Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
St3ff4 ha detto:Ciao.
Io ho il 9632 con dietro un muro fucsia e l'ambilight non rispecchia i colori dell'immagine perche' qualsiasi colori i led mandino viene mischiato con il fucsia... Lo tengo acceso ogni tanto giusto per riposare gli occhi ma con una superficie che non sia bianca dietro non te lo godi come si dovrebbe..
Piuttosto, volevo chiedere, se metto un pannello nero dietro al Philippo, visto che il mobile e' nero, rendera' piu' giustizia secondo voi ai colori?
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;
Certo che è indicatoAmuro Rey ha detto:Scusa ma queti nuovi modelli Philips 9603/7603/7403 sono 100Hz oppure no ?
Perchè nel sito Philips non è mica indicato ...
C'è molta differenza..
viking.70 ha detto:Per chi puo' interessare al ***** lo vendono con il 15% di sconto ed e' compresa anche la promozione philips che regala un 19 pollici(19pfl5522d)
rossoner4ever ha detto:Se lo devi usare solo con la play e solo per videogiocare va bene anche il 32.
C'hai ragione, purtroppo i soldi che ho sono quelli, e da videogiocatore incallito il 32 mi starebbe a pennello in camera perchè sono attaccato allo schermo per non perdere nessun dettaglio, e molti giochi sono ancora a 720p e quindi su di un 37 di vedono un pò allargati e pixellosi. ma per tutto il resto sarebbe piccolo.....rossoner4ever ha detto:Perchè se ti vuoi godere un film in Full anche il 37 sarebbe piccolo...invece per videogiocare....visto che si sta più attaccati allo schermo andrebbe bene anche un 32.
sabyel ha detto:Alcuni giorni fa ho scritto di un effetto "anfiteatro" che mi è saltato all'occhio quando scorrevano i sottotitoli del tg2.
eduardnort ha detto:Hai le impostazioni dello schermo su automatico per caso? ...se usi magari un altro tipo di impostazione tipo 14/9 o altro che non sia automatico vedrai che il problema non ci sarà.