solo il proiettore si prende una bella fetta di tempo. i 30 secondi se li mangia tranquillamente :D
Visualizzazione Stampabile
solo il proiettore si prende una bella fetta di tempo. i 30 secondi se li mangia tranquillamente :D
Che marca di SSD stanno utilizzando?? Solo perchè sto predisponendo un HTPC "muletto" per la seconda sala (con Jriver....ma forse poi trasferisco lì il digifast) e ho provato un OCZ ma mi ha dato parecchi problemi di stabilità e sono dovuto ritornare all'HD classico...
Quindi SO win7 64bit. Primo paletto piantato.
Per l'audio quindi scomed devi ordinare, e montare per 2...:D
Per quello che riguarda la scheda madre deve essere Mini itx?
Qui cominciano i problemi perchè fanless che supporta un pò di roba pesante è difficile trovarla...
Guido, non ti so dire purtroppo
Non necessariamente deve essere mITX, basta che non richieda ventole e secondo me se andiamo su una ITX normale la vedo dura....ma ripeto, non sono di sicuro un esperto.Citazione:
Per quello che riguarda la scheda madre deve essere Mini itx?
Qui cominciano i problemi perchè fanless che supporta un pò di roba pesante è difficile trovarla...
Per il fanless vedo che ci sono sempre più modelli, c'è solo da trovare le combinazioni giuste poi se c'è bisogno di inventarsi un dissipatore ad hoc lo facciamo......
Molto lo fa poi il software e i filtri utilizzati...Qui ci vorrebbe uno smanettone vero...Neros ci sei???:D
Jriver con MadVR (standard e HD) si autoconfigura i filtri lasciando ancora possibilità di customizzazione (e ha reclock incorporato)...per vedere con RedOctober però
http://wiki.jriver.com/index.php/Red_October
Ci vuole davvero un ottimo processore, con un i7 3200 a me scatta....
puoi anche considerare di prendere una scheda video ventilata e poi cambiarci il dissipatore, se poi necessita comunque di qualche ventola ne esistono alcune che sono veramente molto silenziose, spendi un filino di piu' ma penso ne possa valer la pena. considera poi che il costo di un buon dissipatore viene suddiviso anche con le schede future, basta avere l'accortezza di prenderle compatibili con il proprio dissipatore. :)
CPU AMD A10-6800K 4-Core 4.4GHz Socket FM2 Richland 4MB HD8670D 100W Boxed
Scheda Madre AsRock FM2A75M-ITX R2.0 AMD FM2 DDR3 SATA3 USB3 MiniITX
SSD Samsung 840 UltraSlim Series 120GB Lettura 530MB/s Scrittura 130MB/s SATA3
RAM DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9-10-9-28
Dissipatore CPU Noctua NH-L9a AMD AM2(+) / AM3 (+) / FM1 / FM2
Alimentatore PC XFX ProSeries 450W
LG Masterizzatore DVD LG BH16NS40 Blu-ray Interno Sata 10X -bulk - Nero
circa 500 euro...
manca il case.
cosa ne dite? I video dovrebbero girare bene.
Grande Bisocri!
L'unica cosa però che non mi sembra fanless è il lettore BD......:asd:
Altra considerazione che potrebbe non avere completamente senso, ma non conviene prevedere la scheda video separata?
se il dissipatore ha una superficie generosa se ne puo' parlare, comunque controlla anche quanti db si fa l'alimentatore, che poi magari ti trovi un reattore!