Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
korben ha detto:Aggiugiamo che Natale è alle porte ...
Fonte Av magazine"Stiamo per esaurire gli ultimi lettori DVD nei nostri magazzini e non ne arriveranno altri in futuro. Il mercato delle sorgenti DVD è per noi giunto al termine e siamo ormai completamente concentrati sul Blu-ray."
Mark87 ha detto:Stargate1973...NO non mi fido più della Oppo e sicuramente un marchio come Denon sarà mooooooolto più affidabile, così come Philips, anche se dobbiamo ancora vedere come sarà il 9500.
Max23 ha detto:scusa Gattapuffina, ma io francamente non condivido il tuo panegirico sullo scontentare solo l'Europa e soddisfare l'America. Pochi giorni fa il Portavoce di Oppo diceva:
stefan ha detto:...Perdona MIRCOFAST ma sembra quasi che tu sia il difensore d'ufficio della OPPO
pathfinder2810 ha detto:( visto che il 28 Ottobre compio 37 anni)...ora il mio sogno grazie a voi e svanito
Auguri, beato te, io li ho compiuti un lustro fa...Non te la prendere troppo però, vedrai che riuscirai a trovare una valida alternativa. Se proprio ci tieni prendilo in USA...certo potrebbe essere un rischio, ma tieni conto che è una macchina affidabile. Se guardi la mia firma, la stragrande maggioranza dei miei componenti audio li ho presi in USA visto che i prezzi italiani erano da 3 a 4 volte superiori. Ho rischiato, ma non ho mai avuto problemi. Se invece vuoi spendere un pò di più prendilo in UK dove offrono un anno di garanzia e a quanto si dice su vari forum stranieri il venditore è affidabilissimo.pathfinder2810 ha detto:( visto che il 28 Ottobre compio 37 anni)...:
Microfast ha detto:mi sembrava esistesse la regola che se il fornitore per qualche motivo non e' in grado di soddisfare quanto pattuito, debba si restituire la caparra, ma maggiorata, Marco
Ottimo thanksMicrofast ha detto:....discorso del VOB singolo per l'audio non compresso ( anche ad alta risoluzione ) da chiavetta usb ( o hd in fat32 ) provato e perfettamente funzionante....