grazie msg_emanuele.
Visualizzazione Stampabile
grazie msg_emanuele.
ok grazie mille!Citazione:
Originariamente scritto da milonci3001
eppure avevo letto da qualche parte di bravia internet widget :confused:
buona serata!
Grazie. Riflettendoci sono pressochè convinto di andare sul 40".Citazione:
Originariamente scritto da Marcotos
Ordinato lunedì sera è arrivato oggi pomeriggio venerdi 17. Da Parigi, ovviamente.
qualcuno può riportare il comportamento di questa tv con xbox360
soffre di eccessivo input lag?
grazie
Io l'ho acquistato a settembre dal sito dove costava meno e consentiva il pagamento in contrassegno, ordinato il venerdì sera, arrivato il martedì mattina, da Fiano Romano mi sembra.Citazione:
Originariamente scritto da eureka63
Beh eureka, finalmente ce l'hai in casa; ti potrai divertire a mettere in pratica tutte le info che hai così meticolosamente messo insieme (lavoro superbo ribadisco).
a questo punto attendo le tue impressioni, sono proprio curioso di leggerle; e ti auguro che ti soddisfi come ha soddisfatto me.
la prima cosa la chiedo da subito: a che serve il service menu?
scusate tempo fa ho visto che cerano postati dei settaggi per i modelli ex500 in particolar modo del modello 32ex504 ma non sto riuscendo piu a trovarlo, qualcuno che possiede questo tv mi può aiutare?
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=503Citazione:
Originariamente scritto da firefly
e comunque nel post riassuntivo di eureka63 http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=562 li trovi tutti quelli apparsi in questo forum.
grazie, gentilissimoCitazione:
Originariamente scritto da nocciola82
Rientrando a casa dalla cena con gli amici trovo la Scimmietta seduta sullo scatolone che conteneva il Bravia 37ex500.
"lo monto domani" dico, ma lei mi guarda triste con la lacrimuccia... "vabbe dai... lo montiamo".. comincia a saltellare felice per tutta casa e a momenti distrugge tutto.
Ho sintonizzato i canali Digitali terrestri e Analogici, collegato un notebook via SVGA, e una Wii via scart.
Non ho avuto modo di settare nulla, a parte togliere il sensore ambiente.
TV Digitale terrestre... ottima
TV analogica... buona
non ho notato particolori differenze con il mio ottimo JVC.
Wii.. buona pure qulla, non ho avuto modo di giocare a fondo ma la qualità delle presentazioni mi soddisfa.
PC.. per quanto la risoluzione non sia ottimale (aspetto i pezzi del nuovo MCE) ci ho guardato un cartone e ne sono rimasto soddisfatto...
quindi per ora posso dire Grazie a tutti ... mi avete fatto comprare un buon TV :-)
Scusate ragazzi prometto che ho gia fatto la ricerca d'appertto... ma non ho capito una cosa il KDL-40EX505 ha il tuner digitale terrestre in HD? E ci sono molte differenze oltre al tuner satellitare rispetto al KDL-40EX500?
Segui il link in firma.Citazione:
Originariamente scritto da Febius
Come collego l'XBOX? Io ho una versione vecchia senza uscita HDMI (mi pare sia disponibile sulle ultime). Il cavetto che al momento ho, ha un connettore giallo, uno rosso ed uno bianco. Collegato all'ingresso video-composito del televisore si vede ma, esiste una connessione migliore? Se ho capito bene, forse esiste un cavo component per XBOX. Darebbe risultati migliori?
Al posto della chiavetta Wireless USB Sony, mi sono preso un piccolo Access Point, cosi ho la USB libera e posso usare l'AP con altri pc spendendo pure la metà :)
Dopo averlo settato l'ho collegato al TV che mi ha trovato il collegamento alla rete automaticamente, niente di più facile, e funziona tutto a meraviglia !
Ora devo aggiornare il firmware Sony e poi provare anche a "trasmettere" dal PC.
salve mi è appena arrivato il fantastico 40ex500 da pi*mania tutto a posto! Ho solo un problema per il momento e cioè non riesco ad utilizzare la funzione 4:3 e 14:9 per visualizzare i programmi tv, sul manuale dice che dipende dalle nazioni che uno lo setta : come posso fare? usare solo smart, wide e zoom è molto fastidioso, deforma le immagini! grazie :cry:
p.s. per vedere i film divx con usb drive vi siete registrati sul sito vod.divx.com?
Ciao, ci puoi dire che marca e modello di access point hai utilizzato?Citazione:
Originariamente scritto da tecnozac
Grazie