Prima di vedere "Lupo mannaro" armati di santa pazienza e non te la prendere col tuo display,cio' che vedrai non e' colpa sua,soprattutto nelle scene iniziali...
Visualizzazione Stampabile
Prima di vedere "Lupo mannaro" armati di santa pazienza e non te la prendere col tuo display,cio' che vedrai non e' colpa sua,soprattutto nelle scene iniziali...
:D Giangi :D
Ormai ho letto recensioni così brutte sulla qualità di questo HD-DVD che mi finirà per sembrare bello :D
Pensa che è un raro titolo che non ho in dvd almeno :)
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
L'ho già detto: sarà che io l'ho visto talmente tante volte in cinema "parrocchiali" (o estivi) che l'hd-dvd rispetto a quanto ricordavo su pellicola mi è sembrato ottimo.
Certo, non è paragonabile a Hulk .. ma neanche me l'aspettavo una cosa del genere.
sono d'accordo con Locutus, a mio avviso per essere un film di 27 anni fa va bene, per i miei occhi direi più che bene!
Non è Hulk o Riddick ma non ho mai pensato che lo fosse!
Ho visto cose che non ricordavo di aver mai visto!
ciao
igor
Riddick è fenomenale da riferimento.
Secondo me molto migliore di Hulk :)
io penso che sia una bella lotta invece.Citazione:
Hulk ,per la maggior parte del film,se non tutto, offre un dettaglio stupendo.
Forse il vatnaggio, rispetto a riddick è che è sempre luminoso,tipo di giorno o con interni per illuminati,rispetto a riddick che è scuro.
scusa la domanda ot, ma com'è come film ??Citazione:
la vogliooooooooooooooooo !!!Citazione:
Originariamente scritto da Pearl
ma è solo versione US al momento. giusto ?
Jimbo premetto che l'ho visto ieri sera dopo un convegno durato tre giorni, ero distrutto e non avevo voglia di pensare...Citazione:
Originariamente scritto da Jimbo74
E' un film molto particolare, giustamente niente a che vedere con Snatch, ma non mi è dispiaciuto. Data la particolarità del film e soprattutto perchè non si tratta di un capolavoro mi risulterebbe difficile consigliarne l'acquisto, anche se personalmente lo rifarei.
Come recensore non valgo nulla:cool:
La qualità di questa edizione mi sembra molto buona sia a livello video che audio, ma ieri sera ero veramente cotto!!
Il Portoghese
Ciao Apple, è un film strano, sembra uno diquelli girati a basso budget non so se hai presente. Se dov'essi dare un voto alla trama darei un 6 ma credo che film come questi vadono molto a gusti personali.Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Questo HD-DVD merita di far parte della collezione perchè implementa il sistema u-Control che è troppo forte, fa commetno regista in diretta, pubblicità e altro usando un tipo pip ;)
Da provare insomma, almeno qualcos adi nuovo e originale.
Visto ieri "Backdraft",trama vedibile,ottime le riprese sul fuoco,video non sempre dettagliato e colori leggermente saturi,ma in alcuni tratti davvero buono.Audio invece datato,suoni poco marcati e impastati,sub poco presente.
Si solo versione americana... secondo me da noi uscirà a settembre/ottobre :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Apple^HT
Presi oggi a mw a verona,
1-troy 24.90
2-la sposa cadavere 24.90
Finalmente mi gusto questi due titoli in hd dvd...ciaooooooo:D
Scusate se mi intrometto con un semi "OT" :p
Ma on-line dove è conveniente acquistare software HD DVD ? E dove spoprattutto ci sono pure le versioni ITA ?
Grazie e tutti
Bye
In Italia:Citazione:
Originariamente scritto da Benwest
http://www.dvd-store.it/
http://www.dvd.it/
In GB:
http://www.play.com/