Visualizzazione Stampabile
-
x jetbear e x Franky691
Grazie mielle, ora le idee sono molto più chiare.
Ora tocca a me ;-)
Tra l'altro il negozio da cui penso che l'acquisterò avrà avuto nuovi arrivi, visto che l'altro giorno i tv a magazzino erano 2 ed oggi sono 18! Questo mi fa ben sperare, spero che mi lascino controllare il seriale prima dell'acquisto.
-
Oggi è venuto il tecnico per l'aggiornamento del Firmware e del DTT ma purtroppo il cavo seriale era difettoso (spero) perchè non agganciava la TV......:cry:
Comunque confermato l'ultimo Firmware 2011.0 mentre per il DTT aveva il nuovo 1011(arrivato da alcuni giorni).... torna Martedì.... speriamo bene...
Draven72
-
Citazione:
Originariamente scritto da giacom8
Se qualcuno ha qualche domanda sull'N87 sarò lieto di rispondere.
Ho uno sharp 37 xd1e e lo volevo cambiare.
Sono indeciso tra due samsung:
40m86bd e 40n87bd
Il secondo costa meno ma non so come vada.
Uso la ps3 ed ho sky, cosa mi consigliate?
-
@Draven72:
Non è difettoso il cavo, ma solo inesperto il CAT, ho fatto l'aggiornamento anche io a casa e la TV da STAND-BY va ACCESA nello stesso istante in cui lancia il programma, dopo aver selezionato l'emulazione ovviamente, via USB, dubito esistano ancora portatili con le seriali in giro, per la COM4...et voilat il gioco è fatto...se si accende la TV un secondo prima o dopo il programma va in loop cercando di agganciare la porta che non trova...spero di essere stato utile, ciaoooo!
-
Citazione:
Originariamente scritto da generals
scusate che ne pensate dell'offerta tvlcd samsung le40m86 bd + lettore bluray samsung bp-1000 a 1.600 euro? E' un buon prezzo per il modello in questione (cosiderando anche il lettore incluso)? Vale la pena come lcd? in alternativa ci sarebbe anche samsung le40n87bdx a 1399 euro sempre + lettore :) .
dove è l'offerta??
-
Indecisione
Ciao ragazzi sono nuovo scusate l'intrusione, volevo un consiglio perchè è imminente da parte mia l'acquisto di un full hd ma sono indeciso tra due modelli quindi chiedo a voi che siete gli esperti. I modelli sono il Samsung 37M86BD di cui si parla qui o il Philips 37PFL7662D/12.
Immagino che sappiate a memoria le loro caratteristiche quindi non le scrivo.
PS: Lo utilizzerei sia con la PS3 e quindi anche film in Bd, che con segnali SD dig. terrestre e SKY con scart.
Grazie mille in anticipo per i consigli.:)
-
Il philips non lo conosco, ma posso dirti, da quello che ho letto che come elettronica e qualità di immagine, se ben regolati come tutti gli LCD del resto, i philips hanno pochi rivali, a fronte, almeno fino a qualche tempo fà, di prezzi alla Sony per intenderci. Io posseggo un 37M86, ormai aggiornatissimo :D , e ne sono, ora, pienamento soddisfatto, posso dirti, che prezzo apparte, parlando di un esemplare di recente costruzione, i sammy di questa serie hanno caratteristiche uniche come, 3
ingressi HDMI 1.3 e sopratutto accettano 1080P da OGNI ingresso HD, cosa che i philips ad esempio non fanno, dato che non hanno, almeno tutti quelli che ho potuto visionare nei centri commerciali, la VGA, quindi o component o HDMI, se avessi quindi una Xbox 360 ad esempio non di ultimo modello...potresti sfruttare lo scaler della 360 e non della TV solamente via component, sempre che supporti il 1080P, altrimenti dovresti andare unicamente a 1366*768 con upscaling a 1080P fatto dallo scaler della TV...aloha!
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
@Draven72:
Non è difettoso il cavo, ma solo inesperto il CAT, ....... dubito esistano ancora portatili con le seriali in giro!
Perchè non hai visto con che accrocco si è presentato il tecnico.... poveraccio era un portatile che aveva all'incirca la mia età, a suo dire non suo ma di un suo collega, cavo SERIALE fatto in casa con nastro isolante che copriva i fili... ha avviato il programma ed ha acceso la TV dallo stand-by come dicevi te ma niente.... mentre martedì torna con il suo portatile, con altro software per caricare il firmware e con un cavo decente.... comunque lui era competente, sapeva tutti i difetti che aveva il nostro M86 risolti a suo dire...(tranne il JustScan che non ritiene un difetto ma che dipende solo dalla sorgente) Gli ho anche chiesto se sapeva della compatibilità della Common Interface prossima di Mediaset e LA7 e mi ha risposto che non c'è ancora niente di ufficiale ma che dovrebbe andare senza problemi....
Saluti
Draven72
-
Citazione:
Originariamente scritto da RadamanZero
quello i sammy di questa serie hanno caratteristiche uniche come, 3
ingressi HDMI 1.3 e sopratutto accettano 1080P da OGNI ingresso HD, cosa che i philips ad esempio non fanno, dato che non hanno, almeno tutti quelli che ho potuto visionare nei centri commerciali, la VGA, quindi o component o HDMI, se avessi quindi una Xbox 360 ad esempio non di ultimo modello...potresti sfruttare lo scaler della 360 e non della TV solamente via component, sempre che supporti il 1080P, altrimenti dovresti andare unicamente a 1366*768 con upscaling a 1080P fatto dallo scaler della TV...aloha!
Grazie della risp. in effetti devo dire che leggendo in giro i philips godono di ottima reputazione, ma sono proprio le ottime caratteristiche dell'M86 ad aumentare la mia indecisione.....
-
Ragazzi vorrei sapere se effettivamente ho un problema o sono diventato pazzo. Ho un 46M86 e guardando i programmi tramite SKY SD mi sfoca e mi ricostruisce l'immagine ogni 2/3 secondi. Vedo i contorni delle persone che si definiscono e si sfocano continuamente. Ho scaricato oggi i settaggi corretti che stasera farò e magari vedo anche il numero di firmware. Così a occhio cosa ne pensate voi?
Grazie dell'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ghela
Ho uno sharp 37 xd1e e lo volevo cambiare.
Sono indeciso tra due samsung:
40m86bd e 40n87bd
Il secondo costa meno ma non so come vada.
Uso la ps3 ed ho sky, cosa mi consigliate?
Ciao, in questo thread molti sostengono che l'M86 sia superiore all'N87 perchè possiede un pannello lucido, come fosse di cristallo, che dà una sensazione di maggiore contrasto... anch'io ho dovuto fare la scelta tra questi due modelli ma non conoscendo l'esistenza di questa discussione ho scelto il modello meno costoso anche se, devo ammettere, i due lcd erano disposti uno affianco all'altro al MW di Lecce e la cosa che balzava maggiormente all'occhio (il mio) era il prezzo :D ..... ora come ora posso solo affermare, in base alla mia esperienza con questo modello, che sono pienamente soddisfatto della scelta anche se, con il calo di prezzo che c'è stato, ormai opterei per il modello più "popolare" :)
Un saluto a tutti dal Salento
-
test 360
Saluti a tutti
Questa sera sono andato in un unieuro dove lavora un mio amico
e con la mia xbox 360 e ho provato il samsung 46 M 86, avevo dietro sia il cavo component che quello vga con i giochi bioshock (che lavora con 1080p) e gear of war (1080i) ho settato la 360 1080p in component e il vga a 1920x1080 e devo dire che vga la definizione e migliore ma in component i colori sembrano piu vivi...........
Purtroppo nn ho messo le mani sui settaggi della tv x ovvi motivi ed ero a soli due metri scarsi dalla tv x motivi di spazio, cmq volevo sapere se qualcuno ha la 360 con l'attacco HDMI e se c'è una grossa differenza dai altri cavi video...
Grazie
-
ragazzi da oggi sono diventato uno dei vostri: LE40m86 e' un PA...... .
-
Citazione:
Originariamente scritto da lightningplasma
ragazzi da oggi sono diventato uno dei vostri: LE40m86 e' un PA...... .
Bene! facci sapere i firmware...chissà che si siano nuovi upgrade.
Ciao
-
Oggi ho chiesto l' upgrade dei FW e SW 1011.0 e 1011 per il mio Tv ma il CAT ha detto che per ora li ha visti solo sui nuovi TV e sul sito della Samsung non sono ancora disponibili... Aspettiamo che losiano...:D
E poi vediamo cosa cambia.