gu61
New member
Speriamo nella cara, vecchia, Inghilterra almeno.maxrenn77 ha detto:...per chi non ha un lettore dezonato...quando usciranno in Europa e quali master...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Speriamo nella cara, vecchia, Inghilterra almeno.maxrenn77 ha detto:...per chi non ha un lettore dezonato...quando usciranno in Europa e quali master...
maxrenn77 ha detto:Riporto anche nel topic dedicato al Maestro la rece di BluRay.com di Paths of glory
elianus ha detto:ragazzi ,stavo vedendo qualche scena di shining ,preso solo qualche giorno fa e ho notato che la scena iniziale ,con jack nicholson in viaggio in macchina che si reca all'hotel non e' per niente fluida , io la vedo tutta a microscatti
beh....su EWS non sono molto d'accordo....secondo me è un buon bd...su 2001 fatico a cre4dere si potesse fare di +....comunque secondo me è probabile una riedizione alle porte visto il ritrovamento di 17 minuti tagliatialpy ha detto:Anche per 2001 secondo me forse si potrebbe fare di più. ….
luctul ha detto:ma a Kubrik da quanto ho letto quei minuti in + piacevano...li tolse per compiacere il pubblico...aveva paura che il film risultasse per certo pubblico troppo una ...palla.
luctul ha detto:beh....su EWS non sono molto d'accordo....secondo me è un buon bd...
lo affermo (con le dovute cautele...non ho certo la verità in tasca)sul sicuro e certo incremento qualitativo rispetto al dvd....dvd che non ricordo fosse stato criticato + di tanto(credo solo per questioni di aspect ratio)....allora la conclusione (forse sbagliata)che faccio è...se sul dvd non si erano sollevate lamentele per croma,definizione e colori...perchè ora sì?alpy ha detto:Si, ma su che basi lo affermi? Rispetto la tua opinione e non voglio fare polemiche....