Citazione:
Originariamente scritto da zulio
...ma perchè non hai l'abbonamento mediaset premium o propio non hai il problema? :confused:
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da zulio
...ma perchè non hai l'abbonamento mediaset premium o propio non hai il problema? :confused:
Dove la trovo questa CAM aggiornata?
beh devo che qualcosa si sta muovendo per risolvere il fastidioso problema da me citato post fa' di questa cam....
....interessante sarebbe sapere dei sviluppi al discorso esposto nel post 7235 di questa assistenza ?in garanzia? di un qualche cosa che risolverebbe il blocco quando si salta in med... prem...
...oppure sviluppi su questa sharp cam...che sembra sia miracolosa...
...non so neanche io cosa fare ...voi che dite???
aloha
Salve a tutti ragazzi.
Forse è finita l'odiessea dei Philips della serie xxPFL9x32.
In questi giorni ho portato anche io la mia SAMSUNG CAM presso il centro di assistenza della mia zona (la CRT di Corridonia (MC)) ad aggiornarne il firmware.
Aprendo ora il menu della Common Interface del mio televisore noto le seguenti differenze:
Versione MULTIAPPLI 1.01.032 ----> 1.01.045
Versione FIRMWARE 3.03.009 ----> 3.03.013d
Download ID 20 ----> 26
Per quanto riguarda la sezione Mediaset ecco i parametri modificati:
Versione SOFTWARE 3.01.040 ----> 3.01.053
Versione DAL 3.01.028 ----> 3.01.030
ebbene ho fatto le solite prove di zapping fra i canali in chiaro e quelli di Mediaset Premium, manovra che in precedenza provocava il criptaggio del segnale sui canali a pagamento (soprattutto quando mi soffermavo per almeno 3/4 minuti su uno dei canali in chiaro), e PER IL MOMENTO noto che l'inconveniente è scomparso.
Mi riservo di fare ulteriori prove in questi giorni e di darvene resoconto più avanti allorquando sarò sicuro del corretto funzionamento del tutto.
Buon fine settimana a tutti.
Dove posso portare ad aggiornare il software della mia CAM?Citazione:
Originariamente scritto da JoeTheDodger
In un centro assistenza samsung presumo...:eek:
....sul sito di samsung c'e' addirittura un numero verde e ho letto in qualche forum che ti chiedono un po' di cose...tipo il numero di serie della cam etc...
oggi pomeriggio provo a chiamare anch'io e chissa' che finalmente sto problema si risolva..:D
buona giornata a todos
hola
Ragazzi confermo!
dopo due giorni di estenuanti telefonate al numero verde samsung ho chiamato stamane il centro assistenza vicino a casa e mi ha confermato che presentandosi con la cam nel giro di 10 15 minuti mi aggiornano tutto...se ce la faccio venerdi' poi vi so dire
ciao
Ho aggiornato la CAM. Il tizio del centro assistenza ha fatto il tutto in 10 minuti e controllando i parametri trovo corrispondenza con quelli di Joe. Spero che anche a me non dia problemi!!!
@Marvin360Citazione:
Originariamente scritto da Marvin360
Hai fatto le prove? Tutto ok?
Avevo l'intenzione di fare qualche altra prova ieri sera con la Champions League ma come potevo.... avevo la partita di Baseball dei mondiali sotto casa! (per la cronaca USA-JAPAN 4:2).
A parte gli scherzi, finora nessun bug con lo zapping e con le altre funzioni del mio 42PFL9632D/10.
Marvin, ci puoi dare anche il tuo feedback?
:p JOE
Nessun bug anche per me! Fin'ora facendo zapping tra i canali in chiaro e quelli criptati non succede nulla! Credo che finalmente abbiamo rispolto il nostro problema!!!
salve... volevo sapere se è la stessa cosa utilizzare la cam di samsung o quella di philps.
grazie
il mio philips 9632 da 42 pollicci è del 2007.é compatibile con la cam?
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da gian81
la CAM Samsung funziona correttamente sulla tua Tv (che è identica alla mia) solo se la fai aggiornare dal centro di assistenza della Samsung con il recentissimo firmware che ha finalmente risolto il problema di oscuramento dei canali PayTv quando facevi zapping fra canali digitali Free e Pay.
Se non ce l'hai ancora varrebbe la pena di acquistarne una nuova già aggiornata (possibilmente Philips) ma temo che sia molto difficile reperirla nei negozi.
Se la trovi solo "vecchia" fattela riprogrammare (in garanzia, ovviamente).
Regolati tu....
:rolleyes: JOE
come faccio a sapere se la cam che compro è aggiornata? come si chiama questo firmware, avrà un codice.un altra cosa, se è appena uscito non mi conviene aspettare qualche settimana sperando che la inseriscano già nella cam?
grazie
MIRACOLO!!
anch'io ho aggiornato la cam e nessun problema...finalmente...era ora che qualche buon samaritano della samsung facesse qualcosa
comunque per vedere il firmware della tua cam dal menu del televisore si entra nel menu' della common interface e di li' si va in impostazioni varie mi sembra e ti da tuttti i vari codici che puoi comparare con quelli che sono presenti in questa pagina qualche post piu' in su'
buona visione a tutti;)