Non è possibile effettuare il downgrade del firmware.Citazione:
Originariamente scritto da maxpatton
Visualizzazione Stampabile
Non è possibile effettuare il downgrade del firmware.Citazione:
Scusami sono poco esperto di sigle, bd??? mmmm Ke sarebbe??Citazione:
il firmware lo aggiornato senza problemi e come descritto sul sito della philips...
Sono i Blue ray Disk = BDCitazione:
Originariamente scritto da Luka73
Ho appena contattato telefonicamente DARKSABER (mio amico) il quale mi ha anticipato che e' riuscito a vedere in azione,affiancato ad un 9603,il 42PFL9703 in un noto centro commerciale in quel di Firenze.
Vi anticipo che il pannello e' effettivamente diverso,cosi' come il comparto Colori e la percezione del Nero,sensibilmente piu' basso.
Ha potuto effettuare una prima fase di test in loco con le stesse sorgenti e mi conferma la pressoche' totale assenza di effetto Halo su scene concitate con HD Natural motion al massimo da parte del 9703 e una marcata superiorita' rispetto al 9603 che e' pur sempre uno tra i migliori LCD in commercio,appunto!
Appena sara' possibile effettueremo test piu' approfonditi se solo il prodotto fosse maggiormente reperibile!
;)
Si scrive Blu-Ray Disk e non Blue,i*********e!...:DCitazione:
Originariamente scritto da Super_Mario
Sono di Firenze anch'io, potrei sapere qual è questo centro commerciale (magari anche via pm)?Citazione:
Originariamente scritto da Cruise
Ma la differenza di prezzo tra 9603 e 9703 giustifica l'acquisto del secondo, per uno che già ha la tremarella pensando al costo del primo?
..beh!...se lo acquisti on-line (tipo fotodigit o altro) dove il prodotto tra l'altro e' italiano con garanzia italia al prezzo di E1.800,00 contro le 2.399,00 dei negozi,penso proprio di si!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da Giorus
Per il resto ti faccio sapere in pm...
;)
Io il mio 9603 l'ho pagato 1693€ all'euronics... tutto sommato non molto di più di un qualsiasi sito.
E in base a quale fantastica offerta hai strappato quel prezzo?Citazione:
Originariamente scritto da haegemonia
Dalle mie parti in codesto negozio tolgono 160 euro per un tv fullHD, ma partendo dai 1950 euro circa di base, si va a 1800 circa. Ti hanno fatto un trattamento di favore personale?
Raga
Io il mio 42 9703 l'ho pagato 2.299,00 da EURONICS!!
In arrivo previsto per fine settimana al massimo settiamana prossima!!
Ciao a tutti sono nuovo anzi nuovissimo del forum, questa mattina mi sono portato a casa il philips 32PFL9603D quello a 100hz ambilight prezzo euro 1290.Ora devo solo passare alla configurazione, poi farò i mie commenti.
Ciao a tutti e buona giornata.
Roberto.
Io ho un sistema home teatre della philips con dvd e dal telecomando del tv posso accenderlo e usarlo tranquillamente.. Unica cosa avendo l'home teatre anche la radio e entrata usb se voglio passare da un sistema all'altro devo usare il telecomando del l'home almeno ke qualcuno di voi mi sa dire se e possibile usare sempre e solo il telecomando del tv
Visto.. che vi dicevo ...il 9703 è diverso dal 9603 .
cmq, ancora nessuno ha provato auto lag sul 9703 ed in generale i giochi, ps3 e xbox ..fateci sapere
@robiome
il 32 non ha i 100hz, ma tranquillo hai fatto un ottimo acquisto io ne sono soddisfatto ogni giorno di piu'.
@Luka
sempre sul MANUALE c'e' scritto tutto..cioe' che funzione hanno i vari pulsanti a seconda del dispositivo selezionato..suppongo ci sia anche il tasto per selezionare l'ingresso sul sistema hometheater.
io ne ho uno onkio e niente controllo dal telecomando tv purtroppo :(
qualcuno invece sa come configurare il controllo del decoder HD di fastweb dal telecomando tv? codice?
Ma il 47pf9703 non è ancora in commercio?
Veramente da me l'euronics lo vende a 1799€ , meno 160€ = 1639 €(vende anche il samsung LE 40A656A1F sempre a 1639€)Citazione:
Originariamente scritto da Giorus
nessun trattamento di favore , è il tuo Euronics che ci fà la cresta sopra.
P.s Ero partito per comprare il samsung , ma visto in SkyHD aveva un nero che sembrava di vedere un divx scrauso, ho optato per il favoloso Philips.(mai fatta scelta migliore) , l'unica noia all'inizio è la rotellina del telecomando , da un pò fastidio.