Citazione:
Originariamente scritto da DegLion
scusate ma dove sono questi settaggi ? io non li trovo..
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
scusate ma dove sono questi settaggi ? io non li trovo..
ntrast: 36 Brightness: 0 Colour: 30 Sharpness: 0 Vivid colours: Off Eco-format: Off P-NR Off IFC: On/Off 16:9 overscan: Off
in modalita' thx ?Citazione:
cmq l'altra sera con il film sette anime su Rai4 le fluttuazioni erano angoscianti..
riciao a tutti
tralasciando per un attimo i settaggi con cui mi cimenterò a breve..volevo segnalarvi un problema (praticamente l'unico per ora) che ho riscontrato sul mio vt20
praticamente mentre guardo film su sky hd ci sono dei repentini cambiamenti di luminosità dell'immagine...anche con scene dove non c'è il nero..e per essere notati da un occhio non allenato come il mio vuol dire che il problema c'è,almeno sul mio modello..qualcuno può suggerirmi eventuali soluzioni?
Ho notato che portando tutte le modalità ECO su off l'effetto sparisce.
Quando c'è è comunque molto trascurabile rispetto ad altri plasma che ho avuto.
la modalita' eco e' solo una...Citazione:
Originariamente scritto da sceriffo_n
Be veramente ce ne sono due:
1) menu immagine;
2) menu impostazioni - altre impostazioni - risparmio energia on off
Comunque quella che sembra avere effetto per i "lampi di luce" è la prima.
la funzione "eco" adatta la luminosità del pannello a quella ambientale...
infatti se la tieni su ON di giorno la luminosità del quadro aumenta mentre se la tienei su ON di notte la luminosità del quadro diminuisce...per questo motivo la sera è meglio disattivarla
il risparmio energetico tenendolo su ON diminuisce un pò la luminosità del pannello ma non si adatta a quella ambientale, il valore è sempre quello e costante
infatti la modalità eco nel mio pannello non l'ho mai attivata e mai l'attiverò ma cmq ho un floating sempre permanente nei cambi di scena..Citazione:
Originariamente scritto da gix65
ripeto con il film sette anime era una scena dietro l'altra...
spero sia dovuto ad una codifica di segnale perchè con altre scene e giochi nn lo fa o almeno nn lo noto
Citazione:
Originariamente scritto da ravellron
anche a me capita ciò con harry potter, mkv su hard disk. Con giochi, sky o bluray niente invece....boh
e fai male perchè di giorno invece aiuta...e qualche volta anche la notte quando hai gli occhi stanchiCitazione:
Originariamente scritto da ravellron
stasera in modalita' thx spettacolo con gamer su sky cinema max :cool: ;)
fantastico il vt20...
anche io ho visto gamer su sky ieri sera ma in modalità normal...sinceramente la thx non mi piace perchè dà uno strano effetto giallastro ai colori...
come ti e' sembrato ? stasera su italia 1 sempre in mod. thx sto vedendo the hitcher...si vede davvero bene il vt20 rende bene anche in sd..;)Citazione:
Originariamente scritto da djross105