Visualizzazione Stampabile
-
il contratto di garanzia estesa la feci al momento dell'acquisto,questo primo e speriamo ultimo inconveniente.......:mad: è capitato quasi allo scadere della garanzia ufficiale,quindi è possibile che anche il mio problema sia dovuto alle lampade o al circuito che le gestisce.Ho chiamato l'assistenza venerdì scorso...mi hann solo detto che è in lavorazione.... ma della natura del problema nada.......:cry:
-
Ragazzi una domanda : sugli ultimi tv philips è possibile oltre che ascoltare musica guardare anche film su chiavetta usb (divx) .. non esiste un aggiornamento software che permette anche al nostro di poterlo fare ? Un altra cosa;mi sembra di aver letto tempo fa che basterebbe rinominare i film con 'demo' o qualcosa del genere affinchè si possano vedere...chi si ricorda l'estensione esatta?
Grazie e ciao a tutti.
M.
-
Io ho fatto giusto ieri sera l'estensione (ad altri 3 anni) della garanzia, ma mi sono stati chiesti solo 55€.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Wis
Io ho fatto giusto ieri sera l'estensione (ad altri 3 anni) della garanzia, ma mi sono stati chiesti solo 55€.
Scusa ho notato che il mio tv PFL 9632D/10 l'ho acquistato il 5 dicembre 2007. Sono ancora in tempo x estendere la garanzia? E dove? Grazie.
-
Ho chiamato l'assistenza questo pomeriggio.........:cry: sono in attesa del circuito di alimentazione....... Visto che son già due settimane, da dove arriverà Mai??!!!!:mad:
-
Ragazzi a distanza di 2 anni mi sono deciso ad appendere il 42 ... la staffa ce l'ho ma dentro non mi hanno messo i tasselli..chi di voi l'ha appeso ? non mettetevi a ridere ma sono i primi 5 buchi che faccio in casa,secondo voi per reggere il filippo da 42 (in previsione però di cambiarlo con un 50/55 che tasselli ci metto ? La barra ne prevede 5 e dovrò perdere un centimetro buono perchè ho anche del legno sulla parete..thanx a chi vorrà dare una mano..ciauz
EDIT: appeso ieri ...uno spettacolo , lasciarlo spento solo con l'ambilight rossastro che si spande sulla parete...davvero notevole ! :)
-
aiuto!!!
buongiorno, ragazzi.
sono un possessore del 42pfl9632, e riscontro un problema:
in pratica ho attivato sky hd,ho eseguito i vostri consigli sulla configurazione dell'ingresso hdmi etcc...ma ho sempre avuto il problema del telecomando di sky,che interagisce perfettamente con il televisore ma non con il decoder.
chiamo sky e gli espongo il problema facciamo diverse verifiche e loro mi aprono una pratica di sostituzione telecomando.
vado in uno sky center spiego anche a li il problema e come per magia il telecomando sul loro decoder funziona.+
ritorno a casa inserisco batterie nuove appena comprate, ed effetivamente il telecomando risponde come dovrebbbe.ma non appena accendo la tv il problema si ripresenta,MI SPIEGO MEGLIO.
A televisore spento o sintonizzato su altre sorgenti risponde a meraviglia.
appena lo sintonizzo su hdmi2 che è quella che uso per sky hd nn funziona piu.
stamattina chiAmo lo sky center dove ero stato ieri e spiego il problema,appena finisco lui mi chiede subito che marca di tv fosse la mia,rispondo philips e lui prontamente risponde[I]"guardi signore non per demoralizzarla ma i decoder skyhd viaggiano sulla stessa frequenza dei tv philips a livello di telecomando quindi lei è "nei guai" se vuole un consiglio la prossima volta non compri philips perhè usa componentistica scadente.
i[I][I]o un po mi sento offeso ma non gli credo....ora chiedo a voi se qualcosa del genere fosse accaduto e quali consigli mi date?
poi il tecnico dello sky center ha ragione sui philips?
scusate se mi sono dilungato ma volevo descrivere dettagliatamente il problema.
grazie mille
ciao
-
ho il tuo stesso modello di tv ed ho anche lo sky hd praticamente da quando esiste in italia.
sulle parole dei tecnici sky (philips=scarsa qualità) tenderei a sorvolare, ognuno tira acqua al suo mulino pur di preservare la propria onorabilità addossando le colpe ad altri (lo fecero anche con me quando segnalai il lag della voce rispetto all'audio, era il dicembre del 2007, e mi dissero che era colpa della tv...).
premesso ciò, io non ho alcun problema ad utilizzare il telecomando sky con la tv, dialoga alla perfezione senza il neppur minimo difetto, ne la tv ne il decoder.
sky è collegato all'entrata hdmi1, la ps3 è sulla porta hdmi3, la seconda porta è vuota.
prova a cambiare entrata di collegamento alla tv; prova anche a collegare solo il decoder sky; fossi al posto tuo, infine, mi farei cambiare direttamente il decoder se il problema persiste.
-
Pure a me funziona benissimo,ho lo stesso modello del tuo TV e ho già cambiato 2 decoder sky , passando dal decoder standard a quello HD entrambi hanno funzionato correttamente , collegati all'ingresso HDMI 1.
Ciauz
-
Funziona bene anche a me con il decoder sky hd,sulla porta hdmi2 , il senza nessun problema, il televisore l'ho ritirato una settimana fà, speravo in un aggiornamento del fimaware ma niente....sarà una sorta di "suggestione" ma mi sembra un pò sfocato quando visiono i canali non hd,lo noto solo io mia moglie dice che non è cambiato nulla.....:confused:
-
I canali SD di sky visti tramite HDMI sul mio tv hanno un degrado di immagine tangibile (inoltre si disabilitano le funzioni di zoom del tv)
Io ho fatto così : collegamento in hdmi e scart da decoder a tv.
Per la visione in hd selezione hdmi invece per tutti gli altri canali vado di scart . Uno sbattimento ma per me ne vale la pena.:rolleyes:
-
Strano elettr0, hai settato "720p" nelle impostazione hd del decoder di sky? Non è che hai impostato "originale"?
-
Citazione:
Originariamente scritto da elettr0
I canali SD di sky visti tramite HDMI sul mio tv hanno un degrado di immagine tangibile (inoltre si disabilitano le funzioni di zoom del tv)
Citazione:
Originariamente scritto da St3ff4
...hai settato "720p" nelle impostazione hd del decoder di sky? Non è che hai impostato "originale"?
se il decoder è settato su "originale", le funzioni di zoom della tv non vengono disabilitate su presa hdmi; se il decoder è settato su "1080i" allora lo zoom è bloccato.
io consiglio di mettere su "originale", lo scaler della tv è 1000000 volte meglio di quello del decoder sky; in alternativa forzerei il decoder a 1080i, ma non altre risoluzioni.
questo secondo il mio personalissimo gusto.
ps: dopo più di due anni ci troviamo ancora qui a "combattere" per questa tv. che soddisfazione! non so quanti altri modelli hanno una longevità del genere! :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da abecedario
ma non altre risoluzioni.
Giusto...con un tv FULL impostare 720p con il decoder di sky non ha alcun senso. Consiglio anch'io di lasciare su originale.
-
Se lascio in originale, quando passo dai canali a 576p a quelli in hd si blocca e per sboccarlo devo selezionare un altro ingresso, riselezionare di nuovo......... una pizza. se lascio il decoder di sky su 1080i il problema non si presenta.
Buon Natale a Tutti Voi