Visualizzazione Stampabile
-
Io avevo un tv 50Hz della m***r e parlando con voi lo rimpiango!!.....qui le cose stanno andando a peggiorare, tanto è vero che se ne accorta già anche mia moglie di questa scarsa qualità video!!oggi in attesa che la sony mi risponde vado sia nel centro assistenza che in un negozio.....
-
Ieri sera per dirvi l'ultima stavo vedendo un film su sky e nelle schermate nere vedevo lo schermo come un puzzle che si componeva....ASSURDO!!!
-
regolazione tinta z4500
Ho da poco acquistato questo tv lcd e sono rimasto molto deluso sulle tonalità troppo color pastello tendenti al rosso di questo lcd.
premesso che ho gia settato la modalità colore "freddo" e non ho ottenuto risultati soddisfacenti, vi chiedevo se c è la possibilità di regolare la tinta, o di abassare la tonalità del colore rosso.
Lo stesso vi chiedo e resto in attesa di eventuali consigli, se cè la possibilità di regolare il bilanciamento del bianco.
Un Grazie a tutti.
Riccardo
-
Citazione:
Originariamente scritto da onderock
un film su sky e nelle schermate nere vedevo lo schermo come un puzzle che si componeva....ASSURDO!!!
Chiamasi compressione video digitale, evidentemente era trasmesso a bassa qualità, o la parabola riceve un segnale basso.
Un tv migliore di questo non potevi prenderlo, se ci sono problemi è probabile sia una questione di segnale.
-
Può essere che hai ragione.......stamattina mi sono recato al centro assistenza, ora sono in attesa che il tecnico venga a visionare personalmente la tv (rientra in garanzia il sopralluogo a casa...non lo sapevo!).
-
tutti continuano a dire che tv migliore di questa non si poteva scegliere, io con il 40W2000 questi difetti non li vedevo e il segnale sky era lo stesso!!! onderock fammi sapere ke ti dicono all'assistenza cosi magari faccio qualcosa anch'io!!!
-
Ragazzi non capisco una cosa....gli unici a non essere soddisfatti di questo prodotto siamo solo io e amauri886??non ci credo!!!
-
c'era pure dario81 se non sbaglio insoddisfatto ma per il resto tutti ad osannare questa tv, per questo ho sempre pensato che o c'è qualcosa che non va nei settaggi o la tv ha qualche problema!! inoltre ti volevo chiedere ma tu giochi con ps3 o 360?? riesci a notare differenze tra un 50 e un 200 nei giochi? perchè per me è tutto uguale!! e nelle partite di calcio??
-
No, mi dispiace io non gioco con console e ne tantomeno sono un appassionato di calcio, guardo solo film!!
-
Citazione:
non gioco con console e ne tantomeno sono un appassionato di calcio, guardo solo film!!
Guarda, se mi posso permettere non so quanto la tua scelta sia stata oculata....
Da quello che risulta leggendo in giro, il tuo tv ha un pannello abbastanza comparabile alla serie W (c'è chi afferma sia lo stesso) che ti avrebbe fatto risparmiare un bel po' di soldini....
Il vero step del tuo tv lo fa proprio la tecnologia 200 hz (o perlomeno è così che la pensa sony) che IHMO, come ho già scritto diverso tempo fa, ha poco senso usare per vedere dvd, o ancora peggio bluray.....
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=331
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=400
Naturalmente IHMO.....:)
-
Citazione:
Ragazzi non capisco una cosa....gli unici a non essere soddisfatti di questo prodotto siamo solo io e amauri886??non ci credo!!!
Mi associo a quelli non soddisfatti...:cry: ...nel post precedente avevo chiesto se era possibile ridurre i colori pastello tendenti troppo al rosa magari agendo sulla tinta, ma non ho avuto risposta.
-
Ma da quale fonte? non è magari questa che tende al rosso?
In ogni caso la temperatura colore mettila su freddo, e prova a ridurre a standard da ampia lo spazio colore.
L'impostazione tinta serve solo per segnali NTSC, in quel caso si attiva.
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Ma da quale fonte? non è magari questa che tende al rosso?
In ogni caso la temperatura colore mettila su freddo, e prova a ridurre a standard da ampia lo spazio colore.
L'impostazione tinta serve solo per segnali NTSC, in quel caso si attiva.
La fonte skyhd........gia regolato su colore "freddo" e messo standard il colore.........l impostazione tinta ho letto che e' solo regolabile per segnale ntsc........speravo che si potesse abbassare il rosso come nei tv lcd samsung
-
Allora prova ad abbassare la saturazione, se il bianco è giusto non è il caso di lavorare sulla temperatura
-
Citazione:
Originariamente scritto da mauroits
Allora prova ad abbassare la saturazione, se il bianco è giusto non è il caso di lavorare sulla temperatura
che tu sappia e' possibile abassare la tempuratura allora ?
In caso affermativo da dove sarebbe possibile regolarla, anche perche' tutte le regolazioni possibili dai vari menu' li ho fatti ( compreso ridurre la saturazione), ma i colori mi risultano sempre troppo color pastello tendente al rosa .
Grazie