marcocivox
Active member
Credo che l'EF950 soddisfi già tutti quei requisiti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Credo che l'EF950 soddisfi già tutti quei requisiti.
Eh si, allora non si finirà mai più. Personalmente non me importa una cippa dei 120 fps, nè delle revisioni delle HDMI.Specialmente (come già anticipato) se usciranno tv in grado di gestire 120 fps che richiederanno necessariamente una nuova revisione delle porte HDMI ovvero la 2.1 o 2.2 (la numerazione non è ancora stata definita)![]()
Consolati, forse non hai mai visto il nostro 5090H in un cc....meglio che non te lo dico...
Sono di nuovo qua.
stamani nuova giratina per CC speranzoso di vedere qualcosa di meglio del solito, chiaramente parlo di OLED.
euronics:910 a 1980 con 20x99 tasso 0, niente male.
mi metto a guardare il 910, niente da fare, terribile.
sintonizzato su sky news HD, chiamo il commesso per farmi mettere un setup meno sparato, mette su cinema, chiaramen..........[CUT]
Consolati, forse non hai mai visto il nostro 5090H in un cc....meglio che non te lo dico...
Ti riferisci ai film già in circolazione?
E' normale questo, gli Oled che arrivano sono pochi e li vendono subito ai pochi utenti molto informati, di lcd invece ne hanno cataste in magazzino da vendere ed ovviamente spingono quelli, tu se fossi un commerciante cosa faresti? Metteresti in risalto il prodotto che cmq vendi e di cui ne hai pochissimi pezzi o quello che pensi che tra un po non..........[CUT]
BRAVO!!!!
Cambiai il mio ex sintoAV Marantz SR7001 per il 7002 abbagliato dalle nuove codifiche audio hd, mai cagata più grande.
Però come diceva Barxo, LG non fa NULLA per esaltare i propri OLED, che oltretutto possono convivere con le luci dei CC molto ma molto meglio di quanto potessero farlo i plasma. Che spreco il brevetto dei WRGB ..........[CUT]