Per l'audio io dico Terminator Salvation, Segnali dal futuro, 2012, Iron Man 2, Watchmen
Visualizzazione Stampabile
Per l'audio io dico Terminator Salvation, Segnali dal futuro, 2012, Iron Man 2, Watchmen
Non so dove postare ed allora lo faccio qwui.
Se un BR all'estero ha la traccia audio in italiano, il formato della stessa è lo stesso?
Si è lo stesso..:)
Perfetto. Grazie.:D
scusate per la domanda...
la lista di Jimbo dice che LOST in UK ha l'ita...
vorrei prendere il cofanazzo di tutte le stagioni ma su amazon.it chi l'ha comprato dice che l'ita non c'è nelle prime 3 stagioni!!
Su un altro forum invece ho letto che l'ita c'è sempre tranne che nella sesta!!!
Qualcuno ce l'ha?
EDIT
l'ho preso lo stesso :D
facci sapere tu allora!!:)
Però ragazzi si fanno sempre le stesse domande...Lost ha l'italiano in UK per le prime 5 stagioni, la sesta no....bisogna per forza prenderla in Italia (o al limite in Spagna)
Ciao a tutti, domanda su Inception:
qualcuno sa se in Ita uscirà una versione a 2 dischi?
La versione da collezione con la valigetta verrà venduta qui?
Grazie :)
La versione ita è esattamente come quella che gira già da un mese nel resto d'europa e cioè a 2 dischi. La valigetta molto difficilmente la troverai nei negozi fisici italiani.
Vorrei una vostra opinione.
C'e' gia' la possibilita' di prenotare Starwars che uscira' a settembre/ottobre, per esempio su amazon.it.
La domanda e':
Se lo prenoto adesso, lo pago quando viene spedito o lo pago adesso?
In quest'ultimo caso pensate sia conveniente pagare un prodotto con 9 mesi di anticipo?
Sono tentato... ma anche molto perplesso.
Tranquillo, Amazon preleva i soldi solo al momento della spedizione... in più, se nel frattempo il prezzo sarà diminuito, lo pagherai al prezzo più basso.Citazione:
Originariamente scritto da lucacini
Hai paura di non trovarlo quando uscirà??
Prenotare è inutile.
Tolgono i soldi dalla carta solo quando viene spedito.Citazione:
Originariamente scritto da lucacini
ho posto la domanda perchè stranamente un acquirente di Amazon (con quindi il cofanetto in mano) riferisce che l'audio ita c'è solo dalla quarta alla sestaCitazione:
Originariamente scritto da Daniel24
Ho lo stesso cofanetto, preso in UK, audio ita in tutte tranne che la sesta.