dottorcapone
New member
3metri!!!!!!
ma non sono un po troppi per il panny 700?....
ma non sono un po troppi per il panny 700?....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Accodandomi alla richiesta, se qualcuno da qualche rumors, sa se è compatibile anche con l'HDCP?Ligrestowsky ha detto:Qualcuno di voi sa se il Panny 900 accetta il 1080 p? Vorrei acquistare la ps3 e qualche titolo in blue ray disc, non vedo l'ora!!!
Per quanto mi riguarda nessun problema con sky hd e hdcp sul canale 308 che da quel che si legge in giro dovrebbe avere la protezione attivata.DMD ha detto:sa se è compatibile anche con l'HDCP?
Grazie per l'info.gherson ha detto:Per quanto mi riguarda nessun problema con sky hd e hdcp sul canale 308 che da quel che si legge in giro dovrebbe avere la protezione attivata.
Ciao
Hai provato a vedere se a 1280*720@60 è fluido?carlobs ha detto:ho un film in HD Italiano 24 fps e così non posso vederlo in modo fluido....se non appunto riscalato in 1080i.... peccato.
max916 ha detto:mi sembra che stai facendo un po' di confusione.... 24fps non mi sembra sia uguale a 24hz![]()
![]()
melkor80 ha detto:Io dopo aver cambiato 3 volte il prodotto me lo sono tenuto con il difetto
gherson ha detto:...di certo ne ho visti 5 di questi panny nuovi e nessuno presenta il difetto, se non in modo praticamente invisibile dal punto di visione (meno di 1 pixel o 1 al max in quelli che ho visto io).
Ciao
ti riferisci ad una sfocatura "ottica" oppure ad un disallineamento delle matrici ?melkor80 ha detto:... ovvero una sfocatura lieve nella parte bassa e centro destra (visibile sul menù) e evidente sulla parte bassa destra (notevolmente visibile su un desktop pc)....
carlobs ha detto:Sono a 200 ore ed è sempre stao così. Però sono lontano dalle 1000 ore.