Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da danibyte27
ma.. con una tv con schermo crt, quindi connessione analogica ecc.. i file dvd (vob e iso) sono fluidi e si vedono bene, oppure e' meglio che lasci perdere?
Il mio WD è collegato ad un plasma Pio 42" ma trasmetto il segnale audio/video con quei classici ripetitori sul mio 29" crt e vedo fluido ogni iso che ho....., ovviamente con le iso ci sono ancora dei problemi ma chissa in un nuovo firmware....
Citazione:
Originariamente scritto da blasco79
Come sei riuscito????
Allora, per prima cosa devi unire le 2 o + parti del film MKV utilizzando MKVmerge (carichi la prima parte e poi "appendi" le altre) così, in 5 minuti circa, ottieni un unico file con audio DTS....., a questo punto usi Popcorn audio converter e vedrai che ora, finalmente, funziona!:yeah:
-
Un saluto a tutto il forum,
anche io ho preso il WDTV e devo dire che sono soddisfatto, ma vorrei darvi la mia strana esperienza in merito al telecomando, ho letto nel thread qualcosa circa la necessita' di doverlo usare a pochi centrimetri dallo scatolotto, ebbene e' successo anche a me, ma il problema non era il wdtv o il telecomando.
Dunque appena preso il wdtv lo ho provato su un Panasonic plasma HD ready, fin qui' tutto ok, dopo averlo collegato in altra stanza a un TV Aquos Sharp D65 lcd sono cominciati i problemi, il telecomando (non ridete) funzionava solo con la luce accesa, con la stanza al buio nisba,cosa abbastanza singolare,fungeva solo per pochi secondi a una distanza di pochi centimetri dall WDTV, mi ha fatto diventar matto,alla fine era il sensore di rilevamento della luminosita' della stanza della tv Sharp D65 che regola la retroilluminazione, OPC si chiama, e credo che questa funzione serva anche al risparmio di energia, disabilitato il relativo sensore OPC sulla tv e' tornato a funzionare regolarmente il telecomando anche al buio:p Forse questa esperienza puo' essere utile a qualcuno.ciao
-
legge le iso dei blu ray ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da stopsy
Allora, per prima cosa devi unire le 2 o + parti del film MKV utilizzando MKVmerge (carichi la prima parte e poi "appendi" le altre) così, in 5 minuti circa, ottieni un unico file con audio DTS....., a questo punto usi Popcorn audio converter e vedrai che ora, finalmente, funziona!:yeah:
Già fatto questo procedimento con un file in 4 parti (Speed Racer 1080p)
ma ad un certo punto il film si blocca e non va più avanti! Ora provo con uno in 2 parti.....vediamo se funge !:( :( Grazie comunque;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da blasco79
Già fatto questo procedimento con un file in 4 parti (Speed Racer 1080p)
Con 4 parti non ho mai provato....., con 2 o con 3 tutto ok...
Senza andare troppo off-topic controlla che sia abilitata solo la skeda DTS e il re-sample ( versione programma 1.71 e lascia che scarichi le sue utility).
Quando muxi le parti in DTS sul pc il file ottenuto è ok?
Basta off-topic:ot: , altrimenti i moderatori hanno ragione... al massimo facciamo in MP.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da stopsy
Basta off-topic
Esatto !
:huh:
-
Citazione:
Originariamente scritto da robbocop
Dunque appena preso il wdtv lo ho provato su un Panasonic plasma HD ready, fin qui' tutto ok, dopo averlo collegato in altra stanza a un TV Aquos Sharp D65 lcd sono cominciati i problemi, il telecomando (non ridete) funzionava solo con la luce accesa, con la stanza al buio nisba,cosa abbastanza singolare,fungeva solo per pochi secondi a una distanza di pochi centimetri dall WDTV
E' risaputo che alcuni LCD disturbano i telecomandi, è capitato ad un mio amico con quello del decoder di SKY...ha dovuto cambiare il decoder.
Io ho un TV come il tuo, è il DH65, ma non ho notato stranezze anche se su alcune modalità uso l'OPC..
Ci farò caso e ti saprò dire.
Grazie
Ciao
-
Preso (grazie obi :D)
Provato con diversi file a 1080p, vanno uno spettacolo.
Provato un Hd Iomega da 500gb tutto ok.
Il teleceomando :rolleyes: un delirio
Ciauz
-
Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Il teleceomando :rolleyes: un delirio
Il telecomando funziona, solo che l'intervallo di tempo tra la selezione del tasto e la risposta/ricezione da parte del WD TV HD è "eccessiva". :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da danibyte27
Ciao!
Scusate la domanda da niubba (quale sono :-)) ma.. con una tv con schermo crt, quindi connessione analogica ecc.. i file dvd (vob e iso) sono fluidi e si vedono bene, oppure e' meglio che lasci perdere?
La fluidità della visione di un dvd non dipende dal tipo di tv, ma dal chip del WD TV HD. Per ora sembra che ci siano qualche piccolo problema (ad es. non legge i capitoli e i menu), ma in generale funziona bene.
-
Io sul telecomando ho avuto un miglioramento notevole ultimamente...non so se é perché ho aggiornato il firmware, ma prima dovevo quasi rompermi le dita per farlo funzionare, adesso va che é una meraviglia...più o meno sono a 2 metri dallo scatolotto...adesso sto molto attento a non mettere l'hard disk con dentro i file davanti allo scatolotto perché magari lo impallava...
Ieri sera ho fatto la mia prima conversione audio da dts ad Ac3 con inserimento sottotitoli...tutto perfetto, e devo dire una gran bella soddisfazione...audio sincronizzato, sottotitoli a tempo, qualità video 720p...meno male che ho trovato una guida googolando un po'....
-
Il problema al telecomando c'e' in effetti. Da quando pero' ho fatto l'apprendimento con il mio Harmony problemi spariti. Ergo il telecomando e' un po' deboluccio.
-
Non ho ancora aggiornato il firmware e volevo chiedere una info a chi ha fatto l'update. Se ho capito bene, con il nuovo firmware ora il LED lampeggia durante la lettura ? Ho già la pen drive che lampeggia, se lampeggia pure il WD TV HD diventa un albero di Natale. :D
-
Chi ha avuto problemi con il nuovo firmware, ha provato a fare il reset alle impostazioni di fabbrica inserendo uno spillo nell'interruttore di ripristino vicino alla porta USB1 ?
-
Ho provato vari film in xvid con prima traccia italiano ac3 e seconda traccia inglese mp3. Viene letta solo la traccia ac3 e non mi permette di selezionare la traccia mp3 premendo il tasto OPTION. E' normale ?