Cam per Philips 37pfl9732D10
Buongiorno ragazzi,
è il mio primo post in questo forum. Posseggo il philips in oggetto ed è da tanto che mio informo su diversi forum della possibilità di una cam funzionante per il mio tv.
Ebbene ieri leggendo un post molto dettagliato riguardante la cam ho scoperto che un utente, possessore del mio stesso tv, ha fatto fare da un centro assistenza Philips un upgrade del software (non quello che si scarica dal sito philips) dopo averascoltato il centro di assistenza.
Ho telefonato anche io ieri e la philips mi ha invitato a fare tale aggiornamento GRATUITAMENTE verso un centro di assistenza per risolvere i problemi legati alla cam.
Alla riapertura del centro di assistenza provvederò a portare la mia tv e vi farò sapee; nel frattempo se c'è qualcuno che lo ha già fatto mi faccia sapere altrimenti provate a seguire il mio consiglio e vediamo se l'assistenza produce la stessa risposta.
Saluti e buone vacanze a tutti
Risolto il problema della CAM
Ciao a tutti, finalmente sul mio 9632 37" ho risolto i continui blocchi della cam che mi obbligavano allo stop e start del TV con conseguente perdita di parti di programmi/partite.
Un mio amico ha comprato lo cam Sharp dopo che questa è stata ritirata e rimessa sul mercato (sulla scatola c'è scritto che è la nuova versione).
Io avevo una samsung comprata appena uscite e ne avevo provata un'altra smamsung con gli stessi problemi (le versioni Firmware e HW erano identiche).
La Sharp ha una versione diversa, lavora da 2 giorni senza alcun blocco (gratt gratt).
Ecco le caratteristiche della sharp:
Versione multiappli: 1.01.045
Firmware: 3.03.013d
Bootstrap: V1.21
Spero che questa info vi sia utile.
Ciao
Andrea
Philips 42pfl 9732 lo ricomprerei 1000 volte
Buongiorno,seguo questa discussione dalla 1 pagina fino ad ora,volevo chiedervi a distanza di tempo che valutazione date alla nostra tv?
Io ne sono affascinato,è stato il più bel acquisto che ho fatto,e con i settaggi del mitico master(6 unico) ha portao la nostra tv a livelli realistici.:)
Ho visto da mio cugino il philips 9703 ma non ho notato particolari differenze,sembra uguale al nostro.
Grazie a tutti e spero che la discussione della nostra tv continui sempre.
buona domenica.:)