@mark07
Il maestro Oogway (la tartaruga di Kung Fu Panda) risponderebbe ... nulla è impossibile.
Se però (come penso) l' aggiornamento non tocca "la qualità video" ma la risoluzione di bug differenti (vedi CAM) è abbastanza improbabile.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@mark07
Il maestro Oogway (la tartaruga di Kung Fu Panda) risponderebbe ... nulla è impossibile.
Se però (come penso) l' aggiornamento non tocca "la qualità video" ma la risoluzione di bug differenti (vedi CAM) è abbastanza improbabile.
Ciao
Ciao a tutti,
da un paio di giorni, il mio 42 Pj350 è molto lento in accensione. Come lo accendi dal telecomando, si spegne il led di stato, rimane in schermata nera, poi lampeggia una volta il led e dopo un po (un bel po :cry: ) si accende. Questo lo fa sia con cam HD Mediaset Premium inserita, che senza. Ho notato anche che prima, all'accensione, il Tv mi dava il messaggio di caricamento del modulo CAM. Ora non lo fa più :confused: e tra l'altro, se vado nei canali Mediaset Premium, mi da segnale criptato. Devo togliere il modulo e reinserirlo a tv acceso. :( A quel punto effettua il caricamento della CAM e mi consente la visione dei canali.
A qualcuno è successa la stessa cosa? Se si, ha risolto e come?
Resto in attesa di un vostro gentilissimo aiuto.
Ciao
BigBus
Domanda banale, che firmware monta la tua tv? Qualora fosse inferiore alla v3.24 c'è un aggiornamento che riguarda proprio la cam HD http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=3751
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da cigar
grazie per la risposta fulminea. Ho controllato ed ho proprio la 3.24.
E mo che si fa...?:confused:
Ciao
BigBus
Premetto che ho paura che potrebbe essere un problema di HW.Citazione:
Originariamente scritto da BigBus
Comunque la mia tv, quando accendo,si spegne il led rosso, lo schermo rimane nero per 7-10 s e quindi si vede il canale.
Non sò per quanto tempo rimanga nero il tuo schemo prima di vedere il canele, ed effettivamente a me prima di accendersi definitivamente non lampeggia il led che rimane sempre spento.
La CAM MP: il problema è concomitante? Intendo dire i problemi di accessione della TV e i problemi con la cam sono avvenuti contemporanemente??
Da quanto hai la TV??
E' aggiornata la CAM ( guarda nel sito MP??) .
Potresti provare se non lo hai già fatto, a fare un reste di fabbrica e vedere cosa succede.
Oppure rischi un pochini e :
primo, aggiorni la cam se ne ha bisogno ( l'aggiornamento dovrebbe essere sempre OTA; vedi sul sito MP),
secondo, aggiorna la TV al SW 3.26 e poi fai un reset di fabbrica.
Se tutto questo non funziona chiama l'assistenza.
Ti avverto, se aggiorni la tv potresti avere problemi tali da chiamare l'assistenza in ogni caso.
Te lo dico per scrupolo. Io e altri abbiamo aggiornato n volte senza problemi ma qualcuno li ha avuti e con il problema della tua TV qualche cosa potrebbe capitare ( finito l'aggiornamento la tv non si riaccende).
Per come aggiornare e trovare il SW 3.26 guarda su questa discussione di qualche giorno fa o cerca sulla discussione dle PK350 ( i sw del pj e del Pk 350 sono uguali).
Ciao, la mia tv ci metteva prima 10 secondi circa come la tua. Ora ci vuole più di 1 minuto. Ho fatto un reset alle impostazioni di fabbrica ma non ha risolto nulla. Ora, appena torno a casa provo a vedere se la cam necessita di aggiornamento. Mi sai dire se l'aggiornamento si fa da tv?Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Comunque per levarmi il dubbio che dipendesse dalla cam, l'ho tolta ed ho provato ad accendere la tv. Il risultato è identico.
Per quanto riguarda l'aggiornamento al 3.26, è un aggiornamento ufficiale? Non vorrei che nella malaugurata ipotesi che la tv non si riaccenda, mi ritrovi con la garanzia invalidata.
Grazie
Ciao
Bigbus
L'aggiornamento della cam si fa sintonizzandosi sui canali premium cinema mi pare.Citazione:
Originariamente scritto da BigBus
Ma se a te non è mai partito l'aggiornamento ( sempre che non si debba selezionarrlo da menù , io non ho la cam HD, -vedi il menù della cam e la versione SW) e prendi i canali dei film premium immagino sia già aggiornata.
La 3.26 la si trova in rete e comunque mi risulta che sia già installata sugli ultimi pj e pk venduti.
Comunque se ci mette un minuto ad accendersi e hai fatto già un reset, chiama l'assistenza. E' la cosa più sicura, magari te lo sistemano a casa. Dai mie , oramai antichi, ricordi scolastici credo sia la scheda d'alimentazione e potrebbero venire a casa a cambiartela direttamente.
Ti ringrazio per i consigli preziosi. Farò sicuramente così.Citazione:
Originariamente scritto da NEC
Ciao
BigBus
Revenge non ci crederai ma sul mio lettore Br non trovo l'impostazione RGb/Y-C eccetera.Possibile?
ragazzi nessun aggiornamento riguardo lo sblocco dell'usb???grazie
L'usb è stata sbloccata, cerca in questa discussione e troverai tutto.Citazione:
Originariamente scritto da sporting98
ciao a tutti gli amici del forum io ho questa tv ( lg42pj350) con firmware 3.19 e vorrei aggiornare il firmware a l'ultima edizione per vedere con usb etc..
qualcuno di buona volontà potrebbe postarmi il file e relative istruzioni per l'aggiornamento??? e magari mi indica la percentuale di rischio che il televisore non si accenda piu.
vi ringrazio anticipatamente grazie mille
gio22
Grazie pritz,ho letto,ma la procedura e quella con cavo seriale,un utente doveva mettere la guida per lo sblocco senza cavo seriale...
Mi raccomando, per evitare sanzioni, NON QUOTATE INTEGRALMENTE i messaggi, se lo avete fatto in precedenza editate subito, in questo forum chi modera su questo non transige, il punto del regolamento che tratta la materia è il seguente:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti. In ogni caso la quotatura dovrà essere limitata ad un massimo di n. 4 righe (schermo alla risoluzione di 1024x768, Font Verdana 2). La quotatura delle immagini è comunque sempre vietata.
Se volete fare qualcosa di integrale prendetevi dieci minuti e leggete il regolamento integralmente :eek:.
http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
Ciao
Ciao a tutti, ho il Tv in questione e vi vorrei ringraziare tutti e in modo particolare Revenge 72 per i suoi settaggi.
Grazie.
P.S. Non riesco a trovare nel menu il contaore!:confused: