Visualizzazione Stampabile
-
io do fatto la nuova tv a fine giugno.... la prendo...:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mare72
io do fatto la nuova tv a fine giugno.... la prendo...:)
Si..ma quale??? :D
-
ciao ragazzi.
ho deciso, dopo aver seguito nell'ultimo mese in silenzio le varie discussioni sulle tv, di prendere questo sony 855.
avevo inizialmente deciso per l'lg860 però sono un appassionato di videogame quindi ho lasciato perdere.
sono passato al vt50 ma quando sabato ho visto il sony in un cc sono rimasto a bocca aperta...
su Roma fanno un'offerta ottima e siccome ho parenti lì lo faccio prendere a loro e poi salgo con la macchina a recuperarlo...
per questo chiedo a voi quale sia l'ingombro della confezione.
mi servirebbero le misure precise per capire se posso salire con la mia sportivetta o devo prendere un'altra macchina.
grazie in anticipo
-
Citazione:
ciccioq84
ciao ragazzi.
ho deciso, dopo aver seguito nell'ultimo mese in silenzio le varie discussioni sulle tv, di prendere questo sony 855.
avevo inizialmente deciso per l'lg860 però sono un appassionato di videogame quindi ho lasciato perdere.
sono passato al vt50 ma quando sabato ho visto il sony in un cc sono rimasto a bocca aperta...
su Roma fanno un'..........[CUT]
Ottima scelta ciccio ;)
-
Citazione:
ciccioq84
ciao ragazzi.
Ciccio, in ogni caso devi specificare il polliciaggio che ti interessa ;)
-
si scusate...sto rinco...
46" di più non posso. già con questo dovrò cambiare il mobile nella mia camera e mia madre sta già gridando...ho placato la sua ira dicendole che tra massimo 2 anni vado via dai piedi......col televisore appresso ovviamente!
-
Citazione:
ciccioq84
si scusate...sto rinco...
46" di più non posso. già con questo dovrò cambiare il mobile nella mia camera e mia madre sta già gridando...ho placato la sua ira dicendole che tra massimo 2 anni vado via dai piedi......col televisore appresso ovviamente!
hahaah ciccio tua stessa situazione!
-
Allegati: 1
Citazione:
ciccioq84
ciao ragazzi.
io ho preso il 46" :D
la scatola è questa
Allegato 14301
le misure in cm sono: 28 x 118 x 72 .... e vai tranquillo...!!! ;)
-
Citazione:
MauroHOP
hahaah ciccio tua stessa situazione!
Io sto un pò più avanti, tra un mesetto dovrebbe essere pronta casa e finalmente tv :D purtroppo per me continua il derby VT50-hx855..Appena potrò esaminarle entrambe deciderò!! ;)
-
cmq passare da un 32 a un 46 sarà incredibile.
ma non si sa l'input lag esatto di questa tv?
sapete consigliarmi un lettore blu ray da associare alla tv?
grazie mille ragazzi
-
Citazione:
Ivany_1
Si..ma quale??? :D
stessa situazione tua.... il sony 855, e' in primis.... ma prima voglio valutare per bene. il VT50.... :p
-
Ivany_1 grazie mille...sul sito han messo un cm e qualcosa in più su ogni misura.
domani prendo le misure del cofano della mia RCZ. speriamo bene
-
Citazione:
ciccioq84
cmq passare da un 32 a un 46 sarà incredibile.
ma non si sa l'input lag esatto di questa tv?
sapete consigliarmi un lettore blu ray da associare alla tv?
grazie mille ragazzi
28/30 ms! Ottimo per un led!
-
Citazione:
mare72
stessa situazione tua.... il sony 855, e' in primis.... ma prima voglio valutare per bene. il VT50.... :p
mare ma ancora non l'hai visto da nessuna parte l'855?? Corri a vederlo!
-
RCZ?? Misura bene, mi raccomando!! In ogni caso buona tv ;)