Citazione:
Originariamente scritto da savo81
io principalmente ci gioco e non ho notato green ghost,ma dicano che sia una cosa soggettiva,magari il mio occhio non la nota.:D
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
io principalmente ci gioco e non ho notato green ghost,ma dicano che sia una cosa soggettiva,magari il mio occhio non la nota.:D
senza dubbio ;)Citazione:
Originariamente scritto da nicolaxl
p.s: un consiglio: edita il tuo post precedente, i quote integrali sono vietati dal regolamento
be grazie ma se posso, visto che tu hai il tv, posso approfittare? come va con il digatale "con i canali normali" non hd. grazie nicolaxl
Citazione:
in generale si comporta molto bene in sd pero' e' anche vero che alcuni sono migliori di altri,per esempio canale 5 e co si vedano molto bene,altri tipo alcuni di sky alle volte sono inguardabili,per esempio oggi discovery non si poteva vedere e peggio ancora su eurosport faceva vedere vecchie partite della juve (del 94) e un altro non ricordo bene delle partite sudamericane,era una cosa oscena,da riattaccare il tubo catodico!cmq in generale fa la sua figura,anche se certo un 50 pollici non e' fatto per la visione in sd.
Ciao nicolax, ma cmq quello che voglio chiederti, lasciando qualche difettuccio che beno a male hanno tutti, lo consigli o no sto 50g20? calcola che io stavo acquistando il 50v10!Citazione:
Citazione:
Originariamente scritto da matrixITA
premetto che vengo da un lcd serie 7 samsung e percio' e' il mio 1 plasma,in questi 2 giorni posso dire che il cambio (considerando anche che a parita' un led 50 pollici costa praticamente il doppio) e' sicuramente vantaggioso,per la visione dei film e tv e' sicuramente la scelta giusta (eccetto le partite hd di calcio che non mi hanno entusiasmato),per i giochi dipende da quanto per il compratore sono importanti i colori vivi ma sicuramente meno veri degli lcd e cmq questo plasma non ha nessun difetto ( a mio occhio ) nei games.se poi uno fa uso spesso di tv sd allora mi sentirei di consigliare un taglio inferiore ai 50 pollici perche' indubbiamente i difetti saltano piu' agli occhi.
[QUOTE=nicolaxl] i colori vivi ma sicuramente meno veri degli lcdQUOTE]
Scusami, ma sono proprio gli LCD che hanno i colori meno "veri": uno dei punti di forza dei plasma sono proprio i colori più naturali rispetto agli LCD specie nella variante LED.
Strano, di solito tutti quelli che vedono il calcio in HD rimangono così: :eek: :eek: :eek: da quanto si vede bene!Citazione:
Beh è vero, ma secondo me da 4 metri il 50 va benissimo anche in SD ;D.Citazione:
oggi pomeriggio ho acquistato il mio nuovo televisore panasonic 42 pollici serie g20E e dalla prima accensione si sente il classico rumore da materiale elettronico (il fischio dei televisori usurati per intenderci), secondo voi è normale? devo far passare qualche giorno di utilizzo? si sente sia col televisore acceso a volume medio basso che in standby finchè non stacca l'alimentazione... oltretutto prima di spegnersi definitivamente si sente un colpetto molto sospetto HELP! :(
ragazzi,
mi sapete dire se è possibile per il negoziante azzerare il timer vita del televisore; se dovesse essere possibile, ci sono altri modi per verificare che il tv non sia stato in esposizione?
Ogni aiuto è ben accetto, ho più di un dubbio che il mio tv sia nuovo...
una per tutte: non ho trovato né il paletto del piedistallo né le relative viti nella scatola...
Citazione:
Originariamente scritto da erondo
Per me questo è un punto molto critico rispetto alla scelta del TV.
Il G20 mi piace moltissimo, ma l'altro giorno da Mediaworld ho chiesto di collegarmelo al digitale terrestre, e l'ho trovato molto meno nitido di altri modelli vicino. In particolare aveva vicino un LCD Philips 52 5604 (che è un modello base, non ha nulla di particolare) e quest'ultimo appariva molto più definito, ma davvero molto (i colori invece erano decisamente più belli sul G20).
In quel momento mi ha un po' deluso, mi sono chiesto se davvero questo fosse il suo meglio oppure se con qualche miglior settaggio potesse migliorare....
Ma come si vede con i DVD? (Quindi SD ma la migliore possibile)
Mi piacerebbe poter dare un'occhiata ai segnali SD sul G20, ma i posti dove vado a vedere io i tv fanno vedere sempre o i bluray o i video dimostrativi panasonic. Quindi mi devo basare su quello che dite voi qui sul forum :)
CMQ noi a casa vediamo ancora la tv analogica sul crt, che si vede in modo pessimo. passare allo stesso tempo al plasma 50g20 e al digitale terrestre sarà senz'altro migliorativo.
Scusa ma non capisco, vedi male la TV analogica col CRT?????Citazione:
Originariamente scritto da erondo
Ma allora non sarà colpa del segnale della tua antenna????
Perchè se è così col plasma vedrai molto peggio!!!!!!!
Col digitale terrestre invece vedrai anche meglio sullo stesso CRT (a meno che il segnale non sia così basso da non vedere proprio niente).
Insomma occhio a non avere false aspettative, io ho fatto il salto al plasma per vedere i miei molti DVD, non per vedere la TV analogica...
non abbiamo il decoder per il digitale terrestre, visto che a Milano non è ancora obbligatorio.
Quindi almeno per il tv principale voglio passare di categoria e prendere finalmente qualcosa al passo coi tempi. Visto che abbiamo il salotto grande e stiamo tra i 3,5 e i 4,5 m di distanza il 50G20 mi sembra il compromesso ideale.
Come ho detto qualche pagina fa, guardiamo al 70% sky, i canali che sono anche in HD e al 20% DVD. Di tv analogica guardiamo solo Gerry Scotty e i telegiornali. Se poi mi accorgo che il DTT si vede male lo stesso farò venire l'antennista a cambiarmi il cavo dell'antenna!
Forse è anche perché attualmente il cavo dell'antenna passa nel decoder di sky, che passa nel HDD-DVD recorder che arriva al televisore. Ma non saprei come altrimenti collegare tutti e 3 insieme!
salve ragazzi..da un pò di tempo cerco un televisore........ dopo essermi perso alla ricerca di un led ed essermi scontrato con ille persone che mi dicono di prendere il plasma mi sto convincendo...
1 il g20 è il miglior plasma panasonic sul mercato???
tutti dicono che i plasma sono nettamente superiori....ma è cosi?? quali sono i pregi e i difetti rispetto ad un tv led???
io non vi sento molto convinti :-( non so... con il plasma risparmierei...
ovviam nei centri commerciali i led sembrano più belli ma se tutti dicono che i plasma distruggono i led ci sarà unmotivo..anche se quseto thread mi mette alcuni dubbi..
io prendero un 42 distanza dallo schermo intorno ai 2.5 m
uso lettore dvd-bluray e ho skyhd...