È canale 5 aver i diritti al mercoledì ;) se non fosse stata per sky non vedresti neanche al martedì in hd nativo...
Visualizzazione Stampabile
Io abito a Lecco. Magicamente anche a me questa settimana sono comparsi Rete4 e Canale5 in HD. Ma oggi (sabato) ho riacceso il TV e non ci sono già più! Mi verificate se a voi funzionano ancora?
Spero che non sia stata solo una prova temporanea perchè si vedevano davvero bene e con audio in Dolby Digital!
Qualcuno sa quando anche la RAI passerà tutte le reti in HD e quando ritornerà la 7 (qui da me è sparita da un bel po')?
Ciao Felix, per ora io continuo a vedere sia rete 4 che canale 5 hd, quindi ti confermo che funzionano.
Se non lo hai già fatto potresti provare a risintonizzare ;)
ciao
Balto ora su Italia 1 HD, ottimo HD.
confermo che anche quà in bassa bresciana zona orzinuovi lograto da ieri si vedono sia rete4 e canale5 in hd, italia1 è gia un po che si vedeva.
Ieri sera nel mezzo del sonno ho dato un'occhiata e mi apre che anche in zona Prato siano arrivati i canali HD :)
ciao
igor
L'unico problema che non capisco dopo l'arrivo di Rete4 e canale5 in HD è rappresentato dal fatto che su due tv che ho in casa (ambedue con myskyhd) uno è collegato al digitale con chiavetta Sky l'altro NO: ebbene sul tv collegato con chiavetta Sky i due canali "squadrettano" radiando un pessimo segnale l'altro invece si vede perfetto. Eppure utilizzo la stessa antenna per il digitale !!
A questo punto suppongo sia la chiavetta Sky .... prima di toglierla (eventualmente) mi piacerebbe ascoltare qualche consiglio considerato che ho provato a "girare" l'antenna ma senza risultato alcuno.
Avevo lo stesso problema anche io con la Digital Key (dopo 10 minuti squadrettava tutto e dopo altri 10 non agganciava più nulla, costringendomi a spegnere tutto ed a riaccendere), l'ho tolta ed ho collegato l'antenna direttamente alla Tv e non ho più avuto problemi........La digital key vale meno di una cineseria da 5€.......
Probabilmente perchè è una cineseria da 5 €. :D
A parte queste facezie non conta solo l'antenna, ma anche la sensibilità del ricevitore: TV, chiavetta, decoder o simili.
Se è scarsa vanifica il lavoro fatto dall'antenna.
Ciao
Grazie, come supponevo !!
tra l'altro ricordo solo adesso che quando agganciai per la prima volta il segnale di Italia1 HD e Rai1 HD si verificò la stessa cosa. Il tv con la chiavetta Sky squadrettava di brutto l'altro NO. Mi bastò "ruotare" leggermente l'antenna e il problema sparì.
In ogni caso stasera causa brutto tempo, il segnale HD di Mediaset e Rai tenta a rovinarsi sul TV con chiavetta mentre nell'altro TV con ricevitore incorporato il digitale è stabile.
Avete ragione la chiavetta è proprio una cineseria ...
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi ha avuto problemi a registrare Canale5 HD?
Alcuni giorni fa, quando ho letto sul thread che erano comparsi Rete4 HD e Canale5 HD, ho fatto l'aggiornamento manuale del solo Mux 37. Tutto ok, il mio Decoder doppio tuner HD/Mediaplayer Emtec S850H me li ha trovati e catalogati con l'LCN giusto, si vedono da sballo, però se programmo una registrazione su Rete4 HD va tutto bene, se lo faccio (l'ho fatto almeno 6 volte) su Canale5 HD all'ora stabilita l'apparecchio si accende, si mette in stand-by nell'ultimo minuto e..... si spegne!! Il log delle registrazioni mi scrive invariabilmente: FAIL.
C'è qualche strano copyright sulle registrazioni su Canale5 HD?
Grazie e un saluto.
A Rimini Canale 5 HD e Rete 4 HD perfetti, Italia 1 ( già da tempo presente sul DTT ) squadretta ogni tanto ( BER piuttosto alto ).
Speriamo in altri canali HD !
Provincia di Ancona (ripetitore Monte Conero): da stasera sono perfettamente visibili tutti e tre i canali. :)
Monza- Niente Canale 5HD e niente Rete 4HD solo Italia 1HD che già si vedeva da tempo.
Qualcuno della mia zona li riceve?
Grazie