[SONY serie EX700] TV LED qualità/prezzo

ragazzi io oggi stavo per prendere il sony..poi mi sono fermato..anche mio padre a notato i coni d'ombra..ben sei..di dimesioni abbastanza grosse... cmq ogni tanto si notano..

kratos271 ha detto:
VIPSI grazie mille per avermi risposto, speriamo che la tua fonte sia attendibile, se tutto va bene per la settimana prossima avremo sto benedetto 46?? grazie mille

PS: incrociamo tutti le dita:D
:) spero proprio che sia così...

possoa nche dirvi ragazzi che vanno a scomparire verso il centro ma sono abbastanza lunghi questi coni... con le immagini in movimento non si vedono ..ma con sfondo bianco o monocolore si notano subito..almeno con le impostazioni sparate da negozio... poi magari cambiando un pò il contrasto non si vedono più..... io ne ho visti sei coem detto sopra..spero che la sony rimedi...

puoi puntare ad altre marche se a te salta subito all'occhio

cmq io mi sono visto la partita sul DDT e devo dire che è stato molto piacevole

purtroppo io ho difficoltà a notarli a meno di non stare a fissare per un po di tempo il bordo su uno sfondo monocolore ma sono cmq piccoli e difficili da notare

Rob1891 ha detto:
ragazzi, ho un po' di problemi ad impostare EyeConnect per condividere file.
sul mac mi trova la tv ma la tv non si connette al server

chi ha qualche suggerimento?

Io uso wild media server è facilissimo da impostare e funziona alla grande con video e foto e con qualità eccellente,:D in qualche post di una decina di giorni fa viene spiegato come impostarlo

kratos271 ha detto:
possibile che nessuno abbia ancora il 46''? io l,ho ordinato i primi di aprile e al CC non mi sanno dire niente ancora niente, possibile, qualcuno sa qualcosa al riguardo? gentilmente qualcuno mi sa dire qualcosa?? grazie mille:cry:

Noto che diversi amici pongono questa domanda sui 46"...ovviamente non so il loro luogo di residenza..per quel che mi riguarda nella zona di milano ormai quasi tutti i grossi centri commerciali hanno in vendita il 46" e credo di aver visto anche il 52 (però di questo non sono sicuro). :D
Una considerazione di quanto letto in alcuni dei recenti post..ma scusate ma vi sembra possibile che di un tv che non è ancora stato commercializzato venga già prodotta una seconda serie?:confused: Spero di non offendere nessuno ma chi è che mette in giro queste stupidaggini?? ..Commessi e responsabili di centri di elettronica e tv....beh se c'è qualcuno che non capisce nulla di elettronica e soprattutto di tv sono proprio loro..:cry: diffidate...figuratevi che commesso di centro sony ufficiale (l'unico a milano in famoso negozio di fianco al duomo...r........te) mi disse un mesetto fa a mia domanda su dvd recorder e blu ray.."entro aprile saranno in commercio blu ray con hard disk:eek: .....che andranno a sostituire il modello ora esistente:eek: chissa quale..forse era solo a casa sua!!:cry: Lasciate perdere commessi e negozianti e informatevi su riviste serie e forum come questo che sono molto più affidabili:D Ciao a tutti

Dave76 ha detto:
dellipri, nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi. Grazie.
Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...
Fabrizio

Djandrea ha detto:
ancora ritardi ora è slittata al 7 !! mah

vabbè per il prezzo pagato aspetto

speriamo in bene :cry:
:eek: .....
però mi sembra starno che a Milano i 46' siano presenti nei centri commerciali... bah.... da quello che so io è un ritardo di produzione Sony per il mercato europeo.... boh...
ps cmq per esperienza diretta qui niente 46'...ne a roma ne a napoli...

46'' in arrivo a fine mese "Maggio"

non ci credo stasera alle ore 19,00 mi chiamano dal CC dove ho acquistato il mio TV e mi dicono che purtroppo ce un grande ritardo nella produzione (fonte sony) e i modelli 46'' arriveranno verso fine mese di maggio,:mad: mi hanno chiesto pure che se non volevo attendere allo stesso prezzo fra 10 giorni sarebbe arrivato il 46 LE810 quattron , ma non ci capisco + niente, voi avete novita' al riguardo?, devo scegliere il quattron??

allora ragazzi..come sapete io ho sempre criticato i coni d'ombra....

visto che da mediaworld danno al possibilità di cambiare tv entro 8 giorni mi sono tolto lo sfizio..ho preso prima g20 epoi ex700....

ragazzi sono veram soddisfatto di qeusto tv....

premetto

che il plasma e più uniforme e il nero è nero.....

ma la luminosità e la vivacità dei colori e la capacità di far sembrare la vivacità naturale secondo me è incredibile nei led...

in questo sny anche un inesperto noterebbe che negli angoli non c' uniformità...si vede.... ma quando il local dimming sarà perfezionato penso che tra led e plasma le differenze saranno nulle..

è soltanto 2 mondi diversi di vedere un film..il plasma esalta il nero e i colori scuri..sembra di vedere il film con un filtro scuro..

il led vivacizza tutto.... in maniera incredibile.....

anche se l'uniformità del plasma era assurda a me tra g20 e ex700 è piaciuto più quest'ultimo.....

poi i giochi e il pc nel plasma si vedevano maluccio con l'ex ti mette un 'impostazione automatica e diventa uno schermo per pc di alto livello....

unica pecca l'uniformità e il nero non pazzesco.... ma si guadagnano tante altre cose che anche settando tutta la vita con il g20 non avrei mai avuto....

ultima cosa i coni d'ombra in negozio sono incredibili..ma la retroilluminazione è al max.... con retro a 5-6 è tutta un'altra storia...

mi ricredo su questo tv...da perfezionare ma ottimo tv....

Ciao a tutti,

si sa qualcosa della effettiva disponibilità del 60EX700? Qualcuno è riuscito a vedere se esiste? :D

io ho ordinato a fine marzo il 60EX700, con consegna prevista - al massimo -il 26 aprile. Ma ora sembra che l'arrivo sia previsto solo verso metà/fine maggio!!

Tra l'altro, prima di effettuare l'ordine, avevo chiamato anche la Sony...e l'addetto al call center mi aveva detto che erano GIA' disponibili!

dellipri ha detto:
Ok. Scusa... Pensavo potesse essere utile agli altri per far capire di non fermarsi al prezzo delle grandi catene di elettronica...
Fabrizio
puoi dirmi in quale negozio online l'hai comprato? grazie, anche via mp se vuoi

peppem ha detto:
mi ricredo su questo tv...da perfezionare ma ottimo tv....
Benvenuto (finalmente) nel club! :D Come sai anch'io ero indeciso tra l'EX700 e il g20, e pur non avendo testato il pana e senza nulla togliere a quest'ultimo sono sempre più convinto che la nostra sia stata un'ottima scelta. Oggi mi sono visto Avatar (in Blue Ray rip 1080p) e sono rimasto SBALORDITO dalla qualità delle immagini e dei colori :sbav:
Nel complesso, 3D a parte, quasi meglio che al cinema! :eek:
Il motioflow è super, anche a livello standard, penso che pochi si pentiranno di non aver preso un 200hz...