Citazione:
Originariamente scritto da daxino
daxino sei un mito !!!
grazie 1000 dell'ottimo supporto !!!!
ciao a presto marco
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Originariamente scritto da daxino
daxino sei un mito !!!
grazie 1000 dell'ottimo supporto !!!!
ciao a presto marco
allora..per i possessori del 8404 confermo che l'aggiornamento ha giovato moltissimo ai filmati riprodotti tramite usb, adesso i filmati non mi scattano più.
di contro c'è che dopo l'aggiornamento nel cambio canale sul digitale terrestre si nota qualche piccolo rallentamento
ma a voi vi fa vedere quando cambi canale quello che trasmettono e quello che quello che viene dopo....tipo quando premi info!!! ho un philips 22 e lo fa quando cambio compare con questo all'inizio lo faceva ora sembra di no.....
#Adrew82
sul pfl32 7404 confermo che al cambio canale viene mostrato per qualche secondo il programma in onda, ed il prossimo.
Se non ho capito male tale funzione è sparita durante uno dei penultimi aggiornamenti, motivo per cui attendo di capire se è stata risolta prima di aggiornare il sw sulla mia.
#Daxino: dici che i pixel si riattivano per effetto meccanico?
io propendo ancora per l'effetto elettrostatico
Uno ha smesso di restare acceso solo soffiando...
Comunque per ora non sono ricomparsi.
Informazione utile per tutti: il mio rivenditore mi ha comunicato che Philips sostituisce il pannello anche per un solo pixel diffettoso.
ciao
fabrizio
@brizio65
Secondo me era polvere o residui vari, non erano pixel spenti :D
Non credo che sostituiscano la tv per un solo pixel, almeno sul sito non è menzionato, credo che una cosa del genere sarebbe molto pubblicizzata.
mah! così mi ha detto la mia venditrice, dopo aver parlato con il grossista
con cui aveva già organizzato la sostituzione
comunque sono contento se non dovrò verificare :)
sul cosa erano, mah!... se ricompare controllerò col microscopio elettronico, visto che nulla si vedeva, ma il risultato erano pixel accesi belli squadrati
bye
qualcuno di voi ho provato ad installare qualche mediaserver?????? come si comporta.....
si io... uno quello di google ma servela google desktop bar.... il tv vede benissimo i file sul pc...
Raga mi sono accordo di una cosa, se riproduco un XviD memorizzato su USB, tamite la porta del TV, dopo circa 5-6 minuti di riproduzione continua (perfetta) le immagini iniziano a scattare visibilmente, sembra proprio che perda frame, insomma il tv è come se faticasse a riprodurre il filmato. Questo però si verifica solo con XviD a 23,976fps mentre con quelli a 25 nessun problema. Non mi sembrano scatti dovuti alla questione dei 24p anche perchè inizialmente il filmato si vede perfettamente. Se volete provare anche voi, mi fareste un piacere, potete usare il programma "mediainfo" per trovare un XviD a 23,976fps. Disattivate pero l'HD natural motion e i 100 Hz, grazie 1000 :)
dovresti segnalare l'anomalia a philips,è probabilmente un bug risolvibile tramite aggiornamento firmware.Con l'ultimo aggiornamento rilasciato il 21 luglio comunque i film riproducibili da usb sono molto piu fluidi
Confermo quanto detto da alert, sempre per 8404,dopo effettuato l'aggiornamento migliora tantissimo la usb, ma sul cambio canale c'è qualche piccolo rallentamento, anche se ammetto che non mi da molto fastidio. nel frattempo sto trasformando tutti i file wmv che il televisore non mi legge e onestamente non ho capito se legge solo i wmv9(ma non so che differenza ci sia con gli wmv), in vari formati avi mpeg2-mpeg1-mpeg4h264...ta un pò vi dirò...
Ho l'ultima versione del firmware. Come detto i divx si vedono perfettamente ed anche gli XviD a 25 e più fps. Volevo sapere se anche a voi dava problemi la lettura degli XviD a 23,976fps dopo 5-6 minuti di riproduzione. Contatterei l'assistenza, ma a parte il fatto che ho scritto per altre questioni ed ancora mi devono rispondere...e poi ho un 5604 che in teoria non dovrebbe neppure leggerli i divx/xvid per cui non mi pare il caso segnalare questo bug :p
allora ho finito adesso di visionare i vari file convertiti...
letti tramite usb sia da hard disk che pendrive per l'8404
mpeg1..........perfetto
mpeg2..........perfetto
mpeg4h264....perfetto
avi.......Grossissimi problemi, appena si prova a far partire il file con la dicitura avi, si sente un rumore tipo "STACK", lo schermo diventa nero,sembra spegnersi, dopo 6 secondi di oscurità totale diventa per 2 secondi grigio scuro e passa in automatico a visionare l'ultimo canale che stavate vedendo. A questo punto mi viene solo questo da dire......
?
per ora sul 7404 (ma ho verificato che il sw è lo stesso dell'8404) mi ha riprodotto tutti gli avi (nn molti) che gli ho dato in pasto, senza problemi (e senza aggiornamento sw)
noto però uno sfasamento tra audio e video.. non ho ancora fatto caso se su tutti i file, e se appare subito o aumenta mano a mano che procede il filmato
ciao