Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bradipolpo
A cosa ti riferisci quando dici "ciofeca Snyder su Amazon"? :confused:
The Dead Army
-
O forse Army of the dead che č su Netflix? :asd:
-
Citazione:
bradipolpo
O forse Army of the dead che č su Netflix? :asd:
Talmente brutto che mi sono anche scordato dove fosse 😁
-
Citazione:
prunc
Io ... la Steel :cool:
Ho saputo che nel primo disco il DTS-HD italiano č a 16 bit, nel secondo invece a 24 bit, immagino che nel primo non ci sarebbero state tutte le lingue a 24, mah!
Io mi ero dimenticato che l'avevo prenotato su Amazon ed oggi me lo hanno spedito, sto proprio rincoglionito :D
-
:D :D grande Dark ... anche a me lo hanno consegnato oggi, venerdė pomeriggio sono libero mi sa che me lo sparo tutto di un fiato :sofico:
-
Citazione:
Samu1
Talmente brutto che mi sono anche scordato dove fosse
E ti sei scordato pure il titolo, a quanto pare: deve davvero averti colpito molto :asd::asd:
-
Citazione:
Samu1
Anche io prenotato la steel.
Certo che dopo la ciofeca Snyder su Amazon, mi č sceso un po' l'hype.....
Parla per te :rolleyes: io l' ho trovato un ottimo film e metterei la firma per avere il bluray.
-
Citazione:
gio_1981
Parla per te :rolleyes: io l' ho trovato un ottimo film e metterei la firma per avere il bluray.
Senza dubbio parlo per me. Diciamo che oggettivamente lo ha costruito male, ma comunque ognuno ha i suoi gusti.
-
qualcuno di voi ha preso animal house 4k e sa dirmi se c'č il doppiaggio storico o il ridoppiaggio ?
-
Ciao a tutti, qualche mese fa c' era una promo su Amazon.it che conteneva molti bluray 4k e si pagavano sui 12 euro, possibile che non torni pių ? :( C' erano molti film che m' interessavano come gli ultimi Star Wars, Terminator destino oscuro ecc. adesso vedo solo promo per bluray, per bluray 4k niente e alcuni film costano 20 euro o pių :muro: stessa cosa da dvd store.
-
Su Amazon č da 1 anno che non ci sono offerte interessanti
-
Citazione:
gio_1981
Ciao a tutti, qualche mese fa c' era una promo su Amazon.it che conteneva molti bluray 4k e si pagavano sui 12 euro, possibile che non torni pių ? :( C' erano molti film che m' interessavano come gli ultimi Star Wars, Terminator destino oscuro[CUT]
Prova a dare un'occhiata su ibs, attualmente c'č la promo disney uhd 3x39€
-
Scusa ma non trovo la promo che dici, č ancora attiva ? Potresti postarmi il link grazie. :)
Comunque ho visto che su IBS alcuni Bluray 4k costano molto pių che su Amazon.it, certi hanno lo sconto del 30% ma costano comunque di pių :rolleyes: le spese di spedizione si pagano ?
-
UHD Disney/FOX 3x39€
Per le ss su ibs leggi qui
-