Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kratos271 ha detto:VIPSI grazie mille per avermi risposto, speriamo che la tua fonte sia attendibile, se tutto va bene per la settimana prossima avremo sto benedetto 46?? grazie mille
PS: incrociamo tutti le dita![]()
Rob1891 ha detto:ragazzi, ho un po' di problemi ad impostare EyeConnect per condividere file.
sul mac mi trova la tv ma la tv non si connette al server
chi ha qualche suggerimento?
kratos271 ha detto:possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille![]()
Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...Dave76 ha detto:dellipri, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Djandrea ha detto:ancora ritardi ora è slittata al 7 !! mah
vabbè per il prezzo pagato aspetto
speriamo in bene![]()
puoi dirmi in quale negozio online l'hai comprato? grazie, anche via mp se vuoidellipri ha detto:Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...
Fabrizio
Benvenuto (finalmente) nel club!peppem ha detto:mi ricredo su questo tv...da perfezionare ma ottimo tv....