Visualizzazione Stampabile
-
Problema "atipico" col telecomando del 600. Ieri sera mia moglie trappola col telecomando e a un certo punto mi dice che non funziona più ... guardo e il med era illuminato in blu , aveva certamente premuto il tasto laterale, ma continuava a rimanere illuminato a intermittenza molto rapida e nessun comando funzionava. Subito ho pensato che avesse premuto una sequenza di tasti random che aveva creato qualche loop .... poi ho spinto qualche tasto e tutto è tornato normale. E' capitato ad altri ? Giusto per capire cosa possa essere successo? Diamine ho in casa un beta tester e non lo sapevo ;)
-
Ah ah ah si le mogli sono micidiali beta tester!!!:p
-
A chi ha comprato le 2 app per Ipad che sono disponibili ad oggi: una di esse permette di accendere/spegnere il Med tramite il wifi?
E un altra cosa: il nuovo fw 2.00 ufficiale lo suggerite? Visti dei bachi strani?
grazie
-
No il Fw 2.0 ufficiale va veramente bene.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marsell
A chi ha comprato le 2 app per Ipad che sono disponibili ad oggi: una di esse permette di accendere/spegnere il Med tramite il wifi?
E un altra cosa: il nuovo fw 2.00 ufficiale lo suggerite? Visti dei bachi strani?
grazie
Firmware ufficiale il migliore in assoluto.. ;)
-
appena arrivato ora provo ad aggiornare.:sperem:
-
ma gli step sono 2 giusto?scarico il bootlaoder e il firmware del 30 maggio.installo il botlaoder e poi devo installare il firmware in procedure emergency?comè?
-
Citazione:
tyson
ma gli step sono 2 giusto?scarico il bootlaoder e il firmware del 30 maggio.installo il botlaoder e poi devo installare il firmware in procedure emergency?comè?
esattamente
-
Citazione:
nibbio
Problema "atipico" col telecomando del 600. Ieri sera mia moglie trappola col telecomando e a un certo punto mi dice che non funziona più ... guardo e il med era illuminato in blu , aveva certamente premuto il tasto laterale, ma continuava a rimanere illuminato a intermittenza molto rapida e nessun comando funzionava. Subito ho pensato ch..........[CUT]
voce del verbo "trappolare"?, che significa?
-
mi rimane una schermata verde a tutto schermo che va' e viene:cry:
-
-
Arrivato oggi anche a me ..... procedo anche io con l' installazione del 2.0.
Una domanda : sarà tardi e io ormai stordito dal sonno ma lo screen calibration come funziona ? Io non vedo il rettangolo rosso e con i pulsanti di direzione non succede nulla ! Bah .....
-
guarda piano piano riesci,il problema sono le copertine tra il sonno e una birra:gluglu:capisco poco
-
Arrivato oggi per sostituire il Popcorn che devo mandare in RMA (in Spagna:cry:). Ho perfino pagato i 4€ in più ad Amaz per averlo prima del week end. Volevo prima sistemare le copertine con thumbgen ma ho scoperto che non è accessibile il server da dove scaricare i templates. Non è che qualcuno che li ha aggiornati sarebbe così gentile da mettere un link per condividere i templates?
Grazie
-
ma per le copertine come si fa?sono ad un passo dal:bsod: