Cmq anche io ero molto scettico sul 4:3 e sul rivedere Justice League, invece ha il suo perché in entrambi i casi.
Visualizzazione Stampabile
:sofico:
Su blu-ray.com il 20 settembre è annunciato finalmente "The Shawshank redemption" in 4K!!
Se ne era parlato pochi post addietro, Spider-Man di Raimi 4k, attualmente fuori catalogo, sembra tornerà sul mercato il 5 agosto (visto su dvd-store)
Scusate... L'entusiasmo per l'uscita di questo film, ha preso il sopravvento e non ho controllato precedenti segnalazioni. :)
Vorrei acquistare in 4k:
La stangata
Animal House
Mi confermate che sono ottime edizioni e un ottimo upgrade sui precedenti BD ?
la traccia audio ita di animal house è buona ?
È sicuramente lo stesso disco, avevo precedentemente specificato che la scomparsa di molti titoli Sony era quasi sicuramente dovuta al cambio di distribuzione, Sony passata ad Eagle. Visto che si lamentava (giustamente) la scomparsa del primo capitolo di Spider-man dal mercato, ho ragguagliato sulla futura nuova uscita per il nuovo distributore ;)
Immagino che, gradualmente, sorte simile capiterà a quasi tutti i titoli Sony attualmente fuori catalogo.
zero: Eagle è solo il "corriere" che distribuisce sul territorio italiano, i dischi sono di Sony, che ne decide le specifiche tecniche; la sola cosa su cui Eagle può mettere bocca è la tipologia di confezione (steelbook, amaray, digipack, ecc.), di concerto con Sony, ovviamente
In uscita da noi il 16/09/21 "La cosa" di Carpenter e "Le ali della libertà" (fonte dvd-store), entrambe steelbook
ARANCIA MECCANICA (30 settembre, steelbook)
Ragazzi al volo sta in offerta tutta la collezione degli Harry potter in 4k, meritano come qualità???