ragà mi consigliate una staffa a muro per questo tv?
c8000 da 55"
Visualizzazione Stampabile
ragà mi consigliate una staffa a muro per questo tv?
c8000 da 55"
Io ho messo su ieri questa ed è fantastica:Citazione:
Originariamente scritto da Mizar
http://www.vogels.com/web/Consumer/P...MOTION-XLC.htm
Ovviamente dipende dalle tue esigenze, le mie erano che osclillasse di 45° dx e sx!
Poi ovvio che in base alle tue ci sono staffe di prezzi e modalità di utilizzo differenti!
:)
Ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum e anche se ormai vi conosco tutti :D (vi leggo da mesi) scrivo solo ora.
Sono felicissimo possessore del 55c8000 da giovedì scorso,e ho quasi trovato il mio "setting" ideale molto vicino a quello postato da ivazurka......è davvero arduo settare tutti i parametri ma l'immagine che si ottiene è stupefacente!
Ho provato a vedere il pannello con schermo completamente nero e non ho rilevato difetti (forse un leggerissimo, ma impercettibile cono in basso a sinistra).
I neri sono eccezionali, quando li spegne sembra che non si abbia nemmeno davanti la tv.
La tv non è imbananata (sgrat) e spero che non si curvi, altrimenti la mia chiamata alla samsung sarà celerissima! (e sgrat2)
Vi posto le prime impressioni con le varie sorgenti e poi ve le approfondirò non appena ho un attimo e mi piacerebbe condividerle con Voi:
SD- Davvero notevole, sarà che a casa mia ho un buon segnale ma mi ha davvero entusiasmato.
SKY HD- Davvero eccezionale la visione in Hd, sia partite che film si vedono meravigliosamente!
[IMG] http://img62.imageshack.us/i/55c80001.jpg/ [/IMG]
Bluray 2d- Ieri sera mi sono visto Gamer -ve lo giuro che non ho mai visto una cosa el genere...stupefacente!!!!!!!!!!!!!!!La visione del bd su questo tv fà sbavare letteralmente!!!
Bluray 3d- Come sopra!Mostri contro alieni è fantastico!Ho notato un lieve cross talk ma tutto sommato è un 3d ben fatto!
Conv. 2d-3d- Un gadget simpatico, nulla a che vedere con il 3d nativo ma conferisce lo stesso un certo effetto ma non fà griare al miracolo.
Se si compra la tv per questa funzione si può cercare anche altri modelli che non hanno questo.
[IMG] http://img695.imageshack.us/i/55c80002.jpg/ [/IMG]
Sicuramente ci saranno anche dei difetti che non ho per ora notato (non sono quello che dice il mio acquisto è perfetto è il tuo fa schifo).Non appena li noterò ve li farò sapere.
In conlusione questo tv è consigliatissimo!!! E se penso che l'ho pagato 2599 tutto sommato è un acquisto del quale per ora (sgratttt) mi posso ritenere soddisfatto!
Vorrei avere l'occasione di discutere con voi per ottimizzare la visione al meglio (motion plus, smart led ,bianco 10p).
Quali sono i vostri setting?:)
è fantastica!Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
mi daresti il link in pvt del negozio?
grazie?
Hai pvt:)
Ciao Deathmask, non è che intanto ci indichi le tue impostazioni?Citazione:
Originariamente scritto da Deathmask79
Grazie in anticipo!
Certo che si, stasera non appena arrivo a casa ve le posto! Ovviamente , come vi dicevo ho preso spunto da quelle proposte da ivazurka e le ho solo rese un pò più luminose e "colorite". In pratica credo di aver trovato il giusto compromesso tra colori reali e colori "brillanti".Poi ovviamente le impostazioni variano da pannello a pannello, da ambiente a ambiente e da persona a persona;)
Su un altro forum un altro utente mi ha dato delle belle impostazioni fatte con sw professionale che sicuramente sono più precise della mia per quanto riguarda la fedeltà cromatica ma sono più "spente" .
Comunque dopo averlo appeso a muro posso davvero ritenermi soddisfatto di questo acquisto!:)
Grande allora attendiamo! Anche a me piacciono immagini belle "vive" quindi potrei ritrovarmici.
E con il 3D come sei messo? Io ancora non sono pienamente soddisfatto, c'è un pò troppo crosstalk.
Ci ho "smanettato" poco. Il 3d nativo non è male, un pò di crosstalk purtroppo è dovuto al pannello edge led anche se nel mio caso è davvero relativo.
La conversione 2D-3D mi ha un pò deluso, nel senso che un pò di effetto tridimensionale lo si ha, ma pensavo di avere delel immagini molto più vicine al 3d nativo.
Si con la conversione niente di che, ma l'ho provata poco.
Per il 3D riproverò con le tue impostazioni (magari mettici anche quelle del 3D) e dopo aver fatto un reset del tv, avendolo aggiornato all'ultima versione.
Intanto vi riporto qui sotto, giusto x conoscenza, la mail che ho inviato alla Samsung e relativa loro risposta evasiva.
La mia mail:
Buongiorno, ieri sera ho ritirato un tv led 40C8000 acquistato on line.
Una volta montato ed acceso mi sono reso conto che c'era un problema già noto nei forum. Ovvero il pannello presenta una incurvatura sul fianco sinistro, tale difetto nei peggiori dei casi come il mio, crea la formazione di coni di luce visibili nelle immagini scure e con scarsa illuminazione ambientale.
Ho già contattato il vostro servizio clienti e settimana prossima verro' contattato dal tecnico per la verifica del problema.
Pertanto vi scrivo perché sono un cliente affezionato da tanti anni ed anche questo modello e' un prodotto eccezionale, pero' il problema che si e' presentato e' molto grave, ripeto, non sono il solo. Se leggete la discussione ufficiale dedicata a questo modello presente su Avmagazine, troverete diverse altre testimonianze con relative foto.
Ci chiediamo quindi se sia un problema di fabbricazione o di imballaggio, non adatto alla delicatezza del pannello ed io, quale cliente da anni, mi chiedo se Samsung sia al corrente del problema.
In attesa che mi sostituiate il pannello con uno perfetto, mi auguro che questa mail vi spinga ad intervenire sul problema.
La loro risposta:
In merito alla Sua comunicazione La informiamo che abbiamo provveduto ad inoltrarLa preposto.
In merito alla Sua problematica L ainvitiamo ad attendere la perizia del centro di assistenza.
Effettivamente il lamierino dietro è del tutto inadeguato per la tv spettacolare che è!:(
ragà fatemi capire una cosa che sto facendo un pò di confusione con le porte hdmi
leggendo il manuale:
hdmi 1 è per PC
hdmi 2 ho collegato la ps3
hdmi 3 ho collegato il decoder Sky HD
per l'uscita audio ho collegato con cavo ottico:
PS3 / Amplificatore / Sistema Kef 5.1
Sky HD / Amplificatore / Sistema Kef 5.1
ho fatto tutto correttamente?
grazie
prendi la staffa della ghostmeliconi quella simile a questa pero' con opzione che si muve i 180 gradi ! entrambi a sinistra e a destra ! e poi rientra !Citazione:
Originariamente scritto da Mizar
una bomba io l'ho messa sul mio 46 pollici ! perfetta
Revolutionled non è che puoi mettere il link di quella della meliconi? Grazie!
Deathmask79, oltre a postare le tue impostazioni ora hai un'altra cosa da fare, mandarmi in pvt il link del negozio che vende quella fantastica staffa, grazie anche a te! :)
Scusatemi ragazzi, ieri sera sono tornato a casa all'1.30 dalal partita (gioco a basket) e sono andato dritto a nanna. Vi scriverò le mie impostazioni stasera.:)