con la ps3 io posso farlo ma come ha scritto Onslaught l'immagine è un francobolloCitazione:
Originariamente scritto da neutrino
Visualizzazione Stampabile
con la ps3 io posso farlo ma come ha scritto Onslaught l'immagine è un francobolloCitazione:
Originariamente scritto da neutrino
Sarebbe solo come un TV più piccolo, da guardare più da vicino...Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Allegato 12333
Buone e cattive notizie arrivano dagli Stati Uniti circa le fluttuazioni.
La buona notizia è che, a quanto pare avjunkie, un impiegato di alto livello di Panasonic ha detto che d'ora in poi vedremo meno TV con forti fluttuazioni di luminosità. Infatti sembrerebbe che Panasonic abbia individuato il problema nella produzione e i prossimi tv che usciranno sul mercato non presenteranno più oscillazioni fuori dai limiti.
La cattiva notizia è che non è previsto un aggiornamento firmware e chi ha già acquistato il televisore (con forti oscillazioni) può restituirlo (se ancora in tempo) o rivolgersi all'Assistenza (sempre che Panasonic "riconosca" il difetto)...
avjunkie al riguardo dice:
"Chiunque abbia acquistato un set con fluttuazioni selvagge non deve aspettare un firmware (un aggiornamento) ....dovrebbe chiamare la nostra linea di aiuto"
Quindi niente firmware... effettivamente seguendo la logica, visto che il problema si presenta su tutte e tre le serie, è possibile che la colpa sia da sia imputare ad un componente hardware che sia ST, GT e VT hanno in comune.
Qui il LINK
...e anche i nostri amici Spagnoli ne parlano animatamente LINK
Fluttuazioni selvaggie, eccerto ci mancherebbe, ma sono state riscontrate qui da noi?Citazione:
Originariamente scritto da Roby7108
Mi pare che sia la produzione americana ad esserne maggiormente affetta.
oramai è quasi un mese che ho il GT e non ho mai assistito a un evento selvaggio: Speriamo non si presenti in futuro, se dovessse capitare seguirò il cosnsiglio di questo signore.
Roby, se continui a seguire quei dibattiti finirai per cambiare idea, e andrai sicuramente a perdere, non certo a guadagnarci
Fidati di me
Il Pana l'ho già pagato... quando lo porteranno a casa me lo guarderò per bene. Ho tempo 10 giorni per decidere, ma sarà dura farlo andare via, già lo sò...:)
Si è vero, mi faccio del male a leggere troppo, ma è più forte di me, e se non creo problemi vorrei continuare a postare su questo topic tutte le news che trovo in giro sull'argomento. ;)
Continua, continua, a quelli come me che non hanno potuto accaparrarsi un TV "onslaught" certified fa più che piacere!
Io personalmente non credo che il problema siano le notizie.
Quelle più ce ne sono, meglio è. Il problema è dargli il peso giusto ;)
eheheheh.. Forte questa delle fluttuazioni "selvagge".....
Le tue come sono? Selvagge o ribelli? :D
Adesso inizierà la nuova caccia......... quella dei tv con numeri di serie che avranno la modifica ( ovviamente appena se ne avrà notizia certa )..... scommettiamo?:D :D :D
vedremo...
ma come faremo a capire quali saranno i primi pana "reviosioned" ?
Mah, già i 55" pollici sembrerebbero diversi... però è ancora tutto da vedere.
Considerate che si sta parlando di Tv americani che probabilmente hanno forti problemi... oppure sono loro che hanno occhi bionici...
io prenderò il vt30 in ottobre....e prenderò il 55"...dovrei essere in una botte di ferro:D
Eh no!!!!!! Ad ottobre, orami, ti conviene aspettare la serie 2012... :D :D :D
@Roby: :D :D
eh già caro Grifis, hai proprio ragione...è la stessa cosa che penso anche io...se comunque risolvessero con le fluttuazioni non ci sarebbe bisogno di aspettare la line-up 2012...altrimenti potrebbe avere senso...
certo è che se qualcuno deve acquistare la sua prima tv hd non ha neanche troppo senso rimandare continuamente l'acquisto...
io il mio onesto 46S20 ce l'ho...vorrei di meglio e soprattutto più grande...ma posso anche aspettare in attesa di capirci qualcosa...senza non considerare che del 3D, purtroppo dandomi fastidio, non mi importa
eh...no:D avrò un tv scevro da pippe ...perchè dovrei aspettare primavera 2012 per un new entry con difetti di gioventù?(e relativi tormentoni sul forum?:D )....e poi la storia dei modelli che vanno a migliorare...beh non sempre è così....mi permetto di dire che il mio hd ready in firma ad esempio è il migliore hd ready di panasonic mai uscito....e batte sonoramente quelli usciti dopo....il mio full in firma(G10)non è certo meglio(anzi:confused: )dei modelli precedenti....Citazione:
Originariamente scritto da grifis78
reputo a conti fatti che ammesso che il 55 non sia già al meglio(come credo:D )semmai avesse anche lui qualche peccatuccio di gioventù a ottobre sarà una bomba...altro che