Visualizzazione Stampabile
-
Io non ci conterei troppo sul cambio Euro/Dollaro, di solito quello che vendono a 199$ qui si trova a 199€, ho visto personalmente a natale in vendita in USA la PS4 a 499$ e l'XBOX ONE a 399$.... Anche perché solitamente i prezzi USA sono sempre tasse escluse in quanto i vari stati hanno tasse sul consumo diverse (si va dal 6% all'11% a secondo dello stato), mentre i prezzi italiani sono IVA inclusa.
-
Eh...ma nel caso di LG, (ma anche nel caso di SONY con il vpr VW500ES) le politiche vanno cambiando.
Se vuoi averne una prova puoi digitare su Trovaprezzi o altro motore la sigla del display OLED che si trova da mesi in visione nei vari centri commerciali, LG 55EA980V.
Praticamente siamo anche sotto rispetto alla migliore offerta su Amazon.com (USA) di adesso.
http://www.amazon.com/LG-Electronics...ed+LG+55EA980V
Es il vpr Sony VW500 costa più negli USA che qui.
http://store.sony.com/sony-4k-home-t...pfm%3Dcategory
-
Che dirti, speriamo! Per me che sono un plasmista (oramai orfano) la diffusione degli Oled non puo che far piacere.
-
Aggiungo che nel caso di LG c'è uno stabilimento di assemblaggio in Polonia da cui dovrebbero provenire la maggior parte dei modelli destinati al mercato Europeo.
Una maniera per stare già "dentro", con una quantità di facilitazioni governative e il vantaggio di stare già in Europa.
Per gli USA c'è una "facility in Messico; non è detto che sia la stessa cosa.
Per il Sudamerica è previsto uno stabilimento di assemblaggio in loco.
In questa maniera si aggirano al meglio una marea di costi.
Personalmente se in questa difficile battaglia di uno contro tutti avessi dovuto scegliere il candidato, sarebbe stato un coreano.
Inadatti i giapponesi, incapaci di quella flessibilità mentale che si rende necessaria e carenti di strategia, capaci più che altro di tattica.
I cinesi sono indietro.
-
Bene bene, grazie francis dei constanti aggiornamenti. Ottime notizie, sembra facciano sul serio ormai.
Mi chiedo se non sia il caso di creare nel forum una sezione apposita per gli OLED, ormai sono realtà e lasciarli relegati con i SED.....
-
LG EA980 - review AV Forums - nero 0.000cd/m2 - "Reference STATUS Award" nonostante i difetti di gioventù http://www.avforums.com/review/lg-ea...tv-review.9969
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Rik'55
Lo dicevo io :) .
-
Speriamo sistemino al più presto il problema delle linee risolte in movimento (problema per chi è abituato ad un plasma eh!) e direi che ci siamo.
-
nero a zero su schermata ANSI... Le discussioni sul nero in questi display, possono considerarsi ufficialmente concluse (come ai tempi dei crt... meglio anzi)...
-
Eh no aspetta! Che il nero sia da record siamo daccordo, ma da solo non basta per rendere un tv perfetto! Sicuramente gli Oled rappresentano un passo avanti ed anche grande rispetto alle tecnologie attuali, ma a parte la risoluzione in movimento bisogna considerare altri difettucci rilevati in altre review (pannello totalmente non uniforme ad alcune gradazioni di grigio) e sopratutto la cosa che ancora non conosciamo è la durata del pannello e come si comporta nel suo invecchiamento. Quindi siamo tutti contenti per questa novità, ma stiamo attenti a non entusiasmarci troppo prima di conoscere bene i pro ed i contro. Vi ricordo che i primi plasma erano tutt'altra cosa rispetto agli ultimi usciti, come anche i tv lcd. L'evoluzione in questo campo conta molto ed il tempo non è breve per una tecnologia per raggiungere il suo apice. Per me realisticamente se l'Oled sarà la tecnologia che sostituirà gli attuali display, necessiterà almeno di 4 anni di tempo per raggiungere un livello di affidabilità e costi sufficiente per essere alla portata di tutti.
-
Ma esiste qualcuno in tutto il forum che (oltre alle risorse economiche ben generose) fa da "beta tester" per questi OLED LG?
-
Citazione:
Aenor
Ma esiste qualcuno in tutto il forum che (oltre alle risorse economiche ben generose) fa da "beta tester" per questi OLED LG?
Al momento nessuno del forum l'ha acquistato credo altrimenti avremmo letto i commenti, penso che al momento chi lo compri non sia un appassionato come noi, non perche il tv non sia buono, ma semplicemente perche un appassionato che ha un minimo di competenza difficilmente compra un prodotto prima serie. Penso che quelli venduti siano stati acquistati da persone danarose che vogliono sempre l'ultima novità a prescindere da cosa sia (un cellulare, un tablet ecc), persone che di certo non rientrano nella ns categoria (sia chiaro non voglio offendere nessuno!).
-
-
Embè che hai da ridere? Se ti leggessi tutto il post senza tagliare solo alcune frasi dal contesto forse capiresti il ragionamento. Sinceramente ti potevi risparmiare questo post totalmente inutile.
-
Citazione:
Peppe90
nero a zero su schermata ANSI... Le discussioni sul nero in questi display, possono considerarsi ufficialmente concluse...
@Plasm-on : Nel mio post ho voluto sottolineare il fatto che, per quanto riguarda il nero, ormai, non c'è più niente da discutere, dato che l'OLED LG recensito da AVF ( di cui Rik'55 ha riportato il link, nel post #711) ha un nero assoluto su schermata ANSI, facendo quindi già meglio dell'OLED Samsung... Sugli altri aspetti che citi e ancora tutto da vedere, siamo d'accordo.