Visualizzazione Stampabile
-
Sembrerebbe che il taglio da 65 soffra di questo leggerissimo VB ( io ho il 55 e non noto nulla e mi sto vedendo i mondiali dal primo giorno sia su sky HD che su Rai HD ) .
Il resto del TV rimane eccezionale ( dettaglio , contrasto , risoluzione , uniformità , etc. ) .
Ora non so se con un aggiornamento firmware possa essere eliminato del tutto visto che è molto leggero o con particolari settaggi .
Ma visto i difetti degli altri tv di altre marche molto piu' gravi , io proverei a smanettare un pò nel menu' tenendo quella schermata e provare a vedere se svanisce del tutto cambiando setting step per step .
-
Scusa SSAbarth solo tu mi puoi aiutare, ti risulta che l'ingresso cuffie sia più piccolo di 3,5?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Fetuser
Insopportabile? no, fastidioso piuttosto. Riguardo agli altri possessori è proprio quello che mi piacerebbe conoscere per non peggiorare la mia situazione :).
Ciao...anche io noto questo difetto sopratutto durante le partite ma solo nelle inquadrature dall'alto e mai da quelle basse...per fare quella foto come hai fatto?
Te lo chiedo perchè ho contattato il servizio Samsung e mi hanno chiesto una documentazione fotografica..
Comunque anche io ho il taglio da 65"
-
Citazione:
morbius70
Ciao...anche io noto questo difetto sopratutto durante le partite ma solo nelle inquadrature dall'alto e mai da quelle basse...per fare quella foto come hai fatto?
Te lo chiedo perchè ho contattato il servizio Samsung e mi hanno chiesto una documentazione fotografica..
ho usato questa immagine da chiavetta e settato nella "meravigliosa" modalità calcio, ovviamente in stanza scura. Sto contattando anche io samsung, se vuoi ci possiamo tenere informati.
http://imagizer.imageshack.us/v2/xq90/820/b5a8.jpg
-
Certo...appena torno a casa provo
Grazie mille
-
NOOO ragazzi teneteci aggiornati ! io sto vendendo il mio Sony proprio per passare a questo modello da 65"....speriamo bene!
Citazione:
morbius70
Ciao...anche io noto questo difetto sopratutto durante le partite ma solo nelle inquadrature dall'alto e mai da quelle basse......
-
La modalità calcio ??? Ma fa schifo quella modalità utilizzate i settaggi in prima pagina .
Questo è il mio 55 :
http://s2.postimg.org/cwc8vznwp/20140624_140132.jpg
.
-
Citazione:
SSAbarth
La modalità calcio ??? Ma fa schifo quella modalità utilizzate i settaggi in prima pagina .
La modalità calcio è pessima, è stata usata solo per enfatizzare il difetto :).
P.s. sembra un buon pannello!
-
Citazione:
Fetuser
Stessa situazione con il mio 65"; ho chiamato l'assistenza e anche a me hanno chiesto delle prove fotografiche prima di uscire.
-
Citazione:
Fetuser
Buongiorno a tutti,
scrivo qui il mio primo messaggio e colgo l'occasione per salutarvi e ringraziarvi delle preziose informazioni sparse in queste pagine.
Sono anche io, da una manciata di giorni, un fortunato possessore di questo tv in formato 65" avente garanzia europea.
Premesso che in generale l'HU7500 è semplicemente fantastico, dev..........[CUT]
Ciao Fetuser,
potresti condividere il file dell'immagine in modo da provarla sul mio tv? Se possiedi altri pattern per le dovute verifiche sarebbe il massimo. Grazie.
-
Citazione:
LUIDAN
Ciao Fetuser,
potresti condividere il file dell'immagine in modo da provarla sul mio tv? Se possiedi altri pattern per le dovute verifiche sarebbe il massimo. Grazie.
post#709, altrimenti guardi con occhio critico una qualunque partita di calcio.
-
Citazione:
celica_inside
La differenza fondamentale tra versione europea e italiana é l'ordinamento LNA dei canali.
Qualcuno aveva scritto nelle pagine precedenti che non era riuscito a ordinare i canali selezionando Grecia, anche se mi sembra strano....
Mi confermate che scegliendo Grecia si ordina tutto esattamente come nella versione italiana?
ARC serve a usare un solo..........[CUT]
a che punto dell'installazione bisogna impostare grecia? e soprattutto...funziona?
-
io avrò visto ormai quasi una decina di 65".....e tutti tutti tutti quelli che ho visto hanno VB,nulla di scandaloso....ma c'è ;) sui 55 ne ho visti pochissimi e con meno attenzione ma sembravano a posto...ora vorrei vedere un po di 8500 da 65" per vedere com'è messo li :)
-
Buongiorno a tutti...ieri sera ho provato anch'io a visualizzare la foto di prova e devo dire che anche il mio soffre di questo VB...ora bisogna decidere se è irrilevante,sopportabile o fastidioso tanto da mandarlo in assistenza...purtroppo il mio cell. mi salva le foto in una risoluzione troppo grande per essere postata quì....comunque io ci provo
-
non appena mi arriva il 48" vedrò anche io. se non ne soffre allora vorrà dire che questo problema è legato anche al polliciaggio?