Visto che ti ci sei abituato in fretta? Adesso torna in "freddo"...... :D
-
Neanche sotto tortura!! :D
-
Poteva anche essere effetto moirè che non è da imputare al plasma ma al deinterlaccio magari oppure è inevitabile come effetto ottico
-
Citazione:
paperinik1
La promo e' valida se hai acquistato un TV SMART VIERA dal 20.11.2012 al 20.2.2013
No dai...davvero...??? :(
-
Citazione:
Timdunk75
ritenzione: dopo ore a tomb raider sopratutto a rockband e parecchie ore col pc
Questo m'interessa parecchio!
Cosa intendi con parecchie ore col pc? Che uso ne fai, HTPC od uso pc normale?
La mia idea originale era quella di utilizzare ogni tanto il nuovo HDTV come schermo pc (normalmente c'è un portatile), ma gli avvertimenti sulla ritenzione mi avevano messo nell'ottica di desistere.
In ogni caso son contento per te e francamente spero di trovarmi nella tua situazione tra un mese e mezzo :D
-
Citazione:
filmarolo
Tu hai notato la differenza? Proprio nelle sfumature intendo...
Decisamente. Così come si notava su VT50.
-
Citazione:
Speeder82
Questo m'interessa parecchio!
Cosa intendi con parecchie ore col pc? Che uso ne fai, HDPC od uso pc normale?
La mia idea originale era quella di utilizzare ogni tanto il nuovo HDTV come schermo pc (normalmente c'è un portatile), ma gli avvertimenti sulla ritenzione mi avrebbero fatto desistere.
In ogni caso son contento per te e francamente spero ..........[CUT]
Lo uso proprio come schermo x utilizzo pc..diciamo che il 55 è un tantino grosso da mezzo metro / 70/80cm..ma volendo ci si abitua a girare la testa x legger i post.. :rolleyes:
-
Citazione:
Supermente
No dai...davvero...??? :(
beh, c'è scritto chiaramente nella pagina che ti ho linkato
-
Citazione:
bradipolpo
beh, c'è scritto chiaramente nella pagina che ti ho linkato
La cosa stride un po' perché nelle appls c'e' scritto promo valida per chi acquista un tv ZT60, VT60 , GT60 , WT60 , questi tv non potevano essere acquistati nel periodo 10-2012 / 02-0213
-
il VT60 dispone di 2 tuner DVB-T e 2 tuner DVB-S , ebbene dalle prove che ho fatto se si impostano 2 registrazioni contemporanee non si riesce a guardare un 3.o canale , in pratica :
- 1 registrazione dvb-t e 1 registrazione dvb-s contemporanee , possibilita' di guardare o un canale dvb-t o un canale dvb-s
- 2 registazioni dvb-t contemporanee , impossibilita' di passare ai tuner dvb-s, per poterlo fare bisogna annullare una registrazione
- 2 registazioni dvb-s contemporanee , impossibilita' di passare ai tuner dvb-t, per poterlo fare bisogna annullare una registrazione
La cosa non mi torna , i tuner dovrebbero essere indipendenti ? potrebbe essere un bug ?
Sbaglio qualcosa ?
-
VT 60
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi scuso in anticipo per eventuali errori. ho da poco acquistato il tv in oggetto e avrei alcune domande da porvi. innanzi tutto è normale che mi capita di vedere sovraimpressioni di immagini/scritte di scene precedenti (sia con la play che con sky hd)? poi mi hanno detto che per prime 100 ore circa devo tenere alcune imp. (luminosità, colore ecc.) al minimo *** i pixel si devono rodare e altrimenti si puo creare qualche danno, è necessario davvero? ci sono altre dritte da seguire? al momento ho collegato il decoder di Sky e la play3. premetto che sono un neofito, quindi vi prego di spiegarmi in un linguaggio meno tecnico possibile.
grazie x il vs futuro aiuto
ciao