BRAVISSIMO :P
Visualizzazione Stampabile
BRAVISSIMO :P
Ho comprato da una settimana il 60PX950N
Il televisore è straordinario e superiore al PS63C7000 di mio suocero. Li ho spremuti al massimo entrambi e sono convintissimo di quello che dico.
3 le cose di maggior interesse :
RITENZIONE NULLA!!!
PANNELLO CON NUOVI SCINTILLATORI ( Scala COLORI E GRIGIO ai vertici del mercato )
PROCESSORE VIDEO ottimo
Non capisco, quindi, come si faccia a criticare un gioiello del genere e dal rapporto qualità/prezzo senza precedenti
E' questa la cosa bella jehuty,come dicevo in un post,si passa da un estremo ad un altro.Gente che come te dice..RITENZIONE NULLA E TV OTTIMO...ad altra che dice l opposto(parecchia ritenzione,tv mediocre)....QUINDI LE COSE NON TORNANO .........levando ciò speriamo mi arrivi domani :D mi sono stufato di aspettare :D
Caro Dave86rm, aspetto con ansia una tua mini recensione, io sto aspettando appunto i mobili per ordinare la tv, ma sono indeciso se il 60PX950n oppure il PS63C7000... Piu che altro per il fatto che del px ci sono troppi pareri discordanti... A questo punto magari chi ha il pannello inferiore magari si tratta di una partita difettosa.... Sarei orientato su sammy solo per il fatto che sarei più sicuro da quello che leggo, ma con il px risparmierei 800€ buoni che farebbero comodo per un bel ht...
Guarda che domani sera quando torno da lavoro voglio una recensione minuziosa dei presunti difetti, nero, pregi e come se la cava con i segnali SD!!!!
Ma come si fa a scaricarli......???Citazione:
Originariamente scritto da Willy80
Mi è ostico questo sito!!
aspetta che carichi la pagina e vai giù, avrai una serie di foto con i vari trailer 3D, ne clicchi uno a tua scelta, ti apre una foto con la screenshot, clicchi sopra la screenshot e vedrai che dopo un pò ti parte il download ;)
Io ti ringrazio per la risposta...ma mi sa che sono un pò duretto!
quando clikko sulla foto mi apre un player....e il file mi si apre ma non riesco a scaricarlo.
Questo con chrome....con safari invece mi appare una schermata enorme di simboli.......
Risolto!
Lo scarico con firefox....
......thanks!!
@daydreamer88
C'è un thread apposito che fa il confronto tra i tuoi 2 tv
Grazie
Ale
Ragazzi,
è stato trovato il modo di entrare nel SM. Mi sto informando bene, poi posto la procedura (serve un telecomando universale, harmony, one4all etc etc).
Addirittura tra le tantissime info, ci da anche la temp della tv:)))))
ciaoooo
Ale
pacco, e chi non ha il telecomando universale?:confused:
Ieri non ho fatto le foto.. mi sono dimenticato, mi sono fatto prendere troppo dalla Scuola Guida AMG al Nurburgring di GT5...:(
chiedo scusa!!:p
Non capisco bene il problema.Citazione:
Originariamente scritto da Gamberetto
Collega la PS3 direttamente alla TV e l'uscita ottica della TV all'ampli... oppure mi sono perso quaclosa che hai chiesto prima?
no anche con il pass trought non cambia nulla...non lo riconoscerà come segnale 3d
Ciao willy, saresti così gentile da fornirmi i tuoi setting iniziali? Da poco ho in casa il 60px 950n e non sono un esperto. Inoltre, conviene usarne una per tutte le sorgenti o di volta in volta cambiare. I miei usi sono prettamente SKY hd e br, qualche volta ps3. Per ultimo, ht Yamaha, px950 , SKY hd decoder e ps3. Qual'è il collegamento ottimale? Grazie mille.
Ciao Antonio, io ho settato i parametri che ci sono in prima pagina Day/Night ISF (quelle scritte in blu) su tutte le sorgenti che ho, TV normale, PS3 e DVD-Rec...
come collegamenti ho semplicemente collegato la play3 ed il dvd-rec in hdmi alla tv e le uscite ottiche agli ingressi dello yamaha (che non ha hdmi visto che risale al 2005)
tutto qui, nulla di difficile...
per le prime 10-12 ore ho usato la tv con le impostazioni standard abbassando la luminosità ed il contrasto a 50..
Poi ho provato i parametri isf ed il mio mondo si è aperto ad un'altra dimensione :D
il risparmio energetico lo attivo sempre con la visione del dtt, anche al massimo (tanto i programmi fanno già schifo di loro), mentre la disattivo completamente per i giochi o i blu-ray
Se ti serve altro sono qui!:)
Citazione:
Originariamente scritto da Day_Dreamer88
Superiore il PX950N al Samsung PS63C7000.
te lo dice uno che è stato da sempre un sostenitore e cliente di Sammy.
LG ha fatto un lavoro straordinario. Cerco di elencarti gli aspetti principali che dovrebbero farti risparmiare la bellezza di € 800,00...
Prima di tutto, la nuova serie PX , TOP di gamma dei plasma di LG, è basata su nuovi chipset BROADCOM e NUOVI SCINTILLATORI, cun una dotazione elettronica e un processore a corredo ai vertici di mercato. Questo si traduce in una resa visiva eccellente, sia per la colorimetria che per la scala dei grigi.
IL PX950 l'ho spremuto al massimo, credo di poterne parlare con cognizione di causa per la mia profonda passione e per essermi confrontato con esperti del settore che lavorano in aziende come Sony, Samsung e Philips. LG sta facendo un lavoro straordinario, basta considerare la completezza dei menù, la possibilità di calibrare il televisore con un' accuratezza che altri TV si sognano, la qualità dei materiali utilizzati e dei componenti di alto profilo, la precisione con cui il televisore è assemblato, il software a corredo, etc...
L' elettronica implementata è di altissimo livello, processore video nettamente superiore a quanto c'è in giro, eccellente per lo scaling buonissimo il deinterlacing.
Ricordo, inoltre, che il PX950 gestisce i 1080P 24Hz in 3:3 >>72Hz, la migliore cadenza per questo tipo di materiale HD, e non mi sembra di ricordare altri televisori di pari livello con questa caratteristica.
la ritenzione, difetto storico di tutti i PLASMA, è praticamente NULLA, a differenza di altri pannelli come il PSxxc7000 di Sammy, dove resta un problema, certamente inferiore rispetto al passato, ma la ritenzione c'è e si vede tutta e spremendo il PLASMA di mio suocero con PS3, la cosa a me da fastidio parecchio.
Il 3d veramente ottimo, nessun problema. Mi mancano dati oggettivi per il nero, ma a mio avviso è buonissimo, ovviamente migliorabile, ma siamo su livelli medio alti per il tipo di televisore.
Che dire, i migliori soldi spesi per un televisore da sempre, rapporto qualità/prezzo mostruoso.
Saluti