confermato sky HD italia ai mondiali!

misco ha detto:
Si ma chi come me ha il pacchetto CALCIO ha già compreso il pacchetto MONDIALI. Ora non e' chiaro se questo permettera' di vedere i mondiali in HD. A me hanno detto che li vedra' soltanto chi e' abbonato a SPORT e chi ha il CALCIO li vedra' in SD. Sarebbe importante avere ben chiaro cosa succederà perchè alcuni (come me) sono molto interessati a vedere i mondiali in HD ma non potendoli vedere magari rimanderebbero l'eventuale abbonamento HD.
Insomma , in pratica per vedere i mondiali in HD quale abbonamento (compreso di opzioni) bisogna avere?
Faccio il mio caso... io ho MondoSky+Cinema+Calcio ... vedro i mondiali e la finale CL in alta definizione?
Il mistero è sempre più profondo :eek:
Quello che però mi pare (!) di aver capito è :
  • l'offerta Sport HD è di fatto legata al pacchetto SkySport e partirà dal mese di Luglio.
  • L'offerta Mondiali HD è invece legata all'opzione SkyCalcio/mondiali ed avrà la sua scadenza il 9 Luglio con la finale di Germania 2006
Per cui, ricapitolando, una parte dell'offerta HD è "a termine" ed è legata al Calcio. La vera e propria offerta HD "aperta" è legata allo sport. Per lo meno questo è quello che suggerirebbe la logica.

Quiner ha detto:
Il mistero è sempre più profondo :eek:
Quello che però mi pare (!) di aver capito è :
l'offerta Sport HD è di fatto legata al pacchetto SkySport e partirà dal mese di Luglio.
... Per lo meno questo è quello che suggerirebbe la logica.

Scusate se mi ripeto ma a me due operatori su due hanno detto che Sport HD è abbinato al calcio e non allo Sport.
Purtroppo la logica comune non è quella di Sky.

Ciao

L'unica e' aspettare e vedere che succede. Pian piano saranno sempre piu' chiari ed espliciti. Cmq meglio essere pessimisti. Con Sky ho scoperto a mie spese che e' molto meglio....

io ho il pacchetto sport + cinema e mi hanno detto che se voglio vedermi i mondiali in hd devo abbonarmi al pacchetto calcio oppure all'offerta dei mondiali

e da quello che ho capito il canale sport hd lo vedranno tutti i clienti che hanno il pacchetto sport

Una domanda, ma per quelli che dicono di essersi gia abbonati come hanno fatto???

Ho appena chiamato sky - 199 100 450 - (di nuovo ;) ) e mi è stato ripetuto che ci si potrà cominciare ad abbonare dai primi di maggio!

Il costo dell'operazione è cambiato :ncomment:

- 99 euro una tantum;
- 7 euro abbonamento per 4 canali HD (tra i quali non quello dei mondiali);
- 50 euro per l'istallazione con il tecnico.

A questo bisogna aggiungere il costo di un qualsiasi abbonamento + 49,00 euro per vedere i mondiali. :(

piovano ha detto:
PS il prezzo dell'operazione è sempre stato questo.
Lo dicevo perché la prima volta mi hanno detto: 7 euro, più 99 per l'intervento del tecnico;
la seconda volta: 7 euro, più una tantum da 99 euro, più 50 euro per l'istallazione.

Nicot ha detto:
Scusate se mi ripeto ma a me due operatori su due hanno detto che Sport HD è abbinato al calcio e non allo Sport.
Purtroppo la logica comune non è quella di Sky.

Ciao
Se è vero che la logica comune non è quella di Sky è altrettanto vero che, per Sky, due operatori su due non fanno statistica! :D Tant'è che io, per avere i mondiali HD, ho dovuto convertire il mio deposito cauzionale nel pacchetto calcio/mondiali. Sigh!

Mr panny ha detto:
io ho il pacchetto sport + cinema e mi hanno detto che se voglio vedermi i mondiali in hd devo abbonarmi al pacchetto calcio oppure all'offerta dei mondiali

e da quello che ho capito il canale sport hd lo vedranno tutti i clienti che hanno il pacchetto sport
Il mio partito raccoglie proseliti! :D

nemo30 ha detto:
Ecco, appunto, a me non l'hanno fatto fare! Hanno detto che dovrò richiamare i primi di maggio! :confused:
Per me neanche loro non ci capiscono più una cippa! Se è vero credo che a questo punto raccoglieranno le idee e ai primi di maggio tutti i dettagli saranno a posto..... Seeeee, ma chi ci crede :D

nemo30 ha detto:
Una domanda, ma per quelli che dicono di essersi gia abbonati come hanno fatto???

Ho appena chiamato sky - 199 100 450 - (di nuovo ;) ) e mi è stato ripetuto che ci si potrà cominciare ad abbonare dai primi di maggio!

Il costo dell'operazione è cambiato :ncomment:

- 99 euro una tantum;
- 7 euro abbonamento per 4 canali HD (tra i quali non quello dei mondiali);
- 50 euro per l'istallazione con il tecnico.

A :(
Io ho chiamato il 19 mattina, i prezzi erano gli stessi che hai elencato, l'operatore mi ha detto di aver registrato la mia prenotazione e che le consegne partivano dall'8 maggio con corriere e che se avessi richiesto l'intervento di un tecnico per l'istallazione l'importo da pagare sarebbe stato di 50 euro.
I 99 euro sarebbero stati addebitati nella fattura del mese successivo alla consegna e i 7 euro si pagavano da settembre.

emmeppi ha detto:
Io ho chiamato il 19 mattina, i prezzi erano gli stessi che hai elencato, l'operatore mi ha detto di aver registrato la mia prenotazione e che le consegne partivano dall'8 maggio con corriere e che se avessi richiesto l'intervento di un tecnico per l'istallazione l'importo da pagare sarebbe stato di 50 euro.
I 99 euro sarebbero stati addebitati nella fattura del mese successivo alla consegna e i 7 euro si pagavano da settembre.

Confermo stessa versione il 19 mattina;)

Io penso che qualcuno di voi telefoni troppe volte al centralino di SKY, sapete che loro hanno tutte le vostre chiamate segnalate? Ad esempio c'è chi ha chiamato due volte e la seconda volta non gli hanno più fornito il numero da contattare per l'abbonamento HD in quanto avevano registrato che gli era già stato comunicato in una precedente telefonata.
Forse non è il giusto modo di porsi ma anche telefonare 4 -5 volte per lo stesso motivo alla fine ti rodono i cosidetti.............
Meditate gente meditate;)

nemo30 ha detto:

:(
Mi sembra evidente che abbiano stoppato le prenotazioni....la domanda è perchè?:sperem:

brunomar ha detto:
Io penso che qualcuno di voi telefoni troppe volte al centralino di SKY, sapete che loro hanno tutte le vostre chiamate segnalate? Ad esempio c'è chi ha chiamato due volte e la seconda volta non gli hanno più fornito il numero da contattare per l'abbonamento HD in quanto avevano registrato che gli era già stato comunicato in una precedente telefonata.
Forse non è il giusto modo di porsi ma anche telefonare 4 -5 volte per lo stesso motivo alla fine ti rodono i cosidetti.............
Meditate gente meditate;)
Meditare su cosa? :confused:

E poi neanche ti chiedono il nome, lo sai? E se tu li chiami da un numero non identificabile come fanno ad avere la tua "chiamata segnalata"?

Piuttosto, mi sembra chiaro che non possono per il momento accettare altre prenotazioni, per cui solo chi lo ha fatto entro il 19 ha la certezza di vedere i mondiali in HD, per gli altri se ne parla più in là.