13.000 visite!!! 715 posts: obiettivo 15000 visite, 1000 posts!
Citazione:
Originariamente scritto da fastfabio
Ovviamente ho una serie di domande:
1. la piu' ovvia: che ne pensate ?
2. i dati del subbone serie Studio mi hanno impressionato...suggerite quancosa di piu' "contenuto" per non essere denunciato dal condominio :D ?
3. Il punto di ascolto/visione e' un divano a L attaccato alla parete: ho qualche incertezza sulla disposizione a muro delle rear 810 che in tal modo rischiano di non rendere.
4. Anche se dopo la rece del Magnifico sono convinto al 90% dove ascolto le Studio L a Roma ?
Grazie per i consigli...potrebbero contribuire a farmi entrare nel club :cool:
/fabio
1. se le tue limitazioni son quelle dette, non puoi fare di meglio...
2. Se chiedi questo, allora bene bene non l'hai letta la recensione fatta: ho scritto in particolare sull'argomento, quindi non mi ripeto
3. tranquillo, se non puoi spostarlo almeno dieci cm avanti non potrai far di meglio. quando sarai lì con tutto, farai le tue prove e deciderai per il meglio.
4. :boh:
walk on
sasadf
Appello ai possessori di JBL Studio 880/890....
....non è che mi dareste la misura esatta di quanto il piedino sporge dalla cassa??? Sono ad un bivio che non mi fa dormire la notte, e cioè sto per ordinare le torri (ormai ci siamo è una grande emozione) ma devo decidere se posizionare le 890 al millimetro o avere pochi centimetri su cui giocare con le 880, quindi questa misura mi è fondamentale per fare gli ultimi calcoli, sarebbe bello conoscere anche la misura totale compresa dei due piedini per entrambi i modelli. Grazie mille a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
http://img76.imageshack.us/img76/8597/8804qg.th.jpg